Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 26 Maggio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricevuta in e-mail , sempre la solita solfa, senza champions..

d099adfb55b8706df6b77c85ae167ef2.jpg

Appena arrivata via email offerta serie/doc +cinema + infinity+ sport (senza champions) 299 euro fino giugno 2017. Peccato, il cinema non mi interessa. Se toglievano il cinema è vendevano il pacchetto a 199 forse ci pensavo....

Appena arrivata via email offerta serie/doc +cinema + infinity+ sport (senza champions) 299 euro fino giugno 2017. Peccato, il cinema non mi interessa. Se toglievano il cinema è vendevano il pacchetto a 199 forse ci pensavo....

E' la stessa offerta disponibile per tutti (vedi primo post).

n.d.r. Solo DOPO che le italiane erano state tutte eliminate per la precisione
Ragazzi, non scriviamo sciocchezze, oltretutto c'è il thread dedicato chiuso nella prima pagina di questa sezione.
PM ha fatto uscire il pass champions league per la fase ad eliminazione per coloro che avevano già alcuni pack prepagati a metà dicembre ed il 10/02 (ad ottavi non ancora iniziati) il pass champions attivabile da tutti

Salve ragazzi, ho appena acquistato e attivato una tessera ricaricabile da 29 euro con 15gg di visione. Per attivare il pacchetto di 269euro devo ricaricare 240euro?. Grazie

Si, ma lo devi acquistare oggi. Ti ricordo che NON è compresa la Champions League.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Scusate ma cartoon network ora che i canali Disney andranno via sarà visibile sulle ricaricabili Premium? Non c'è più un pacchetto bambini?
E poi ancora una cosa, il nuovo canale Premium investigation sarà nel pacchetto dei documentari?

Ultima modifica:
Scusate ma cartoon network ora che i canali Disney andranno via sarà visibile sulle ricaricabili Premium? Non c'è più un pacchetto bambini?
E poi ancora una cosa, il nuovo canale Premium investigation sarà nel pacchetto dei documentari?

Si saprà dopo il 01/10. Il nuovo canale dovrebbe essere incluso nel pacchetto SERIE & DOC.

buongiorno, chiedevo un chiarimento essendo la prima volta che attivo una tessera prepagata mediaset premium
sono interessato a fare il pacchetto SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SERIE A & SPORT + PLAY + HD FINO AL 30/06/2017: 299€ (Codice SMS: TUTTO)

devo quindi acquistare una tessera da 29€ (avendo un decoder telesystem 7900hd) e poi dopo averla attivata caricarla di 270€? ho capito bene?
va fatto tutto nel momento in cui attivo la tessera?
ho letto alcuni commenti sulla scadenza della tessera, devo stare attento se ha scadenza 30/06/2017 o illimitata?

grazie a tutti
Andrea

Hai capito bene, acquista e attiva la tessera prepagata da 29 euro, caricala di 270 euro e acquista il pacchetto prepagato da 299 euro, tutto nello stesso giorno. Puoi anche acquistare il pacchetto sul sito pagando con carta di credito o Paypal e come totale da pagare ti deve uscire l'importo di 270 euro. Per la data di scadenza della tessera è uguale, poi se la trovi senza scadenza è meglio così in futuro puoi usare sempre la stessa tessera.

Hai capito bene, acquista e attiva la tessera prepagata da 29 euro, caricala di 270 euro e acquista il pacchetto prepagato da 299 euro, tutto nello stesso giorno. Puoi anche acquistare il pacchetto sul sito pagando con carta di credito o Paypal e come totale da pagare ti deve uscire l'importo di 270 euro. Per la data di scadenza della tessera è uguale, poi se la trovi senza scadenza è meglio così in futuro puoi usare sempre la stessa tessera.

Ciao
scusa la domanda: significa che attivazione + carica di 270 euro + acquisto pacchetto vanno fatti nello stesso giorno? altrirmenti ? grazie

ciao grazie per la risposta
ti chiedo solo un'altra cosa per evitare di capire male.
posso quindi acquistare il pacchetto online e pagarlo direttamente con carta di credito (senza fare tante piccole ricariche da 100€ ecc)?? il prezzo però che mi viene proposto online come fa ad essere di 270 e non 299?
grazie ancora
Andrea

Ciao
scusa la domanda: significa che attivazione + carica di 270 euro + acquisto pacchetto vanno fatti nello stesso giorno? altrirmenti ? grazie
Altrimenti ti vengono scalati i giorni di visione usufruiti dall'attivazione della tessera.

ciao grazie per la risposta
ti chiedo solo un'altra cosa per evitare di capire male.
posso quindi acquistare il pacchetto online e pagarlo direttamente con carta di credito (senza fare tante piccole ricariche da 100€ ecc)?? il prezzo però che mi viene proposto online come fa ad essere di 270 e non 299?
grazie ancora
Andrea
Ti scala i 29 euro della tessera che hai acquistato in precedenza e sulla quale attivi il pacchetto.

Scusate ma se si fa subito il pacchetto ti scalano i 29 euro della scheda però hai 2 settimane di visione in meno alla fine, se si fanno passare i 15 giorni e si attiva il pacchetto a prezzo pieno si hanno le due settimane di visione in più avute con la scheda. Alla fine il costo in più che nn scalano sono di quei 15 giorni. Quindi che senso ha? Dov'è la convenienza? Ti scalano 29 euro ma vedi Premium 2 settimane in meno.

Si saprà dopo il 01/10. Il nuovo canale dovrebbe essere incluso nel pacchetto SERIE & DOC.

Quindi cartoon network si può vedere solo in abbonamento x adesso? Ed eventualmente chi ha ancora il pacchetto bambini attivi sulla ricaricabile, pero in questo momento non si può attivare x chi prende una scheda nuova giusto? Criptato

Scusate ma se si fa subito il pacchetto ti scalano i 29 euro della scheda però hai 2 settimane di visione in meno alla fine, se si fanno passare i 15 giorni e si attiva il pacchetto a prezzo pieno si hanno le due settimane di visione in più avute con la scheda. Alla fine il costo in più che nn scalano sono di quei 15 giorni. Quindi che senso ha? Dov'è la convenienza? Ti scalano 29 euro ma vedi Premium 2 settimane in meno.
Conviene se attivi il pacchetto di visione con scadenza al 30/06/2017.

Quindi cartoon network si può vedere solo in abbonamento x adesso? Ed eventualmente chi ha ancora il pacchetto bambini attivi sulla ricaricabile, pero in questo momento non si può attivare x chi prende una scheda nuova giusto? Criptato

Si praticamente è così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso