ilcontemax
Digital-Forum Master
Secondo me per i quarti esce. Anche se dovessero passare le italiane. L'importante sarà non comprarlo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me per i quarti esce. Anche se dovessero passare le italiane. L'importante sarà non comprarlo
Dopo le partite spettacolari di stasera non mancherebbero gli acquirenti anche last second... Ma ormai la scelta è fatta.Magari ci sarà un last second domani...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Perché "non comprarlo"?
Non capisco.
![]()
Infatti non ho mai capito neanche la scelta di non permettere l'acquisto in pay-per-view. Boh.![]()
![]()
Questo lo so, ma è una strategia commerciale a mio avviso sbagliata, e lo vedremo il prossimo anno.Il motivo è semplice, ti spingono ad abbonarti.
Non c'è bisogno di aspettare, che la strategia sulla Champions non abbia pagato lo hanno ammesso i vertici già recentemente annunciando un deciso cambio di rotta sui diritti sportivi nel futuro.
Se io ho un bene in esclusiva e so di non avere abbastanza appeal per ottenere abbonamenti, devo fare in modo di incassare il più possibile venendo ciò che ho in esclusiva in tutte le salse: pass, ticket, prepagato, abbonamento, payperview, streaming, opzione su altra piattaforma, etc etc etc.
E invece non solo non l'hanno fatto, ma hanno addirittura impedito la visione a una parte dei propri clienti (prepagati) una scelta incredibile.![]()
Se la Cam l'ha comprata e quindi non in comodato, dovrebbe poter usare qualunque tessera dentro la Cam.
Per sicurezza, ha già provato la sua scheda nella nuova Cam?
In tal caso puoi usare la tessera che era con la Cam