Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi, per favore, dovrei fare questa attivazione per un mio amico.
quali dati ti chiede il sistema oltre al n. di tessera??
vuole mica una copia del documento?
l'attivazione avviene entro quanto??
grazie per le info.

A me ha chiesto numero di tessera (MP) e dati anagrafici
Nessuna copia di documento
Arrivata conferma immediata via mail con codice cliente, resettato decoder (spento e riacceso) con tessera inserita, messo su canale 311 (Sky Atlantic) e i diritti di visione sono arrivati dopo circa 10 minuti.
Già provato anche a trasferire tessera su un altro TV, tre minuti per aggiornamento canali e tutto OK.

Questa è la pubblicità di cui parlavo:

https://ibb.co/b9fFFf

interessante..ma mi pare la stessa offerta postata Lunedì, solo con link diversi, vero? :)
Anche in questa si parla di "determinate aree geografiche"
Interessantissimo se i gia' abbonati possono passare a questa 24,9 euri/mese.
Bisognerebbe capire vincoli e se c'e' qualche gabola dietro.

Ad esempio se un domani con quest'ultima offerta sky go sara' a pagamento o meno

Sarebbe altresi' ottimo che il passaggio possa essere fatto direttamente via web

Edit. Chiesto ora in chat, ma mi hanno detto di chiamare il servizio clienti 02917171. Chi fa da cavia?!? :)

SkyGo non penso sarà a pagamento, rischierebbero il linciaggio :D

A me ha chiesto numero di tessera (MP) e dati anagrafici
Nessuna copia di documento
Arrivata conferma immediata via mail con codice cliente, resettato decoder (spento e riacceso) con tessera inserita, messo su canale 311 (Sky Atlantic) e i diritti di visione sono arrivati dopo circa 10 minuti.
Già provato anche a trasferire tessera su un altro TV, tre minuti per aggiornamento canali e tutto OK.
grazie mile delle info.

mio padre è già abbonato a sky dtt con tv+sport+calcio a 34.90 mese,eventualmente potrebbe passare a quest'offerta di 24.90 per 1 anno? mi pare strana come cosa

mio padre è già abbonato a sky dtt con tv+sport+calcio a 34.90 mese,eventualmente potrebbe passare a quest'offerta di 24.90 per 1 anno? mi pare strana come cosa

stesso problema, ho intestato un abbonamento dtt per i miei. se questa cosa fosse fattibile la farei al volo.
però mi sa che si dovrà ripagare attivazione e ci sarà qualcosa d'altro. se qualcuno sente il 02917171 aggiorniamoci, nel caso riesca provo io più tardi.

dal sito sky, faq presenti nel link che avete postato in alto

Sono già cliente Sky posso aderire all’offerta Sky sul digitale terrestre?
Se sei cliente Sky hai già a disposizione nel tuo abbonamento il meglio della nostra programmazione e delle nostre innovazioni tecnologiche.

direi che ci siamo già risposti. ho guardato nell'area personale e ovviamente non c'è nessun riferimento a questa promo, non mi illudo che sky in un o slancio di buonismo faccia pagare meno. in fondo perché dovrebbe farlo?

io ho fatto qualche mese fa quella da 34.90 per 12 mesi
come mai dicono quella da 24.90 anche per i già clienti sky ddt?
bisognerebbe informarsi e capire come funziona....

Se sei cliente Sky hai già a disposizione nel tuo abbonamento il meglio della nostra programmazione e delle nostre innovazioni tecnologiche.

direi che ci siamo già risposti. ho guardato nell'area personale e ovviamente non c'è nessun riferimento a questa promo, non mi illudo che sky in un o slancio di buonismo faccia pagare meno. in fondo perché dovrebbe farlo?

aspetta candium, le faq in cui dicono che il cliente sky ha già a disposizione il meglio della programmazione ecc. ecc. si riferisce ai clienti sat, che però possono abbonarsi al dtt. in area personale niente nemmeno io, ma l'area personale del dtt è ancora "vuota". il link postato prima recita "offerta disponibile anche se sei già cliente sky digitale terrestre" è c'è un numero 06 ecc. In pausa pranzo provo a chiamare, vedo cosa succede.

questofaq però e per chi tiene sky con la parabola....

aspetta candium, le faq in cui dicono che il cliente sky ha già a disposizione il meglio della programmazione ecc. ecc. si riferisce ai clienti sat, che però possono abbonarsi al dtt. in area personale niente nemmeno io, ma l'area personale del dtt è ancora "vuota". il link postato prima recita "offerta disponibile anche se sei già cliente sky digitale terrestre" è c'è un numero 06 ecc. In pausa pranzo provo a chiamare, vedo cosa succede.

ok adesso ho capito. ma non è che allora si riferisce ai già abbonati sky dtt ma non con il full? mah

Molto interessante la possibilità di passare al nuovo abbonamento dtt anche se già attivo, io purtroppo sono via per lavoro fino a venerdì notte.. Se qualcuno prova a chiamare prima ci farebbe un grosso favore...

Anche dovendo ripagare di nuovo i costi di attivazione ci sarebbe lo stesso un notevole risparmio

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Per abbassare il prezzo a 25 vuol dire che hanno fatto flop.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Molto interessante la possibilità di passare al nuovo abbonamento dtt anche se già attivo, io purtroppo sono via per lavoro fino a venerdì notte.. Se qualcuno prova a chiamare prima ci farebbe un grosso favore...

Anche dovendo ripagare di nuovo i costi di attivazione ci sarebbe lo stesso un notevole risparmio

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

lo 02917171 risponde due volte da Romania e mi comunica che non è possibile passare alla nuova offerta. non specifica altro. se qualcuno è più fortunato ci dica.

Per abbassare il prezzo a 25 vuol dire che hanno fatto flop.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Sky dtt è un abbonamento per chi "si accontenta" o per chi non ha alternative (NO fibra e NO possibilità di avere la parabola).
Se lo metti a 35/40 Euro, per forza che fa flop..

Io credo aspetterò il 23/11, Black Friday, tanto ci sarà la pausa nazionali e la Serie A ritorna il 24/11..
Purtroppo rimarrò scoperto con NowTv dall'11/11 giorno di Milan-juve :eusa_wall:

lo 02917171 risponde due volte da Romania e mi comunica che non è possibile passare alla nuova offerta. non specifica altro. se qualcuno è più fortunato ci dica.

Gli hai detto che su quella pubblicità c'è scritto il contrario?

Sky dtt è un abbonamento per chi "si accontenta" o per chi non ha alternative (NO fibra e NO possibilità di avere la parabola).
Se lo metti a 35/40 Euro, per forza che fa flop..

Io credo aspetterò il 23/11, Black Friday, tanto ci sarà la pausa nazionali e la Serie A ritorna il 24/11..
Purtroppo rimarrò scoperto con NowTv dall'11/11 giorno di Milan-juve :eusa_wall:

Gli hai detto che su quella pubblicità c'è scritto il contrario?

si, ma sono a lavoro. al limite riprovo dopo. non trovo giusto che dicano che la chiamata verrà gestita dall'italia e poi mi rispondano dalla romania. nessun problema, ma basterebbe dirlo prima.

Penso basti chiedere di parlare con un operatore italiano e te lo passano...almeno in molti altri callcenter funziona così

ciao ragazzi, stasera per un mio amico l'abbiamo attivata quella da 24,90. ci abbiamo messo pochi minuti e dopo una decina di minuti si è aperto il segnale.
tutto okkei. grazie per i suggerimenti.......come al solito sono serviti.
alla fine dell'operazione c'era una descrizione che recitava "l'offerta è valdia per 12 o 24 mesi ecc.ecc."
cosa vorrà dire questa cosa? che questo contratto potrebbe durare anche 24 mesi?
oppure che dopo i primi dodici ti possono offrire gli altri 12 mesi sempre a 24,90?
questo non l'ho capito.
cmq grazie.

È un messaggio che ti è comparso solo online al termine della procedura?
Non è molto chiaro da come lo hai descritto.
Ti confermo comunque che la promozione non prevede la possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso