• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 26 Maggio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre nella grande distribuzione o nei negozi di elettronica, ti conviene telefonare ai negozi della tua zone per evitare giri a vuoto. Devi chiedere la smart cam Wi-Fi non lo smart pack.

ultima domanda: perchè uno dovrebbe aquistare una in comodato d'uso? costa molto meno?
 
ok comunque mi confermi che nella offerta prepagata 299 euro non è inclusa la tessera..
 
Allora ti spiego, solo se acquisti la tessera prepagata da 29 euro con 15 giorni di visione e nello stesso giorno attivi la tessera e il pacchetto da 299 euro, in pratica ti fa pagare il pacchetto 270 euro scontandoti i 29 euro della tessera. 270 euro che puoi pagare con le ricariche (quindi ricaricando la tessera) oppure pagando sul sito direttamente con carta di credito o Paypal. Quindi alla fine ti viene 299 euro con il costo della nuova tessera inclusa. Ricorda che lo puoi fare solo con la tessera da 29 euro e attivando tutto nello stesso giorno (tessera + pacchetto).
 
Allora ti spiego, solo se acquisti la tessera prepagata da 29 euro con 15 giorni di visione e nello stesso giorno attivi la tessera e il pacchetto da 299 euro, in pratica ti fa pagare il pacchetto 270 euro scontandoti i 29 euro della tessera. 270 euro che puoi pagare con le ricariche (quindi ricaricando la tessera) oppure pagando sul sito direttamente con carta di credito o Paypal. Quindi alla fine ti viene 299 euro con il costo della nuova tessera inclusa. Ricorda che lo puoi fare solo con la tessera da 29 euro e attivando tutto nello stesso giorno (tessera + pacchetto).

ok quindi cos' alla fine mi viene 299 euro più il costo della smart cam (intorno a 69 euro). corretto?
 
ok quindi cos' alla fine mi viene 299 euro più il costo della smart cam (intorno a 69 euro). corretto?

Se guardi su eBay la trovi a meno di 99 euro senza la tessera, visto che poi devi acquistare quella da 29 euro con 15 giorni di visione. Mi raccomando, non confonderti con Smart Pack. ;)
 
Ricevuto ieri il seguente SMS:

Completa la Tua offerta! Aggiungi il pacchetto CINEMA+INFINITY fino al 30/6/17 a soli 30 euro, ricarica la tessera e invia CINEMAUP.numerotessera al 3404336363

Al momento sulla tessera avevo solo il pacchetto con la Serie A fino al 30 giugno, quindi credo che sia dedicata solo a chi come me ha questo prodotto.
Per sicurezza ho provato a chiamare l'800 e la possibilità di upgrade è presente anche li.
 
Secondo voi ci sarà a breve un nuovo aggiornamento del prezzo? Lo scorso anno fecero 25 settembre e poi 16 novembre. Ma a settembre il pacchetto calcio era a 199 €.
Ora non aggiornano dal 5 settembre...
 
Secondo voi ci sarà a breve un nuovo aggiornamento del prezzo? Lo scorso anno fecero 25 settembre e poi 16 novembre. Ma a settembre il pacchetto calcio era a 199 €.
Ora non aggiornano dal 5 settembre...

Secondo me se non aggiornano i prezzi questo lunedì, sarà verso metà mese.
 
OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 3 OTTOBRE 2016


SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SERIE A & SPORT + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Investigation Discovery, Premium Extra 1, Premium Extra 2, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Energy HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy +24, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Sport, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-7, Eurosport, Eurosport 2.

30 GIORNI: 42€ (Codice SMS: TUTTO30)
100 GIORNI: 129€ (Codice SMS: TUTTO100)
FINO AL 30/06/2017: 259€ (Codice SMS: TUTTO)


SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Investigation Discovery, Premium Extra 1, Premium Extra 2, Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Sport, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-7, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2017: 229€* (Codice SMS: SERIEA)


SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Investigation Discovery, Premium Extra 1, Premium Extra 2, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Energy HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy +24, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal.

30 GIORNI: 29€ (Codice SMS: CINEMA30)
100 GIORNI: 79€ (Codice SMS: CINEMA100)
FINO AL 30/06/2017: 169€** (Codice SMS: CINEMA)


PASS SERIE TV + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Investigation Discovery, Premium Extra 1, Premium Extra 2.

30 GIORNI: 6,9€*** (Codice SMS: SERIETV30)


SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 5€ - 10€ - 15€


*L'offerta include inoltre 30 giorni di visione di Cinema + Infinity dal momento dell'attivazione.

**L'offerta include inoltre 30 giorni di visione di Serie A & Sport dal momento dell'attivazione.

***Attenzione: se sei abbonato o hai attiva un'offerta prepagata i canali Serie Tv sono già inclusi.

Il pacchetto Serie A & Sport non include la UEFA Champions League e i canali calcio non saranno visibili nel corso dei relativi incontri. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. I documentari sono disponibili solo su Premium Play. La visione dei contenuti On Demand e dei Canali Live di Premium Play è legata al diritto abilitato sulla tessera. I canali Disney Channel, Disney Channel +1 e tutti i contenuti Disney presenti in Premium Play non saranno più trasmessi e resi disponibili da Mediaset Premium dal 01/10/2016. Il Grande Fratello VIP è incluso nell'offerta Premium.
 
Ancora niente Pass Champions League, ne acquisto partite in pay-per-view. Lo metteranno a Febbraio con le gare ad eliminazione a diretta?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
 
Mi aspettavo un 199 € come lo scorso anno nello stesso periodo :sad:
 
Mi aspettavo un 199 € come lo scorso anno nello stesso periodo :sad:

Si anch`io. Considerando che hanno perso Disney Channel, BBC Knowledge e Discovery World e che ormai sono rimaste solo otto squadre di Serie A e che manca la Champions per me é ancora troppo. Vabbé si vede che sono soddisfatti del numero di abbonati...
 
No, dal sito non si può vedere il credito residuo.
Grazie Tidus, infatti oggi ho verificato direttamente dalla tv e così ho potuto verificare il credito...tutto ciò per verificare se come e quando Premium mi avesse rimborsato il costo del pack bambini, ed a ieri sera nulla, è normale?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Grazie Tidus, infatti oggi ho verificato direttamente dalla tv e così ho potuto verificare il credito...tutto ciò per verificare se come e quando Premium mi avesse rimborsato il costo del pack bambini, ed a ieri sera nulla, è normale?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk


Si è normale, perché probabilmente quando hanno inviato il rimborso non avevi la tv accesa su un loro canale.
E' sufficiente che ti rinvii il credito direttamente dall'area cliente del sito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso