Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La scadenza di una prepagata al 30 giugno si intende per attivare i diritti o si riferisce alla visione? Es: una prepagata con scadenza 30 giugno e 2 mesi di diritti di visione da attivare, posso attivarla anche il 29 giugno?
Al 99,99% l'unico modo sarà comprare il pass ( anche l'anno scorso dopo che uscì il pass le singole partite non vennero vendute in pay-per-view). Ti consiglio di non comprarlo ora perché probabilmente prima dell'inizio dei quarti di finale il prezzo potrebbe calare.
Sicuramente, anche perché ci sono partite in meno da poter vedere.Penso che con l'annuncio di Ps Berlusconi che Juventus-Barcellona andra' in chiaro su Canale 5 , il prezzo del pass perde sicuramente appeal...a meno che non vi interessi vedere le altre gare dei quarti compreso il ritorno a Barcellona ( sperando che la gara non si chiuda gia' all'andata ) . Forse aveva commercialmente piu senso trasmettere in chiaro il ritorno...
Ricordate però che in chiaro non vuol dire in diretta integrale, in base alla nuova delibera Agcom a Mediaset per stare apposto basta una differita parziale in chiaro ( ovvero un ampia sintesi all'interno dello speciale Champions League).Tenete presente che dalle semifinali e' tutto in chiaro...
Grazie.Certamente
Salve, ho una ricaricabile Premium col calcio attivo fino al 30 giugno... E stasera durante Roma Empoli mi è apparsa (per la prima volta da quando ho Premium, dopo anni) la dicitura TESSERA NON ATTIVA e mi sono perso diversi minuti della partita.. Ho cominciato a smanettare coi menù ma niente.. TESSERA NON ATTIVA... Dopodiché PUFF è tornato tutto normale..
È successo solo a me?
A me non è mai successo. Nel caso ti succede di nuovo devi fare un reinvio dei diritti di visione, rimanendo sintonizzato su un canale Premium.
Riattiva Diritti di Visione - In questa sezione è possibile riattivare i diritti di visione. Scegli la tessera e premi il pulsante "Riattiva".
Qualcuno sa come mai, da un paio di giorni, su Premium Menu non compaiono più le offerte prepagate e abbonamento? Novità in vista?