Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda x chi si e' gia' abbonato

Nel contratto che mandano immagino ci siano da inserire anche le coordinate bancarie (iban).
Va inviato via fax o anche per raccomandata?

L'attivazione pero' e' immediata? (O aspettano il fax?!?)

sono un po' restio a mandare tutti i miei dati personali e iban tramite i servizi fax gratuiti via web

Puoi mandarlo via fax o posta.

L'attivazione avviene subito (devi però sfilare e reinserire la cam per aggiornare i diritti di visione)

ricordo che a fine giugno si liberano i canali che adesso sono occupati dalla vetrina Sky

Non si libera nulla a fine Giugno ;), l'unica cosa che cambia è che dal 1 Luglio Sky Uno e Sky Sport 1 saranno visibili solo per gli abbonati Sky DTT.

ragazzi vi riporto la mia esperienza...
ho appena fatto l'abbonamento a sky ddt con l'offerta di cui si parla in questo topic ma ho avuto dei problemi all'abilitazione della visione... per fortuna ho risolto...
premetto che sono abbonato a mediaset premium da 3 anni e posseggo una CAM non originale.
quando il mese scorso hanno mandato i canali sky uno vertina e sky sport io non riuscivo in nessun modo ad abilitare la visione integrale (sfila e infila cam e/o scheda fatti diverse volte ma niente) alla fine ci sono riuscito collegandomi al sito di mediasetpremium e utilizzando la funzione "riattiva diritti di visione".
Ora la cosa strana è che due giorni fa ho attivato sky ddt e nonostante i call center mi dicessero che era andato tutto a buon fine non riuscivo ad abilitare la visione...
alla fine ho risolto ripetendo la procedura di riattivazione dei diritti sul portale mediaset premium.
essendo un informatico ho pensato a questa soluzione ma sinceramente non mi spiego cosa c'entri mediaset visto che adesso si tratta di contenuti sky...
spero che la mia esperianza possa essere utile per altri e che qualche tecnico mi possa dare delucidazioni in merito.

ragazzi vi riporto la mia esperienza...
ho appena fatto l'abbonamento a sky ddt con l'offerta di cui si parla in questo topic ma ho avuto dei problemi all'abilitazione della visione... per fortuna ho risolto...
premetto che sono abbonato a mediaset premium da 3 anni e posseggo una CAM non originale.
quando il mese scorso hanno mandato i canali sky uno vertina e sky sport io non riuscivo in nessun modo ad abilitare la visione integrale (sfila e infila cam e/o scheda fatti diverse volte ma niente) alla fine ci sono riuscito collegandomi al sito di mediasetpremium e utilizzando la funzione "riattiva diritti di visione".
Ora la cosa strana è che due giorni fa ho attivato sky ddt e nonostante i call center mi dicessero che era andato tutto a buon fine non riuscivo ad abilitare la visione...
alla fine ho risolto ripetendo la procedura di riattivazione dei diritti sul portale mediaset premium.
essendo un informatico ho pensato a questa soluzione ma sinceramente non mi spiego cosa c'entri mediaset visto che adesso si tratta di contenuti sky...
spero che la mia esperianza possa essere utile per altri e che qualche tecnico mi possa dare delucidazioni in merito.

E' in mano a Mediaset l'attivazione e la gestione dei diritti di visione sulla tessera, Sky non ha evidentemente ancora accesso alla gestione delle tessere, quindi è giusto il procedimento che hai fatto.

A fine anno Mediaset cederà tutta questa parte tecnologica a Sky, quindi queste funzioni saranno in mano a Sky ;)

E' in mano a Mediaset l'attivazione e la gestione dei diritti di visione sulla tessera, Sky non ha evidentemente ancora accesso alla gestione delle tessere, quindi è giusto il procedimento che hai fatto.

A fine anno Mediaset cederà tutta questa parte tecnologica a Sky, quindi queste funzioni saranno in mano a Sky ;)

si ma la procedura sky prevede che ti sintonizzi sul canale sky ed aspetti qualche minuto l'abilitazione, io invece l'ho dovuta forzare... quando ho chiamato il call center sky l'operatore mandava il segnale di abilitazione più volte ma non funzionava alla fine si è arreso dicendo che dovevo contattare mediaset...

a questo punto la domanda è: se disdico mediaset (cosa molto probabile nei prossimi giorni) poi se ho problemi come faccio ad abilitare la visione ?

Ultima modifica:
non specificano la piattaforma, speriamo valga per tutte e tre...

Credo di sì. Se entro il 30/06 ufficializzano che su Sky dtt il pack Calcio sarà in HD mi abbono, altrimenti dopo 31 anni per il primo anno della mia vita non sarò abbonato a nulla (avendo appena disdetto Premium) :laughing7:

non vi dimenticate che i canali calcio di premium v engono spenti quindi e probbabile che passano a sky i mux

I mux sono e rimangono di Mediaset, Sky ha solo l'utilizzo della banda per i suoi canali. Comunque allo stato attuale i canali Premium Calcio sono solo una copia del canale Premium Menu quindi non stanno occupando spazio.

scusate se magari è stato già spiegato ma me ne intendo poco: attualmente su premium ci sono 6 canali calcio + sport + sport 2 in totale 8 canali. se premium non trasmetterà nessun evento sportivo perché non ha acquisito nessun diritto perché dite che sky non potrà utilizzarli se non tutti almeno in parte? Se sky ha già lanciato il pack calcio da luglio da qualche parte dovrà trasmetterli e gli unici canali sembrano quelli

scusate se magari è stato già spiegato ma me ne intendo poco: attualmente su premium ci sono 6 canali calcio + sport + sport 2 in totale 8 canali. se premium non trasmetterà nessun evento sportivo perché non ha acquisito nessun diritto perché dite che sky non potrà utilizzarli se non tutti almeno in parte? Se sky ha già lanciato il pack calcio da luglio da qualche parte dovrà trasmetterli e gli unici canali sembrano quelli
Con il calcio spezzatino ci saranno solo 3 partite la domenica pomeriggio, di cui 2 in mano a Sky, quindi non avrà bisogno di tanti canali.

Per l'ennesima volta.... I canali Calcio NON ESISTONO, sono solo cartelli che non occupano spazio. Per accendere quelli, Premium spegneva quelli serie TV (o Cinema, non ricordo). Ora non sarà più possibile

Per inserire canali in HD, devono trovare spazio. Cosa tolgono?

I canali premium calcio, uno o entrambi i premium sport, skytg24 che è già sul free con lcn 50. Potrebbero bastare per un solo sky Calcio1 HD?

Comunque se non sbaglio il prezzo del pacchetto calcio sarebbe lo stesso di quello per satellite (15€) quindi presumo (spero) sia anche la stessa qualità HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso