Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo anche io.
A meno di una settimana dalle prime partite degli Ottavi nessuna notizia.
Francamente, avendo Piersilvio parlato di "apertura della piattaforma" ero convinto che avrebbero cercato di allargare già da adesso la fruizione del prodotto di punta con il pass in attesa di capire se nelle prossime stagioni si sarebbe potuta realizzare l'interoperabilità delle piattaforme con altri operatori.
Comunque, contenta Mediaset contenti tutti, l'assenza di un pass sono soldi persi per loro..
ma non sono neanche acquistabili in PPV una singola partita champions?
No, nemmeno in PPV.
Quest'anno premium è cattivella su questa champions....
Quest'anno premium è cattivella su questa champions....
Strategia fallita per stessa recente ammissione dei vertici di Mediaset che infatti hanno delineato una strategia molto diversa per la "nuova Premium".Semplicemente spinge per gli abbonamenti.
Semplicemente spinge per gli abbonamenti.
L'anno scorso agli ottavi c'era solo la Juventus e con un avversario molto difficile, quest'anno ci sono due squadre e la situazione è diversa, ci sono più possibilità di vedere almeno un'italiana ai quarti.si.punteranno ai 3.000.000 di abbonati..meglio cosi,non mi viene la tentazione di spendere 59 € per la champions..l'anno scorso acquistai questo pass e la maggior parte del forum disse che era una fregatura quei soldi per le partite dagli ottavi
L'anno scorso agli ottavi c'era solo la Juventus e con un avversario molto difficile, quest'anno ci sono due squadre e la situazione è diversa, ci sono più possibilità di vedere almeno un'italiana ai quarti.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Ah giusto... ma anche la Roma con un avversario molto difficile.C'era anche la roma agli ottavi,l'anno scorso
Domani siamo a -4 giorni... Ormai è tardi.la Roma gioco' contro il Real il 17 febbraio dello scorso anno e il pass come avete ricordato fu annunciato
il 10 febbraio a 59 euro,forse c'e' ancora tempo per proporlo favorendo una scelta imprenditoriale(aprendo alle ricaricabili) che parrebbe logica anche per favorire un maggiore ritorno pubblicitario che gia' non puo'contare sull'enorme bacino di utenza, in proporzione,della tv in chiaro.
Oltretutto dagli ottavi non si pone piu'il problema delle partite in sd che purtroppo da due anni interessa le partite dei gironi iniziali della competizione
Domani siamo a -4 giorni... Ormai è tardi.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Non è mai troppo tardi!
![]()
Se Napoli e Juve escono agli ottavi vedete come esce subito il Pass Champions League!![]()