• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 26 Maggio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tessera come ricaricabile

Il mio abbonamento è cessato da poco e mi è rimasta la tessera, sapete può essere utilizzata come ricaricabile per acquistare quanche evento?
 
Il mio abbonamento è cessato da poco e mi è rimasta la tessera, sapete può essere utilizzata come ricaricabile per acquistare quanche evento?

Guarda visto le esperienze passate ti consiglio di usare una tessera prepagata per acquistare le partite in PPV, mentre se devi acquistare un pacchetto prepagato va bene la tessera che hai adesso.
 
Una domanda al volo, sapete dirmi, per curiosità, se sulla Smart Card senza scadenza usata per l'abbonamento si possono attivare le ricariche per i vari pacchetti? Che se si può la presto ad un amico così evito di fargliela acquistare una. Grazie :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Una domanda al volo, sapete dirmi, per curiosità, se sulla Smart Card senza scadenza usata per l'abbonamento si possono attivare le ricariche per i vari pacchetti? Che se si può la presto ad un amico così evito di fargliela acquistare una. Grazie :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Sulla Smart Card attualmente non hai alcun abbonamento attivo?
Se no, certo, puoi utilizzarla per attivare offerte prepagate e quindi puoi prestarla al tuo amico.
Ti consiglio comunque, prima di acquistare qualunque ricarica o offerta dal sito, di effettuare un reinvio dei diritti di visione (anche se non hai nessun diritto attivo) per risvegliarla dal torpore se è molto che non la usi
 
Sulla Smart Card attualmente non hai alcun abbonamento attivo?
Se no, certo, puoi utilizzarla per attivare offerte prepagate e quindi puoi prestarla al tuo amico.
Ti consiglio comunque, prima di acquistare qualunque ricarica o offerta dal sito, di effettuare un reinvio dei diritti di visione (anche se non hai nessun diritto attivo) per risvegliarla dal torpore se è molto che non la usi

Grazie, allora gliela presto. Non ho un abbonamento attivo dalla scorsa settimana sulla Smart Card :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
ma è normale che l'assistenza premium 199eccecc ogni volta che chiami dopo che ti dice i prezzi della telefonata cade la linea?

ieri tutto il pomeriggio cosi!
 
ma è normale che l'assistenza premium 199eccecc ogni volta che chiami dopo che ti dice i prezzi della telefonata cade la linea?

ieri tutto il pomeriggio cosi!

Prova a chiedere quello che ti serve nella live chat, trovi il link al terzo post del thread sugli abbonamenti
 
Prova a chiedere quello che ti serve nella live chat, trovi il link al terzo post del thread sugli abbonamenti

IO questo link non lo vedo ma forse mi potete chiarire i dubbi:
provengo da sky , disdetto in quanto mi sono stufato di pagare promozioni e dopo un anno si passa alla tariffa piena..
Quindi opterei per MP ricarcicabile (opzione 299eur fino a giugno).
Non ho capito se la tessera ricaricabile è inclusa o la devo acquistare a parte.
Quindi, mi confermate che questo è quello che dovrei fare:
acquistare smart cam
acquistare prepagata ?? nel caso dove si compra?
ricaricare 299euro e attivare? grazie
 
Se devi acquistare la Smart Cam dentro è inclusa una tessera prepagata con 1 mese di visione gratis, quindi intanto puoi attivare quella e magari tra un mese si sono abbassati i prezzi dei pacchetti prepagati.
 
Se devi acquistare la Smart Cam dentro è inclusa una tessera prepagata con 1 mese di visione gratis, quindi intanto puoi attivare quella e magari tra un mese si sono abbassati i prezzi dei pacchetti prepagati.

Oggi sono stato da auchan e mediaworld e le smartcam avevano dentro tessera per abbonamento con 15 giorni gratis...dove la trovo la smartcam con prepagata ? grazie
 
Oggi sono stato da auchan e mediaworld e le smartcam avevano dentro tessera per abbonamento con 15 giorni gratis...dove la trovo la smartcam con prepagata ? grazie
Sempre nella grande distribuzione o nei negozi di elettronica, ti conviene telefonare ai negozi della tua zone per evitare giri a vuoto. Devi chiedere la smart cam Wi-Fi non lo smart pack.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso