• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 26 Maggio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente per quel giorno si saprà con certezza, per ora aspetta. Ma penso che sia così.
 
15zfw9d.jpg


http://www.mediasetpremium.it/acquista/prepagati

MILAN vs INTER in 4K - domenica 20 novembre - ore 20.45

€ 15

In esclusiva su Premium Sport e Premium Sport 4K

Ti ricordiamo che per poter vedere l’evento sul canale dedicato PREMIUM SPORT 4K* avrai bisogno di:

● un televisiore TV 4K abilitato alle trasmissioni nello standard HEVC 50p**
● una CAM HD o la PREMIUM SMART CAM

*Per l'accesso al canale PREMIUM SPORT 4K (391 del digitale terrestre) è necessario aggiornare o risintonizzare la lista canali del tuo televisore.
**Lista TV 4K abilitati

MODALITA' DI ATTIVAZIONE

Per attivare l'acquisto della match Milan - Inter del 20/11/2017 clicca su ACQUISTA.

In alternativa puoi utilizzare una tra le seguenti semplici modalità:

● chiama 800 303 404 da fisso oppure 02 37 045 045 da cellulare e segui le istruzioni della voce guida
● ricarica la tua tessera e invia un SMS al numero 340 433 6363 digitando il testo DERBY.numerotessera

Non appena effettuata la richiesta di attivazione, l'offerta sarà immediatamente inviata sulla tessera. Per completare l’acquisto dal sito è possibile utilizzare la Carta di Credito, PayPal oppure il credito residuo presente all’interno della tessera (precedentemente ricaricata). Se scegli di pagare con il credito della tessera accertati che questo sia uguale o superiore al prezzo dell'offerta che intendi attivare. Una volta attivata l’offerta, il credito sarà automaticamente scalato. Nel caso in cui il credito fosse insufficiente, l'offerta non sarà attivata.

RICORDA: affinché la richiesta di attivazione dell’offerta vada a buon fine, verifica che la tessera sia correttamente inserita nel decoder o nella CAM e sintonizzati su uno dei canali Premium.
 
Ultima modifica:
Scusate il Christmas patch da 69 euro fino al 1 marzo 2017 posso attivarlo senza acquistare una scheda nuova, sulla mia tessera prepagata? Se si come?
 
Ultima modifica:
Scusate il Christmas patch da 69 euro fino al 1 marzo 2017 posso attivarlo senza acquistare una scheda nuova, sulla mia tessera prepagata? Se si come?

Basta che vai sul sito MediasetPremium, cliccare sul banner Cristmas Box, cliccare sulla modalità prepagata e ti chiede se hai già una tessera prepagata e procedi come se stessi acquistando una tradizionale offerta prepagata.
 
HAI IL DIRITTO DI VISIONE ATTIVO?

Tutti i clienti Premium, abbonati e prepagati, con diritto Serie A attivo, potranno godersi l’evento senza alcun costo aggiuntivo sul canale Premium Sport 4K (n. 391 del digitale terrestre).

Quindi da come è scritto la partita sarà visibile anche acquistando il pacchetto da 10 giorni a 20 euro.
Perfetto Tidus era quello che volevo sentirmi, questo significa che domani procederò all'acquisto del pacchetto da 10 giorni.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Basta che vai sul sito MediasetPremium, cliccare sul banner Cristmas Box, cliccare sulla modalità prepagata e ti chiede se hai già una tessera prepagata e procedi come se stessi acquistando una tradizionale offerta prepagata.
Ma si può solo con paypal quindi? Se faccio la ricarica in tabacchino tramite sms non posso attivarla? Io le offerte le attivo cosi sulla mia prepagata
 
Ultima modifica:
Ma si può solo con paypal quindi? Se faccio la ricarica in tabacchino tramite sms non posso attivarla? Io le offerte le attivo cosi sulla mia prepagata

Non è presente un codice sms per questa promo, puoi pagare sul sito con Paypal, Carta di Credito o Credito Tessera.
 
Buongiorno, scusate se faccio una domanda magari già trattata...Se uno attiva una tessera prepagata(per esempio 10gg.) e l'attivo stamattina, vale l'orario o l'arco delle 24h? Nel senso, se l'attivo oggi alle 11, vale fino a lunedì alle 11 o fino alle 24? Grazie
 
Buongiorno, scusate se faccio una domanda magari già trattata...Se uno attiva una tessera prepagata(per esempio 10gg.) e l'attivo stamattina, vale l'orario o l'arco delle 24h? Nel senso, se l'attivo oggi alle 11, vale fino a lunedì alle 11 o fino alle 24? Grazie

Quando l'attivai io 2 anni fa il pacchetto da 10 giorni, il giorno di attivazione non contava.
Ovvero, attivandolo oggi, dovresti avere visione fino al 30 novembre incluso.

Chiedo a TIDUS_86 se funziona ancora così.
 
Vale sempre fino alle 23:59:59, 10 giorni di visione + 1 giorno di attivazione.
 
OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 28 NOVEMBRE 2016


SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SERIE A & SPORT + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Investigation Discovery, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Energy HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy +24, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Sport, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-7, Eurosport, Eurosport 2.

10 GIORNI: 20€ (Codice SMS: TUTTO10)
30 GIORNI: 42€ (Codice SMS: TUTTO30)
100 GIORNI: 129€ (Codice SMS: TUTTO100)
FINO AL 30/06/2017: 199€ (Codice SMS: TUTTO)


SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Investigation Discovery, Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Sport, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-7, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2017: 169€* (Codice SMS: SERIEA)


SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Investigation Discovery, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Energy HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy +24, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal.

30 GIORNI: 29€ (Codice SMS: CINEMA30)
100 GIORNI: 79€ (Codice SMS: CINEMA100)
FINO AL 30/06/2017: 129€** (Codice SMS: CINEMA)


PASS SERIE TV + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Investigation Discovery.

30 GIORNI: 6,9€*** (Codice SMS: SERIETV30)


SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 5€ - 10€ - 15€


*L'offerta include inoltre 30 giorni di visione di Cinema + Infinity dal momento dell'attivazione.

**L'offerta include inoltre 30 giorni di visione di Serie A & Sport dal momento dell'attivazione.

***Attenzione: se sei abbonato o hai attiva un'offerta prepagata i canali Serie Tv sono già inclusi.

Il pacchetto Serie A & Sport non include la UEFA Champions League e i canali calcio non saranno visibili nel corso dei relativi incontri. La visione dei contenuti On Demand e dei Canali Live di Premium Play è legata al diritto abilitato sulla tessera. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. I documentari sono disponibili solo su Premium Play.
 
Ultima modifica:
Quando l'attivai io 2 anni fa il pacchetto da 10 giorni, il giorno di attivazione non contava.
Ovvero, attivandolo oggi, dovresti avere visione fino al 30 novembre incluso.

Chiedo a TIDUS_86 se funziona ancora così.
Si è disattivato ieri a mezzanotte 👍 Grazie


Inviato dal mio K00Y utilizzando Tapatalk
 
Ok, quindi da quest'anno il giorno di attivazione viene contato, per cui sono 10 giorni anche in pratica e non più solo in teoria
 
Scusate ma voi che sapete le tessere ricaricabili non scadono più il 30 giugno? Mi spiego, fino all'anno scorso duravano 1 anno ed avevano la scadenza ogni 30 giugno e bisognava prenderla nuova come mai ora che sono andato a vedere sulle info nella cam della nuova tessera da la scadenza al 31 dicembre 2099??? Non occorre più quindi cambiarla ogni anno e ti dura a vita?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso