Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi, stasera per un mio amico l'abbiamo attivata quella da 24,90. ci abbiamo messo pochi minuti e dopo una decina di minuti si è aperto il segnale.
tutto okkei. grazie per i suggerimenti.......come al solito sono serviti.
alla fine dell'operazione c'era una descrizione che recitava "l'offerta è valdia per 12 o 24 mesi ecc.ecc."
cosa vorrà dire questa cosa? che questo contratto potrebbe durare anche 24 mesi?
oppure che dopo i primi dodici ti possono offrire gli altri 12 mesi sempre a 24,90?
questo non l'ho capito.
cmq grazie.

sul contratto, ricevuto via mail qualche ora dopo l'attivazione, c'è scritto chiaramente
Vincolo di durata minima: 12 mesi
quindi mi sono già segnato la data per la disdetta.

il vincolo è una cosa, il prezzo bloccato per X mesi è un'altra. Dipende dalla promo.
Queste due che ci sono ora (quella da 29,90 dalla pagina classica e quella da 24,90 dal link "speciale") dovrebbero essere entrambe: vincolo 12 mesi e prezzo bloccato 12 mesi.

ciao ragazzi, stasera per un mio amico l'abbiamo attivata quella da 24,90. ci abbiamo messo pochi minuti e dopo una decina di minuti si è aperto il segnale.
tutto okkei. grazie per i suggerimenti.......come al solito sono serviti.
alla fine dell'operazione c'era una descrizione che recitava "l'offerta è valdia per 12 o 24 mesi ecc.ecc."
cosa vorrà dire questa cosa? che questo contratto potrebbe durare anche 24 mesi?
oppure che dopo i primi dodici ti possono offrire gli altri 12 mesi sempre a 24,90?
questo non l'ho capito.
cmq grazie.
Secondo me è un messaggio automatico che esce indipendentemente dalla offerta che si sta sottoscrivendo

Una domanda, se qualcuno sa rispondermi...ho fatto il contratto con richiesta della tessera.
Il mio contratto da che giorno parte ?
Dal giorno che ho stipulato il contratto o da quando effettivamente mi arriverà la tessera e comincerò la visione dei contenuti?
Grazie

Una domanda, se qualcuno sa rispondermi...ho fatto il contratto con richiesta della tessera.
Il mio contratto da che giorno parte ?
Dal giorno che ho stipulato il contratto o da quando effettivamente mi arriverà la tessera e comincerò la visione dei contenuti?
Grazie
Premesso ragazzi che sarebbe cosa buona e giusta leggere le condizioni generali di abbonamento quando si sottoscrive una offerta xD, il contratto come per Mediaset Premium parte quando attivi la tessera visto che non è in tuo possesso.

Se non ricordo male 45 giorni per attivarla ( La conferma ce l'avrai leggendo il punto 1 delle condizioni generali di abbonamento)

Comunque nell'area "Fai da te" c'è indicato chiaramente la Scadenza del Contratto (nel mio caso, attivato due giorni fa con la promo a 24,90€, c'è scritto "Attivato il 17/10/2018" e "Scade il 01/11/2019"), quindi disdetta entro 30/09/2018.
Mi sembra abbastanza chiaro.

Vorrei passare a questa offerta ma vorrei pagare con prepagato come con premium è possibile?

Vorrei passare a questa offerta ma vorrei pagare con prepagato come con premium è possibile?

no, nelle condizioni è specificato o carta di credito o rid su conto corrente.
so che qualcuno è riuscito ad attivare su postepay ma non ne ho dati certi.

ma se anche sky sat accetta le carte prepagate ,allora passerò a now tv .Come perdere un possibile cliente che non vuole vincolarsi a nessuno, ma chi se lo fila stò sky dtt hai voglia di fare pubblicità per tv con canali quasi tutti in sd nel 2018

Ho provato a chiamare il numero 066006. Ti identificano e quando si inserisce il proprio numero telefonico e si viene riconosciuto come "già cliente" chiedono di contattare il loro numero verde 199, poi si chiude la comunicazione.

Ragazzi se si digita sky.it/offertaimperdibile sulla barra degli indirizzi sotto all'immagine di SkyTV SkySport e SkyCalcio ci sta scritto "Se sei già cliente Sky sul digitale terrestre, questa offerta è disponibile anche per te". Ma se si clicca sul link "anche per te" porta a questo indirizzo "http://www.sky.it/landing/abbonarsi/recontracting/new.html" ma dice 404 pagina non disponibile. Forse ci stanno lavorando...

Ragazzi se si digita sky.it/offertaimperdibile sulla barra degli indirizzi sotto all'immagine di SkyTV SkySport e SkyCalcio ci sta scritto "Se sei già cliente Sky sul digitale terrestre, questa offerta è disponibile anche per te". Ma se si clicca sul link "anche per te" porta a questo indirizzo "http://www.sky.it/landing/abbonarsi/recontracting/new.html" ma dice 404 pagina non disponibile. Forse ci stanno lavorando...

Confermo quello che dice Emi! se clicchi sul link esce errore 404
se qualcuno invece si sta abbonnando a nuovo ( io tengo già quella da 34.90 ) se non si riesce per telefono a chiedere informazioni porse si potrebbe provare per chat
perchè se clicchi su entra in sky dice ti chiama sky o attiva chat......
e così potrebbe chiedere informazioni invece per quelli che tengono già sky sul ddt

Allora ho appena chiuso una simpatica conversazione in chat.

L' operatrice conferma che l'opzione è attivabile anche da cliente che hanno già l'abbonamento DTT attivo, ma l'operazione ha un costo di 99 euro e che fare il tutto è necessario contattare 199.

Ultima modifica di un moderatore:
99 euro per cosa? Per pigiare sulla tastiera per 5 minuti massimo e cambiare il piano tariffario?
Sempre i soliti...

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Buongiorno, mi confermate che è possibile usare la tessera mediaset in possesso?
Sono stato contattato da un call center per questa offerta e mi è stato detto che se l'abbonamento premium è scaduto da più di un mese la tessera non è utilizzabile e devono darmi la loro in comodato d'uso, quindi da restituire in caso di disdetta. Sinceramente mi sembra strano e mi scoccia

Oggettivamente buona offerta..l'avessero fatta in estate credo che il 90% degli ex Premium sarebbe passato.. però adesso molti hanno now TV (come il sottoscritto) e pagano meno di 25 euro al mese e vedono di più! Alcune volte non capisco queste pratiche commerciali di Sky..forse l'hanno fatto per invogliare a fare Nowtv (immagino...)

forse si pensavano che col monopolio,io lo chiamo cosi,acquistassero piu abbonati.
buon prezzo tutto sommato 25 euro.ma oramai mi sono abituato a vederla con l' ipad pro da 13 a lavoro(a casa ho il satellite),quindi lascio.

Allora ho appena chiuso una simpatica conversazione in chat.

L' operatrice conferma che l'opzione è attivabile anche da cliente che hanno già l'abbonamento DTT attivo, ma l'operazione ha un costo di 99 euro e che fare il tutto è necessario contattare 199.

ma poi scusate, ma c'è un motivo 'tecnico' per cui qualsiasi attivazione 'normale' di un abbonamento DTT (con o senza invio di una scheda nuova) costi 39 euri e il semplice 'cambio' di piano costa 100 euro?
capisco pagare l'attivazione di un nuovo servizio ma non due volte e mezza il costo 'standard' per un servizio (peraltro già attivo di base)

in pratica in questo modo ti fanno il canone da 45 a 25 e contemporaneamente ti fanno pagare subito i 20 euro di differenza x 5 mesi su 6
quindi io che ho attivato abbonamento a metà agosto (e ho usufruito di 2 mesi su 6 a -10 € di sconto mensile) se lo facessi ora da qui a 12 mesi andrei a risparmiare complessivamente 100 euro anzichè 200, sempre che non mi addebitino lo sconto già beneficiato....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso