Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 26 Maggio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per vedere la champions league l'unico modo è acquistare il pass da 49 euro oppure sarà possibile comprare le singole partite?

Al 99,99% l'unico modo sarà comprare il pass ( anche l'anno scorso dopo che uscì il pass le singole partite non vennero vendute in pay-per-view). Ti consiglio di non comprarlo ora perché probabilmente prima dell'inizio dei quarti di finale il prezzo potrebbe calare.

La scadenza di una prepagata al 30 giugno si intende per attivare i diritti o si riferisce alla visione? Es: una prepagata con scadenza 30 giugno e 2 mesi di diritti di visione da attivare, posso attivarla anche il 29 giugno?

Se la data di scadenza della prepagata è 30/6 dopo tale data la tessera è scaduta, non puoi più vedere che sia attivo o meno il diritto di visione.

La scadenza di una prepagata al 30 giugno si intende per attivare i diritti o si riferisce alla visione? Es: una prepagata con scadenza 30 giugno e 2 mesi di diritti di visione da attivare, posso attivarla anche il 29 giugno?

Attivala entro il 30/04, altrimenti perdi i giorni di visione.

Al 99,99% l'unico modo sarà comprare il pass ( anche l'anno scorso dopo che uscì il pass le singole partite non vennero vendute in pay-per-view). Ti consiglio di non comprarlo ora perché probabilmente prima dell'inizio dei quarti di finale il prezzo potrebbe calare.

Penso che con l'annuncio di Ps Berlusconi che Juventus-Barcellona andra' in chiaro su Canale 5 , il prezzo del pass perde sicuramente appeal...a meno che non vi interessi vedere le altre gare dei quarti compreso il ritorno a Barcellona ( sperando che la gara non si chiuda gia' all'andata ) . Forse aveva commercialmente piu senso trasmettere in chiaro il ritorno...
Tenete presente che dalle semifinali e' tutto in chiaro...

Penso che con l'annuncio di Ps Berlusconi che Juventus-Barcellona andra' in chiaro su Canale 5 , il prezzo del pass perde sicuramente appeal...a meno che non vi interessi vedere le altre gare dei quarti compreso il ritorno a Barcellona ( sperando che la gara non si chiuda gia' all'andata ) . Forse aveva commercialmente piu senso trasmettere in chiaro il ritorno...
Sicuramente, anche perché ci sono partite in meno da poter vedere.
Inoltre non vorrei sbagliarmi ma già l'anno scorso dopo i quarti il prezzo del pass scese...
Come diciamo sempre, è chiaro che se uno prende il pass e perché è interessato a tutta la Champions League, se uno è interessato ad una o due partite della sua squadra è molto meglio organizzarsi da un amico o andare al bar...
Tenete presente che dalle semifinali e' tutto in chiaro...
Ricordate però che in chiaro non vuol dire in diretta integrale, in base alla nuova delibera Agcom a Mediaset per stare apposto basta una differita parziale in chiaro ( ovvero un ampia sintesi all'interno dello speciale Champions League).
Certo, tutti i precedenti passati ci dicono che la semifinale con una italiana di Champions League è sempre andata in diretta integrale, però questo potrebbe ( se la Juve dovesse raggiungere le semifinali) essere il primo caso in cui chi ha i diritti pay ha anche i diritti del chiaro e quindi potrebbe non essere più automatica questa cosa secondo me...

OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 30 MARZO 2017

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SERIE A & SPORT + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Investigation Discovery, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Energy HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy +24, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Sport, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-6, Eurosport, Eurosport 2.

10 GIORNI: 20€ (Codice SMS: TUTTO10)
30 GIORNI: 42€ (Codice SMS: TUTTO30)
FINO AL 30/06/2017: 89€ (Codice SMS: TUTTO)

SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Investigation Discovery, Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Sport, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-6, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2017: 69€* (Codice SMS: SERIEA)

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Investigation Discovery, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Energy HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy +24, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal.

30 GIORNI: 29€ (Codice SMS: CINEMA30)
FINO AL 30/06/2017: 49€** (Codice SMS: CINEMA)

PASS UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2016/2017 + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Investigation Discovery, Eurosport, Eurosport 2.
Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Sport, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-6. (Canali disponibili durante la diretta delle partite di Champions League)

FINO AL 30/06/2017: 49€ (Codice SMS: CHAMPIONS)

PASS SERIE TV + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Investigation Discovery.

30 GIORNI: 6,9€*** (Codice SMS: SERIETV30)

SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 5€ - 10€ - 15€

*L'offerta include inoltre 30 giorni di visione di Cinema + Infinity dal momento dell'attivazione.

**L'offerta include inoltre 30 giorni di visione di Serie A & Sport dal momento dell'attivazione.

***Attenzione: se sei abbonato o hai attiva un'offerta prepagata i canali Serie Tv sono già inclusi.

Il pacchetto Serie A & Sport non include la UEFA Champions League e i canali calcio non saranno visibili nel corso dei relativi incontri. La visione dei contenuti On Demand e dei Canali Live di Premium Play è legata al diritto abilitato sulla tessera. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. I documentari sono disponibili solo su Premium Play.

Se volessi attivare il pacchetto prepagato dovrei farlo tramite sisal vero? Ad esempio per il cinema a 49 euro dovrei acquistare una ricarica? Se si di che importo? Oppure mi attivano direttamente il pacchetto a 49 euro?

Puoi farlo anche dall'area clienti del sito con carta o Paypal, pagando il costo esatto.

Salve, una domanda, posso acquistare un pacchetto prepagato su una tessera che avevo abbonamento fino a ieri 31 marzo e che oggi è scaduto? Grazie.

Tessera non attiva?!?!?

Salve, ho una ricaricabile Premium col calcio attivo fino al 30 giugno... E stasera durante Roma Empoli mi è apparsa (per la prima volta da quando ho Premium, dopo anni) la dicitura TESSERA NON ATTIVA e mi sono perso diversi minuti della partita.. Ho cominciato a smanettare coi menù ma niente.. TESSERA NON ATTIVA... Dopodiché PUFF è tornato tutto normale..
È successo solo a me?

Salve, ho una ricaricabile Premium col calcio attivo fino al 30 giugno... E stasera durante Roma Empoli mi è apparsa (per la prima volta da quando ho Premium, dopo anni) la dicitura TESSERA NON ATTIVA e mi sono perso diversi minuti della partita.. Ho cominciato a smanettare coi menù ma niente.. TESSERA NON ATTIVA... Dopodiché PUFF è tornato tutto normale..
È successo solo a me?

A me non è mai successo. Nel caso ti succede di nuovo devi fare un reinvio dei diritti di visione, rimanendo sintonizzato su un canale Premium.

Riattiva Diritti di Visione - In questa sezione è possibile riattivare i diritti di visione. Scegli la tessera e premi il pulsante "Riattiva".

Qualcuno sa come mai, da un paio di giorni, su Premium Menu non compaiono più le offerte prepagate e abbonamento? Novità in vista?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso