Attivato ieri Serie,Doc,Calcio,269€,nello stesso giorno che ho attivato la tessera(senza piu' scadenza),credito residuo sulla scheda 0 euro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
raga ma come mai la mia tessera appena acquistata mi indica scadenza a giugno 2017? non dovrebbero essere senza scadenza?
Attivato ieri Serie,Doc,Calcio,269€,nello stesso giorno che ho attivato la tessera(senza piu' scadenza),credito residuo sulla scheda 0 euro.![]()
Buonasera. Mi sapete dire se quando si attiva il pacchetto prepagato da 100 giorni ci sono effettivi 100 giorni di visione dal giorno di attivazione? I diritti di visione sono uguali (in durata) anche per Premium Play?
Grazie
Si',è come dici tu,240€,con i 29€ scontati.Il pacchetto l'hai pagato 240 euro? Visto che hai attivato nello stesso giorno la nuova tessera prepagata e ti ha scontato i 29 euro della nuova tessera prepagata.
Si',è come dici tu,240€,con i 29€ scontati.![]()
ma senza champions vero?
La Champions League è disponibile solo in modalità abbonamento.
nei 15 gg o 30gg di visione gratuita che viene offerta all'attivazione della scheda da 29Ela champions e' visibile in questo lasso di tempo o con disney C.E' L'UNICA ESCLUSA?
Ma di offerte web sulla prepagata non se ne vedono?
Scusate una info per favore. Si sa quando più o meno Mediaset farà uscire la nuova offerta prepagata ? Fine settembre ??? Ottobre ??? Grazie mille
Niente Champions League in modalità prepagata.
No abbonamento, No Champions!Acquistando una prepagata ed attivandola,ho capito che la champions non è visibile nel periodo di visione,post attivazione.C'é un modo per vedere la champions con la prepagata?? Non so facendo una ricarica ed acquistando l'evento è possibile??