Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 26 Maggio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma l'idea di vendere le partite singolarmente sarebbe stata stupida? Secondo me avrebbero venduto

Magari ci sarà un last second domani...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Magari ci sarà un last second domani...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Dopo le partite spettacolari di stasera non mancherebbero gli acquirenti anche last second... Ma ormai la scelta è fatta.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

fuori tempo massimo anche perche'sarebbe quasi impossibile organizzarsi al meglio e munirsi con almeno un po' di anticipo della necessaria tessera ricaricabile sulla quale procedere con l'acquisto del contenuto

Non c'è bisogno di aspettare, che la strategia sulla Champions non abbia pagato lo hanno ammesso i vertici già recentemente annunciando un deciso cambio di rotta sui diritti sportivi nel futuro.
Se io ho un bene in esclusiva e so di non avere abbastanza appeal per ottenere abbonamenti, devo fare in modo di incassare il più possibile venendo ciò che ho in esclusiva in tutte le salse: pass, ticket, prepagato, abbonamento, payperview, streaming, opzione su altra piattaforma, etc etc etc.
E invece non solo non l'hanno fatto, ma hanno addirittura impedito la visione a una parte dei propri clienti (prepagati) una scelta incredibile. :icon_rolleyes:

Ma infatti è stata una cosa stupida prendere in esclusiva la champions, io avrei puntato tutto sulla serie A completa, e spezzare il pacchetto Calcio di sky, aumentando i canali in hd, chiudendo qualche canale tra serie tv e cinema, è inutile, per questi ultimi servizi, c'è neflix! credo che sono in pochi a farsi premium per il cinema o le serie tv, io preferisco una cosa fatta bene, che tre cosi' cosi'..

Non c'è bisogno di aspettare, che la strategia sulla Champions non abbia pagato lo hanno ammesso i vertici già recentemente annunciando un deciso cambio di rotta sui diritti sportivi nel futuro.
Se io ho un bene in esclusiva e so di non avere abbastanza appeal per ottenere abbonamenti, devo fare in modo di incassare il più possibile venendo ciò che ho in esclusiva in tutte le salse: pass, ticket, prepagato, abbonamento, payperview, streaming, opzione su altra piattaforma, etc etc etc.
E invece non solo non l'hanno fatto, ma hanno addirittura impedito la visione a una parte dei propri clienti (prepagati) una scelta incredibile. :icon_rolleyes:

Sono d'accordo con te..ma non finiro' mai di ringraziarli per non avermi forzato a spendere 60 €. come lo scorso anno :)

Ultima modifica:
Ma poi facessero almeno una buona offerta per Premium Online,
invece per vedere la Champions vogliono 25 eurozzi al mese, dal computer in streaming con tutto quel che ne consegue (lag, ritardo video etc).

Aiuto:premium smart cam.

Ciao a tutti ,mio cugino ha un abbonamento mensile premium ,oggi pomeriggio visto che la sua vecchia cam hd di proprietà è passata a miglior vita ha deciso di comprarsi una premium smart cam al mw , la tessera che è presente dentro visto che lui ha già la sua ha deciso di regalarmela,posso tranquillamente attivarla ed usufruire del mese gratis? dentro dovrebbe esserci un mese di visione ,grazie.

Se la Cam l'ha comprata e quindi non in comodato, dovrebbe poter usare qualunque tessera dentro la Cam.

Per sicurezza, ha già provato la sua scheda nella nuova Cam?

In tal caso puoi usare la tessera che era con la Cam

Se la Cam l'ha comprata e quindi non in comodato, dovrebbe poter usare qualunque tessera dentro la Cam.

Per sicurezza, ha già provato la sua scheda nella nuova Cam?

In tal caso puoi usare la tessera che era con la Cam

si si ,funziona perfettamente ,quindi non ci sono problemi essendo di proprietà e non in comodato?grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso