Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente mi ha spostato il mod qui, io avevo creato una mia discussione.. Comunque a posto così, attivo subito che ho già perso 2 giorni!Sezione sbagliata, ma che intendi scadenza 30/06? E' una ricaricabile con scadenza il 30 giugno, o hai tempo fino al 30/06 per attivarla? Non si capisce.
Un informazione sul da farsi per la CL...le partite in PPV costano 15 euro ?
scusate ho provato a attivare la tessera (chiamando lo 0237045045 ma mi dice che la tessera inserita non è associata alla smartcam . che significa? la tessera è quella prepagata che danno omaggio con i decoder..
Siamo a poco meno di una settimana, aspettiamo di vedere se e quali novitá potranno esserci.Non si sa niente. Attendiamo il 1^ luglio.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5
La tessera "Premium ricarica" la trovi in tutti i negozi di elettronica, al costo di 29 euro con 15 giorni di visione. Poi devi ricaricarla per attivare i pacchetti disponibili. Puoi utilizzare la CAM in tuo possesso.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5
Ok. grazie.
Ultima domanda: la mia cam non è Wi-Fi , vedo comunque infinity? Il mio Tv è Wi-Fi.