ah quindi le prepagate non hanno più scadenza??? io me ne sono accorto 5 minuti fa e l'ho scritto nel thread sulla premium smart cam. non ero a conoscenza di questa cosa.
Si le nuove tessere prepagate sono senza scadenza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah quindi le prepagate non hanno più scadenza??? io me ne sono accorto 5 minuti fa e l'ho scritto nel thread sulla premium smart cam. non ero a conoscenza di questa cosa.
Domanda per Tidus solitamente molto preparato sul pianeta Premium.
Si sa qualcosa in merito alla chiusura dei canali e relativo pacchetto bambini?
Purtroppo lo scorso fine agosto ho attivato al costo di 49 euro il pacchetto sino al 30/06/2017.
Mi auguro che stiano pensando di ricompensare chi come me ha pagato in anticipo un servizio per solo 1 mese...
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Se vedi due righe vuol dire che in totale vedi 15+15 giorni. Certo che potrebbero anche fare qualche campagna promozionale dove avvisano che c'è il raddoppio dei diritti di visione.
Ho letto solo ora.
A causa di un problema tecnico su alcune tessere, sono stati abilitati 30 giorni invece che 15
Il problema è stato risolto
Risolto che significa che a chi stava fruendo dei secondi 15 è andato a nero di botto?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi sembra una cosa giusta oltre che logica, credito che presuma si potrá utilizzare per attivare altre offerte.Verrá riacreditato direttamente sulla tessera quello che spetta![]()
sottoscrivendo l'offerta ricaricabile, posso inserire la card anche in un semplice decoder senza quindi necessità della cam?
grazie 1000!![]()
sottoscrivendo l'offerta ricaricabile, posso inserire la card anche in un semplice decoder senza quindi necessità della cam?
grazie 1000!![]()
Io l'ho messa in un Humax 4500 sd di 10 anni fa!![]()
Ciao, domani attiverò l'offerta prepagata "Tutto Premium" da 129 euro per 100 giorni. In questa offerta è incluso anche Premium Play. Ho gia controllato e la mia televisione è abilitata all'uso di questo servizio. Siccome non l'ho mai usato vorrei saperne qualcosa in più.
Come si fa ad attivare Premium Play? C'è una particolare precedura da seguire? Sapete se ci sono dei problemi con questo servizio on-demand?
Grazie mille![]()