Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....
3) comuque passare da premium ddt a sky ddt.....c'è una bella differenza.....meno hd.....senza app.....non tutta la serie a e la champions....con questo monopolio ci perdiamo molto come consumatori. cosa ne pensate?
Grazie

Penso che quando capirete che questo NON È un monopolio*, ma è l'effetto della concorrenza vi metterete l'anima in pace

*Sarebbe bello anche che si capisse che quella di Premium era concorrenza sleale, ed oltretutto in perenne rosso. Ma se non l'avete capito in 10 anni c'è poco da fare

Penso che quando capirete che questo NON È un monopolio*, ma è l'effetto della concorrenza vi metterete l'anima in pace

*Sarebbe bello anche che si capisse che quella di Premium era concorrenza sleale, ed oltretutto in perenne rosso. Ma se non l'avete capito in 10 anni c'è poco da fare

io penso che con questi prezzi sia istigazione alla pirateria... bisogna abolire l'iptv e abbassare i prezzi. Quest'anno sky farà un flop di abbonamenti e vedrai che conti in rosso!!!
Premium paga che in Champions ci andavano solo 2 squadre e 1 era il Napoli... quest'anno con 4 squadre non ci avrebbe rimesso. Poi dire serie a in esclusiva a 15 euro è un furto... perché hai 7 partite e nessuno vede le partite per fascia oraria. Io spero in un cambiamento radicale a seguito calo abbonamenti.

Grazie per il tuo illuminante contributo, nessuno qui dentro era al corrente che MP premium era in rosso da 10 anni e/o della concorrenza sleale sul DDT, per fortuna ci sei tu ad illuminarci.

Detto questo, per me il problema non è spendere 45 euro anzichè 30, capisco che sky i diritti li paga a peso d'oro e quindi 'mi va bene' di spendere 45, però almeno inpegnarsi a pareggiare l'offerta 'tecnica' precedente e non fare dei passi indietro o presentare delle offerte 'castrate' per instradare quanta più gente possibile sui 60 euri (tra un anno) del satellite. Quella è la presa in giro.

EDIT per completezza segnalo che DAZN ha confermato che anche con i ticket presi da sky ci sarà la possibilità di TRE (TRE, quindi uno in più rispetto a quanto dichiarato sul sito) accessi in contemporanea anche in HD (ovviamente se la vostra linea ce la fa).
Quanti accessi in contemporanea offre now tv? e quanto HD? già da questo potete farvi un'idea di come i due operatori trattano i loro clienti....

E infatti Now tv ha la stessa funzione di Sky DTT, che hai ben identificato.
Instradare verso il sat, vero core business di Sky.
Non capisco perché illudersi che le aziende pensino sinceramente ai loro clienti. Hanno l'unico scopo di fare soldi, ed i clienti sono il mezzo, non di certo il fine

Però scusate: io ho solo due caselle mail.

La prima è collegata ad un utenza Sky "dismessa" e quindi un abbonamento che ho chiuso tempo fa.
La seconda è collegata ad un account Sky creato a Giugno (in vista dell'abbonamento a Sky dtt che poi non ho fatto) e nel quale ogni volta che entro mi chiede di associargli il numero di contratto.

In pratica se mi abbono a Sky dtt devo crearmi una terza casella mail solo per Sky? Il mio account "libero" Sky non lo posso associare all'eventuale nuovo abbonamento a Sky dtt che farei a breve?
Sinceramente per comodità io più di due caselle mail non le voglio...

Ho appena simulato un abbonamento e mi ha fatto mettere la mail con il quale sono già iscritto a Sky (senza abbonamento), non sono andato però avanti con il preventivo quindi non so se in un secondo momento dia un errore..

Ma costa uguale sia se si chiede la tessera sia se non la si chiede? A sto punto conviene chiederla così uno ce l'ha già marchiata Sky e si para da eventuali incompatibilità e problemi, no?

Nella promo in onda su Sky sport DTT dice chiaramente che daranno due partite di premier league a settimana. Il prossimo weekend nella prima giornata la guida TV Sky ne segnala una sola. Partono molto male.

Nella promo in onda su Sky sport DTT dice chiaramente che daranno due partite di premier league a settimana. Il prossimo weekend nella prima giornata la guida TV Sky ne segnala una sola. Partono molto male.

Sono d'accordo. Partono molto male. Mi aspettavo di vedere Arsenal-Manchester City. Invece cosa propongono a quell'ora ? Le repliche dei GP di moto, che hanno già dato prima in diretta. Non ci posso credere.

Buonasera se mi abbonoa sky dtt posso accedere al pacchetto dazn 9 mesi a 60 euro?

Scusate l'abbonaamento sky dtt si puo' pagare anche con il banco posta. Grazie.

Sto provando a fare una simulazione di abbonamento, se seleziono conto corrente ho la possibilità di inserire il codice iban, se seleziono carta di credito non ho la possibilità di inserire il numero della carta di credito, nemmeno selezionando Visa, Mastercard ecc. Come funziona? Bisogna cliccare su Prosegui e poi dopo si possono inserire i dati della carta di credito?

Sto provando a fare una simulazione di abbonamento, se seleziono conto corrente ho la possibilità di inserire il codice iban, se seleziono carta di credito non ho la possibilità di inserire il numero della carta di credito, nemmeno selezionando Visa, Mastercard ecc. Come funziona? Bisogna cliccare su Prosegui e poi dopo si possono inserire i dati della carta di credito?

Sono interessato anche io.
Preferisco addebito su carta di credito che la domiciliazione sul conto...tanto i soldi li prendono lo stesso :D

io penso che con questi prezzi sia istigazione alla pirateria... bisogna abolire l'iptv e abbassare i prezzi. Quest'anno sky farà un flop di abbonamenti e vedrai che conti in rosso!!!

Sky campa sulla pubblicità, se tu la guardi sul satellite, sulla fibra, sul DT oppure attraverso i servizi piratati la pubblicità è sempre la stessa e stai sicuro che le tariffe applicate tengono conto anche dei non abbonati!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso