Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 24 Gennaio 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sapete quando ci sarà il prossimo ritocco al pacchetto cinema,serietv,serieA??
Il listino mostrato sul canale Premium Menù nn l'hanno ancora aggiornato.

sapete quando ci sarà il prossimo ritocco al pacchetto cinema,serietv,serieA??
Il listino mostrato sul canale Premium Menù nn l'hanno ancora aggiornato.

Eh non si sa questo, secondo me la prossima volta lo tolgono proprio e non ci sarà nessun ribasso, vista anche la presenza del pass Champions.

Pass Serie TV 59 euro/12 mesi

Il 31/10 risulta essere la scadenza naturale del mio attuale contratto di abbonamento. Ho già inviato modulo e rifiutato alcune proposte di retention.
Dal 1/11 potrò attivare solamente il Pass Serie TV + HD + On Demand + Mobilità (59 euro/12 mesi) oppure la tessera risulterà "disattivata" e ne dovrò acquistare un'altra?

Ciao buon pomeriggio.
Come da regolamento, la prossima volta prima di aprire un nuovo thread ti consiglio di dare un'occhiata meglio ai thread aperti nella sezione.
Il thread corretto dove si doveva discutere è quello delle promozioni prepagate.

Fatta questa doverosa premessa, se avessi letto quel tread sapresti che una volta che ti verrà chiuso il contratto la tua tessera ex abbonamento puoi utilizzarla per acquistare partite in pay per view ed offerte prepagate.

Quindi la risposta è sì, puoi utilizzare la tua tessera ex abbonamento per attivare il pass 12 mesi per le serie tv.

Buongiorno, avrei bisogno di un chiarimento, non ho ancora acquistato il pacchetto di premium perchè aspettavo, come succedeva ogni anno, che il prezzo calasse un po', invece anche ieri "serie tv-serie A e cinema" era fermo a 349 ma ho notato che, mentre in alcuni pacchetti veniva riportata la data di scadenza, su quello c'era scritto solo "12 mesi" cosi' ho aperto le "info" e ho letto che il pacchetto è valido "365 giorni dalla data di attivazione", quindi, se ho interpretato bene, attivandolo domani, 5 settembre, la scadenza sara' 5 settembre 2018? Grazie.

Buongiorno, avrei bisogno di un chiarimento, non ho ancora acquistato il pacchetto di premium perchè aspettavo, come succedeva ogni anno, che il prezzo calasse un po', invece anche ieri "serie tv-serie A e cinema" era fermo a 349 ma ho notato che, mentre in alcuni pacchetti veniva riportata la data di scadenza, su quello c'era scritto solo "12 mesi" cosi' ho aperto le "info" e ho letto che il pacchetto è valido "365 giorni dalla data di attivazione", quindi, se ho interpretato bene, attivandolo domani, 5 settembre, la scadenza sara' 5 settembre 2018? Grazie.

Sì è così.

Ho inserito nella cam una tessera silver ex abbonamento non utilizzate da febbraio. Collegandomi sul canale 311 esce a schermo la seguente scritta: "Non siete autorizzati a guardare questo programma". Significa che la tessera é ancora attiva e possono caricarla per acquisti in ppw???

Io ho un tessera grigia metallizzata con cui sono abbonato tramite Easy Pay da anni. Ho disdetto e a fine mese cessa il mio abbonamento. Posso comunque usarla come ricaricabile nel caso voglia acquistare un pass Serie tv, giusto?

Certamente.
Ovviamente utilizzando la funzione cerca avresti avuto la risposta al tuo dubbio in due minuti e non avresti allungato inutilmente il thread.

Certamente.
Ovviamente utilizzando la funzione cerca avresti avuto la risposta al tuo dubbio in due minuti e non avresti allungato inutilmente il thread.
Non sono mica andato off topic! E nessuno ti ha investito del ruolo di moderatore, visto che hai dato la stessa sgarbata risposta in più topic in cui sei intervenuto. Bastava che mi dicessi "Certamente" e basta.

Ciao Duncan#21 buonasera.
Nessuno ha detto che sei andato off topic, anzi la tua domanda si può considerare attinente.
E ti dico anche che la mia risposta non voleva essere sgarbata, così come non è mai stata mia intenzione rispondere in maniera sgarbata a tutti quelli a cui dico di utilizzare la funzione cerca, di leggere la prima pagina e gli ultimi post di una discussione di interesse.
Questa cosa la faccio nel mio piccolo per segnalare a quegli utenti non abituati all'utilizzo di un forum che all'atto dell'iscrizione hanno accettato un regolamento in cui c'è scritto chiaramente che bisogna fare uno sforzo ( che poi magari non dà i frutti desiderati ma va fatto) per cercare di ottenere l'informazione che serve ( in quanto secondo me giustamente, ad esempio per questo particolare caso, non siamo operatori del call center o della chat di Mediaset Premium, che sono tenuti a rispondere anche un miliardo di volte alle stesse domande in quanto pagati a farlo).
Questa cosa l'ho ripetuta anche a te in questa sede perché la tua domanda aveva già avuto risposta nemmeno 10 post fa e come ricordo di modus operandi per la prossima volta in modo che la discussione non si allunghi inutilmente, facendo sì che se qualche nuovo utente o un visitatore del del forum voglia leggersela tutta la discussione per trovare un informazione non debba leggere sempre le stesse cose, tutto qui.

OT
Per quanto riguarda la questione di "volermi ergere a moderatore", sappi che non è mia intenzione perché non ho né la né il tempo per farlo
Quello che però nel mio piccolo posso fare è proprio questo, ovvero segnalare a tutti gli utenti che ci sono dei modi abbastanza rapidi che gli consentono di ottenere l'informazione che cercano in tempo molto breve e che per di più consentono anche di non allungare le discussioni, il che significa un forum ho più fruibile per tutti, moderatori e non.

Poiché da quando sto utilizzando questo modus operandi non sono mai stato ripreso dai moderatori, evidentemente a loro va bene il mio comportarmi in questa maniera.
Se in questo caso dovessi sbagliarmi, loro possono tranquillamente segnalarmelo ed io cambierò il mio modo di fare, per esempio rispondendo solo ad i post a cui mi va di rispondere e che non hanno già avuto risposta oppure non fornendo più supporto in nessun thread oppure al limite cancellando la mia iscrizione e seguendo il forum solo come visitatore.

Concludo, infine, dicendo che, proprio perché non mi sono mai considerato un moderatore, mai mi sono permesso di dire e mi permetterò mai di dire che non dovete rispondere a tutti quegli utenti i quali pongono delle domande già poste, in quanto se voi volete rispondere anche un milione di volte alla stessa domanda siete siete liberi di poterlo fare, in quanto pur non condividendola, rispetto la vostra idea.
Fine OT

Ultima modifica:
Tessera Premium Ricarica e diritti di visione 15 giorni

Salve, ho acquistato una tessera premium ricaricabileda 29€ il 02/09/17, con, come da retro della confezione, 15 giorni di serie A, Cinema e serie Tv;attivandola il 03/09/17 contestualmente al pacchetto Champions League.
Al momento, 10/09/17, qualsiasi canale risulta criptato, ho provato anche il reinvio dei diritti di visione dal self del sito mediasetpremium ma non compare nulla.
Avete idee di come si possa usufruire della visione gratuita dei contenuti inclusi con l'attivazione della tessera?

Utilizzi cam o decoder? Se utilizzi cam, consiglio di togliere tessera e cam, reinserire cam e tessera, attendere inizializzazione della cam, ed eventualmente richiedere di nuovo i diritti di visione, anche attraverso il numero verde 800.303.404. Verifica anche le date di attivazione tessera e pacchetto Champions. Non penso che il pacchetto abbia "sovrascritto" i 15 giorni di visione della tessera.

@Odrag Hai risolto il problema? Hai provato a fare un reinvio dei diritti di visione?

Riattiva Diritti di Visione - In questa sezione è possibile riattivare i diritti di visione Mediaset Premium. Inserisci il numero della tua tessera che trovi sul retro della stessa e clicca su Riattiva.

Ciao, ho potuto rispondere solo ora. Si ho provato a disinserire cam, rinizializzare il modulo, reinvio dei diritti di visione anche dal numero verde, ma nulla.
Dal sito c'è un modo per vedere quali opzioni sono attive sulla tessera?
Domani inizia la champions e non vorrei restare con il messaggio criptato

Dall'area clienti ho trovato sulla tessera il pacchetto champions attivo dal 02/09, farà fede la data d'acquisto evidentemente.

Incrocio le dita per domani sera...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso