Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah bene per il numero, in altri post si diceva dell'199. Perfetto, quindi scadenza posticipata al primo del mese successivo al quale si aderisce all'offerta

Si diciamo che la scadenza in realtà è il 31/10/2019, quindi nel caso bisogna inviare la disdetta a scadenza entro il 30/09/2019.

Confermo ed aggiungo che, anche in ottica retention, può tornare utile attivare l'offerta. Ovvio che parliamo di ipotesi ma "trattare" a seguito di una disdetta a 24,90, probabilmente, ha un peso diverso rispetto ad una chiusura a listino. Non pensate?

Confermo ed aggiungo che, anche in ottica retention, può tornare utile attivare l'offerta. Ovvio che parliamo di ipotesi ma "trattare" a seguito di una disdetta a 24,90, probabilmente, ha un peso diverso rispetto ad una chiusura a listino. Non pensate?

Si anche questo è vero, certo che 100 euro di botto sono duri da digerire. Li avrei preferiti tipo spalmati nelle fatture durante i 12 mesi.

Si anche questo è vero, certo che 100 euro di botto sono duri da digerire. Li avrei preferiti tipo spalmati nelle fatture durante i 12 mesi.

Ma poi che senso hanno 100€? sono tantissimi (quasi 8,50€ per 12 mesi) per un cambio piano. Non vi conviene disdire e rifare l'abbonamento?
Tecnicamente "loro" non devono far nulla quindi è solo un modo come un altro per "spillare" soldi al cliente, bah:eusa_naughty:

Premesso che non voglio convincere nessuno, ci mancherebbe, prima di accettare ho chiesto una simulazione dei costi da sostenere in caso di recesso. Nel mio caso, sconti da restituire dal 9 agosto al 30 novembre (quasi 40 euro) + costo "Bersani" (circa 10 euro) + attivazione nuovo abbonamento 39 euro, mettici pure l'invio della raccomandata e ti rendi conto che tanto vale... :icon_rolleyes:

scusate, se non è la sezione giusta chiedo venia...
ma volendo sottoscrivere l'offerta SKY DTT calcio+sport a 24,90€ ancora attiva..per me che sono cliente SAT (e rinunciando a questo abbonamento, poichè al momento offerte ridicole..)..lo posso fare?
c'è qualcosa a livello di costo che non sto considerando?..(ho CAM HD inutilizzata..)
grazie.

ma volendo sottoscrivere l'offerta SKY DTT calcio+sport a 24,90€ ancora attiva..per me che sono cliente SAT (e rinunciando a questo abbonamento, poichè al momento offerte ridicole..)..lo posso fare?
c'è qualcosa a livello di costo che non sto considerando?..(ho CAM HD inutilizzata..)
grazie.

i 39€ di attivazione

grazie.

Se intendi passare da SAT a DTT con lo stesso abbonamento, non penso che Sky permetta la migrazione. Sono troppo innamorati del primo. Viceversa puoi ovviamente recedere/disdire il SAT ed attivare il DTT seguendo due strade indipendenti, con i rispettivi costi da sostenere.

i 39€ di attivazione

bene...procederò senza dubbio allora..mi sembra incredibile che SKY sul DTT offra a questo prezzo questa composizione..io non ho fortunamente problemi di visione dei canali in DTT per cui..e il bello è che non si pongono nemmeno il problema che tu..cliente SAT possa passare Al DTT più conveniente..mah!! (per lo meno quando l'ho fatto presente al telefono per la retention sul SAT)..
grazie.

bene...procederò senza dubbio allora..mi sembra incredibile che SKY sul DTT offra a questo prezzo questa composizione..io non ho fortunamente problemi di visione dei canali in DTT per cui..e il bello è che non si pongono nemmeno il problema che tu..cliente SAT possa passare Al DTT più conveniente..mah!! (per lo meno quando l'ho fatto presente al telefono per la retention sul SAT)..
grazie.
Su Sky dtt hai solo S.S. Uno e S.S. Serie A (oltre a S.S. 24).. e poi come scritto dall'utente sopra in effetti se tu disdici Sky sat fuori dalla scadenza naturale del contratto sicuramente hai altre penali da pagare.

E poi su Sky dtt non hai S.S. Nba, S.S. Football, S.S. Arena,... ecc ecc
e le partite sui canali di servizio sono in SD. Ovviamente niente interattività, Sky Q ecc ecc

Le uniche due cose che dovrebbe arrivare a breve sono Sky Go e le Diretta Gol per le coppe europee (canale di servizio quindi per ora in SD)

Su Sky dtt hai solo S.S. Uno e S.S. Serie A (oltre a S.S. 24).. e poi come scritto dall'utente sopra in effetti se tu disdici Sky sat fuori dalla scadenza naturale del contratto sicuramente hai altre penali da pagare.

E poi su Sky dtt non hai S.S. Nba, S.S. Football, S.S. Arena,... ecc ecc
e le partite sui canali di servizio sono in SD. Ovviamente niente interattività, Sky Q ecc ecc

Le uniche due cose che dovrebbe arrivare a breve sono Sky Go e le Diretta Gol per le coppe europee (canale di servizio quindi per ora in SD)

sono in disdetta naturale per il SAT..quindi costi zero..almeno per quello..
mi interessa il calcio e la UCL..il resto dello sport (MOTO, F1, NBA, TENNIS...etc) praticamente non lo guardo mai..e mi interessa il giusto..
Se poi i canali che avrò a disposizione sono in HD bene..altrimenti li guarderò in SD...a tornare al SAT sono sempre in tempo..

sono in disdetta naturale per il SAT..quindi costi zero..almeno per quello..
mi interessa il calcio e la UCL..il resto dello sport (MOTO, F1, NBA, TENNIS...etc) praticamente non lo guardo mai..e mi interessa il giusto..
Se poi i canali che avrò a disposizione sono in HD bene..altrimenti li guarderò in SD...a tornare al SAT sono sempre in tempo..

allora sei a posto :)

Per conoscenza..

Digitale terrestre - Sky Sport
Disponibili con questo abbonamento:
-Tutte la partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League
-Diretta Gol per vivere al meglio le serate di UEFA Champions League e UEFA Europa League senza perdere neanche un gol da tutti i campi d’Europa
-1 partita di Serie A a turno
-Il grande calcio europeo con la Premier League e la Bundesliga
-Il meglio di Formula 1, MotoGP, basket, tennis e golf
-Anche in HD

Per conoscenza..

Digitale terrestre - Sky Sport
Disponibili con questo abbonamento:
-Tutte la partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League
-Diretta Gol per vivere al meglio le serate di UEFA Champions League e UEFA Europa League senza perdere neanche un gol da tutti i campi d’Europa
-1 partita di Serie A a turno
-Il grande calcio europeo con la Premier League e la Bundesliga
-Il meglio di Formula 1, MotoGP, basket, tennis e golf
-Anche in HD

Bene :)

Manca Sky Sport Football e poi posso Rest in Peace :D

Ragazzi se si digita sky.it/offertaimperdibile sulla barra degli indirizzi sotto all'immagine di SkyTV SkySport e SkyCalcio ci sta scritto "Se sei già cliente Sky sul digitale terrestre, questa offerta è disponibile anche per te". Ma se si clicca sul link "anche per te" porta a questo indirizzo "http://www.sky.it/landing/abbonarsi/recontracting/new.html" ma dice 404 pagina non disponibile. Forse ci stanno lavorando...

Hanno finito di lavorare, pagina disponibile. ;)

Se sei già cliente Sky sul digitale terrestre, questa offerta è disponibile anche per te

Buonasera l'offerta dei 24,90 +99 di attivazione per i gia' abbonati al a sky dtt è valida anche per i residente nella regione lazio? Grazie per l'informazione

Ti informiamo che l'adesione all'offerta comporta:

Il pagamento del costo di attivazione, così come per i nuovi clienti

Con la piccola differenza che si paga più del doppio! :D

ciao tidus io ho il contratto stipulato il 14 agosto con la stessa offerta di tuo nonno vorrei usufruire della nuova offerta 24, 90 + 99 di attivazione.Ma ho un dubbio; gli sconti già usufruiti sul nostro contratto vanno restituiti? Grazie per l'informazione

ciao tidus io ho il contratto stipulato il 14 agosto con la stessa offerta di tuo nonno vorrei usufruire della nuova offerta 24, 90 + 99 di attivazione.Ma ho un dubbio; gli sconti già usufruiti sul nostro contratto vanno restituiti? Grazie per l'informazione

Ci manca solo quello! :D Nel caso meglio chiedere conferma quando sia chiama il numero 02.8340

Ti informiamo che l'adesione all'offerta comporta:

Il pagamento del costo di attivazione, così come per i nuovi clienti

Il rinnovo del vincolo contrattuale

La cessazione immediata e contestuale di tutti gli sconti generati da altre promozioni di cui stai fruendo

La perdita di tutti i vantaggi che Sky riserva ai clienti da più di 1 anno con extra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso