Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti, ho letto che il prossimo 30 settembre chiuderanno i canali Disney, ora cosa dovrei fare io che il 28 agosto ho attivato l'offerta bambini a 49 euro fino al 30/06/2016.
Tidus hai qualche info in merito?
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Prezzi troppo alti sulla base di cosa? Per le tue tasche... o per cosa?
ah già, o qui sul forum siete tutti esperti... o forse prima di sparare sentenze sarebbe corretto supportarle da dati o motivazioni reali.
O no?
Mi picco solo perchè se pubblicati così, questi commenti non sono utili per nessuno!
Ho attivato una scheda da 29 euro (15 GG)il giorno 20/8, oggi e' ancora attiva, dovrebbe essere il giorno 17, a qualcun'altro e' capitato? Sulla schermata sono presenti 2 righe, vuol dire che e' raddoppiata la visione?
scusate cosa vuol dire "due righe sulla schermata"?
Ho attivato la nuova tessera ricaricabile (che non ha più la scadenza.. Finalmente!), e sulla confezione c'è scritto 15 giorni di visione gratuita... Che sono già passati, ma continuo regolarmente ad usufruire della visione di tutto il pacchetto, evidentemente la promozione è cambiata nel frattempo, e la domanda sorge spontanea, quanto tempo di visione gratuita ho ricevuto?
1 mese?
Ringrazio.
Ho attivato una scheda da 29 euro (15 GG)il giorno 20/8, oggi e' ancora attiva, dovrebbe essere il giorno 17, a qualcun'altro e' capitato? Sulla schermata sono presenti 2 righe, vuol dire che e' raddoppiata la visione?
Quindi ancora niente Champion's con le prepagate?
É dallo scorso anno che vado dicendo ka stessa cosa io, secondo me avrebbero venduto un numero esagerato di tessere solo per la Champion...comunque spiace, solitamante dagli errori si dovrebbe imparare invece qui si persevera.Ancora nulla. Operazione commerciale sbagliatissima a mio parere. Per come sono alla canna del gas, un po di entrate fresche gli avrebbero fatto comodo.
Si questo é logico, ma mi fa piacere avere un tuo parere se possibile.Aspettiamo la loro comunicazione ufficiale sul sito.
Si questo é logico, ma mi fa piacere avere un tuo parere se possibile.
Non trovi strano che di punto in bianco hanno deciso di sopprimere questi canali dalla loro offerta?
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk