Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi stando così le cose uno che si abbona entro fine mese e vorrà poi vedersi anche la serie A, finirà per pagare circa 35€/mese il primo anno, 45 dal secondo salvo offerte...mentre uno che si abbona dopo il 30/6 circa 45€ da subito (che mi sembra un po' tanto, anche pensando ai limiti della piattaforma)...
Esatto.
A me anche 35 sembra un po' tanto. Pensavo che avrebbero fatto pagare il pacchetto calcio 10€.

Ma le modalità di disdetta da SKY sono le medesime di Mediaset, giusto? Cioè entro un mese antecedente la scadenza; se fosse così basterebbe attendere una chiamata per una retention a prezzi migliori...

Comunque, ecco quanto...

Ultima modifica:
Secondo me i prezzi sono troppo alti sia per skyTv che per il futuro sky calcio. Premium fa pagare 14.90 compreso il play (che sky non ha)... Per ciò che sky offre al momento per me vale al massimo 30€ (15 skytv / 15 sport+calcio)

Secondo me i prezzi sono troppo alti sia per skyTv che per il futuro sky calcio. Premium fa pagare 14.90 compreso il play (che sky non ha)... Per ciò che sky offre al momento per me vale al massimo 30€ (15 skytv / 15 sport+calcio)
Ma perché continuate a prendere a riferimento i prezzi e le modalità di una società praticamente fallita e sempre in rosso?
Io non capisco proprio

D'accordo, offerta massimo da 30 euro

Ma quindi nel pack sport dtt non é compresa nemmeno una partita di Serie A a settimana? Ma nel pack sport SAT non erano compresi anche anticipi e posticipi?

Devi ovviamente fare nuovo contratto con Sky ma a prescindere dall'abbonamento Premium, nel senso che l'abbonamento Premium può essere ancora attivo o terminato (nel caso utilizzassi la loro CAM in comodato gliela dovrai rispedire e dotarti di nuova CAM/decoder dove mettere la tessera).

Assolutamente no, nel senso che la Champions e l'Europa League sono nel pacchetto Sport, e non quello Calcio (=serie A, che al momento non è ancora commercializzato). Almeno questo è quanto ho capito io, correggetemi se sbaglio!
Il calcio che passerà su Sky Sport 1 penso e temo sarà solo "un assaggio", SOPRATTUTTO ora che è chiaro che faranno il pacchetto Calcio.
Ad esempio nel weekend tra Serie A e Motori, sul canale sport al 99% andranno i motori...in effetti con Calcio, intendevo Serie A :icon_redface:

Il calcio che passerà su Sky Sport 1 penso e temo sarà solo "un assaggio", SOPRATTUTTO ora che è chiaro che faranno il pacchetto Calcio.
Ad esempio nel weekend tra Serie A e Motori, sul canale sport al 99% andranno i motori...in effetti con Calcio, intendevo Serie A :icon_redface:

Ma allora a maggior ragione il costo totale è folle, il primo anno di sat in promozione sarebbero praticamente lo stesso. Con la differenza che sul dtt non è nemmeno paragonabile l’offerta

Ma allora a maggior ragione il costo totale è folle, il primo anno di sat in promozione sarebbero praticamente lo stesso. Con la differenza che sul dtt non è nemmeno paragonabile l’offerta

Ma infatti, secondo me, le promo verranno prorogate e magari ad un prezzo ad hoc, almeno per i primi 12 mesi (magari 29,90) permetteranno di fare Sky tv+sport+calcio. (è solo una mia IPOTESI!)
In quel caso mi abbonerei subito, visto che sat per il momento non potrei..

Non tutti abbiamo le stesse esigenze, paradossalmente io preferisco il DTT perché costa (un po') meno e sopratutto perché è portabile in casa, non posso monopolizzare la TV in soggiorno (il resto della famiglia non è interessata al calcio) e potermi spostare liberamente (e molto facilmente) l'abbonamento è un plus assoluto per me.

Ma infatti, secondo me, le promo verranno prorogate e magari ad un prezzo ad hoc, almeno per i primi 12 mesi (magari 29,90) permetteranno di fare Sky tv+sport+calcio. (è solo una mia IPOTESI!)
In quel caso mi abbonerei subito, visto che sat per il momento non potrei..

Anche io non vorrei finire col sat, veramente non capisco perché nn possano mettere qualche canale in più per lo sport senza sacrificarne alcuni in favore di altri, a maggior ragione se devi pure pagare un pack a parte per la serie A e magari in contemporanea ci sono MotoGP o f1

Mi ha appena chiamato Sky dall'Albania... L'unica cosa che sono riuscito a capire bene è che nel pack sport sarà compresa una partita di serie A (anticipo) oltre alla Champions e all'Europa league. Per vedere tutto il resto del campionato servirà il pacchetto calcio...

Mi ha appena chiamato Sky dall'Albania... L'unica cosa che sono riuscito a capire bene è che nel pack sport sarà compresa una partita di serie A (anticipo) oltre alla Champions e all'Europa league. Per vedere tutto il resto del campionato servirà il pacchetto calcio...

In pratica come il pacchetto sport per il Sat...

Il calcio sarà un pacchetto a parte, quindi penso che verranno creati almeno 2 canali in più

Non tutti abbiamo le stesse esigenze, paradossalmente io preferisco il DTT perché costa (un po') meno e sopratutto perché è portabile in casa, non posso monopolizzare la TV in soggiorno (il resto della famiglia non è interessata al calcio) e potermi spostare liberamente (e molto facilmente) l'abbonamento è un plus assoluto per me.

Ti capisco è così anche per me, ma poi ad esempio se voglio andare a casa di parenti o amici sposto la tessera e il gioco è fatto. Anche io non vorrei essere vincolato a parabola o decoder. Le uniche mie perplessità sono legate a costi (alla fine si finisce per pagare quasi come il sat in promozione) e mancanza di piattaforma on Demand come Premium play a cui ho fatto spesso ricorso. Altra cosa da capire: ti fanno pagare un pack apposito per la serie A ma c’è solo un canale di sport. Cosa succede se ci sono moto o formula 1?

Ti capisco è così anche per me, ma poi ad esempio se voglio andare a casa di parenti o amici sposto la tessera e il gioco è fatto. Anche io non vorrei essere vincolato a parabola o decoder. Le uniche mie perplessità sono legate a costi (alla fine si finisce per pagare quasi come il sat in promozione) e mancanza di piattaforma on Demand come Premium play a cui ho fatto spesso ricorso. Altra cosa da capire: ti fanno pagare un pack apposito per la serie A ma c’è solo un canale di sport. Cosa succede se ci sono moto o formula 1?

E' garantita la visione delle 7 partite esclusive di Sky, quindi ci saranno nuovi canali. Almeno 2 in più per far vedere in contemporanea le 2 partite della domenica targate Sky.
Mica puoi pagare 15 euro in più per non vedere nulla in più del pacchetto base da 19,90

Ma perché continuate a prendere a riferimento i prezzi e le modalità di una società praticamente fallita e sempre in rosso?
Io non capisco proprio

Io faccio riferimento a Premium perché un utente del DTT si trova a dover pagare di più per un contenuto similare... e non sono le serie tv che ti fanno andare in rosso, sono gli eventi sportivi (che sky ha già e trasmette sul sat, non deve pagare anche per il DTT)

E' garantita la visione delle 7 partite esclusive di Sky, quindi ci saranno nuovi canali. Almeno 2 in più per far vedere in contemporanea le 2 partite della domenica targate Sky.
Mica puoi pagare 15 euro in più per non vedere nulla in più del pacchetto base da 19,90

Ecco questo mi sembra già un buon punto di partenza. In una situazione del genere anche io potrei pensare di abbonarmi, ma vorrei avere una certa ufficialità su questi canali in più. Inoltre per la champions, io non pretendo di vederla tutta, ma almeno la mia squadra sì. Ecco vorrei solo avere qualche certezza in più.

Io faccio riferimento a Premium perché un utente del DTT si trova a dover pagare di più per un contenuto similare... e non sono le serie tv che ti fanno andare in rosso, sono gli eventi sportivi (che sky ha già e trasmette sul sat, non deve pagare anche per il DTT)

E certo... Il fatto di aver pagato così tanto meno partite dello scorso anno non è collegato al fatto di averle disponibili anche per il DTT, vero? :)

In pratica, non è che DEVE PAGARLE per il DTT, ma che le HA GIÀ pagate anche per il DTT. Il fatto che versi 80mln all'anno a Premium per le serie e la banda non conta, vero?
Dai su.... cerchiamo di essere obiettivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso