• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 26 Maggio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se si considera che una singola partita di A può costare 15 euro è da prendere in considerazione.
Ho fatto la tua stessa considerazione, in 10 giorni si riesce a farci "stare dentro" due week end e considerando come di solito vengono spalmate le partite nei fine settimana la cosa diventa interessante sopratutto alla luce del costo della singola partita acquistata in modalitá pay per wiew...

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Si devi acquistare la Smart Cam. Puoi fare tutto tramite il sito o tramite il numero verde 800 303 404.
 
Ho fatto la tua stessa considerazione, in 10 giorni si riesce a farci "stare dentro" due week end e considerando come di solito vengono spalmate le partite nei fine settimana la cosa diventa interessante sopratutto alla luce del costo della singola partita acquistata in modalitá pay per wiew...

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Sì ma a questo punto conviene la tessera che esce con Gazzetta, 10 giorni a 11,90 euro, almeno fino all'8 gennaio.
 
ma la tessera ha lo stesso prezzo anche alla mediaworld ?
si risparmia in negozio o è la stessa cosa?
 
smart cam+ tessera hanno lo stesso prezzo?per chi nn ha nessuna delle 2 dove conviene comprare?
 
smart cam+ tessera hanno lo stesso prezzo?per chi nn ha nessuna delle 2 dove conviene comprare?

Se devi acquistare un pacchetto prepagato ti conviene comprare la Smart Cam su eBay ad esempio, dove la vendono senza tessera e quindi costa di meno. La tessera la compri in edicola a 12 euro (10 giorni di visione).
 
si ma su per giù il prezzo è quello
la smart cam su ebay viene sugli 80 e 12 tessere sono totali 92
nn cambia molto
 
Con i pacchetti è possibile fare qualche aggiunta? Esempio: il mese scorso ho fatto "Serie e Calcio" a 229 € con un mese di cinema. Se dopo questo mese volessi aggiungere il cinema, potrei farlo? Come? Con quale costo visto che è sceso il prezzo nel frattempo?
 
Con i pacchetti è possibile fare qualche aggiunta? Esempio: il mese scorso ho fatto "Serie e Calcio" a 229 € con un mese di cinema. Se dopo questo mese volessi aggiungere il cinema, potrei farlo? Come? Con quale costo visto che è sceso il prezzo nel frattempo?

Certo che puoi.
Tramite il numero 800303404 puoi aggiungere il pacchetto mancante (in questo caso cinema) al costo di 30 euro.
L'ho scoperto tramite un sms che mi hanno inviato mesi fa... e funziona davvero.
 
Questa mi giunge nuova. Ma non è che fosse una possibilità che ti hanno dato solo a te? Non mi risulta possibile fare aggiunte sul prepagato .

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.2.3
 
Certo che puoi.
Tramite il numero 800303404 puoi aggiungere il pacchetto mancante (in questo caso cinema) al costo di 30 euro.
L'ho scoperto tramite un sms che mi hanno inviato mesi fa... e funziona davvero.

Non lo sapevo, si possono fare altre aggiunte oppure solo il Cinema? Hai verificato se si può fare ancora? Magari era una promo temporanea sulla tua tessera.
 
Non lo sapevo, si possono fare altre aggiunte oppure solo il Cinema? Hai verificato se si può fare ancora? Magari era una promo temporanea sulla tua tessera.

No no, esiste ancora...
Devi chiamare l'800, andare in acquista offerta prepagata --> completa la tua offerta.
Se hai la tessera con un pacchetto lungo seriea puoi aggiungere il cinema.
Se invece ne hai uno con il cinema stagionale puoi aggiungere il calcio.
Avevo chiesto chiarimenti all'epoca al call center prima di acquistare; loro mi hanno spiegato che il sistema ti fa ascoltare quel menù solo se hai i requisiti di cui sopra, quindi pacchetto stagionale non completo.

Il messaggio che mi è arrivato a fine settembre è questo:

Completa la Tua offerta! Aggiungi il pacchetto CINEMA+INFINITY fino al 30/6/17 a soli 30E! Ricarica la tua tessera e invia: CINEMAUP.numerotessera al 3404336363

non ho mandato il messaggio, ma prima come dicevo ho chiesto spiegazioni al call center ed ho chiamato l'800.
 
Chiedo lumi per l'attivazione del pacchetto tutto al costo di Euro 20,00 che vorrei attivare sabato 19 ad ora di pranzo per goderni il fine settimana con tanto di Derby in 4k oltre che il successivo turno di campionato.
Mi confermate che attivando questo pacchetto avrò la certezza di vedere il derby in 4k?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso