• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 26 Maggio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla baia è presente una prepagata cinema della durata di due mesi, ancora da attivare che scade il 30/06/2017. Il venditore ha scritto che bisogna attivarla entro la fine di giugno per avere i diritti di visione attivi fino a fine agosto. Ma mi confermate che se la tessera scade a giugno, ed attivo entro il mese, per i due mesi successivi non vedrò nulla?
 
Per vedere la Champions quando costerebbe ?
Se ho capito bene per ora non c'é la Champions nelle prepagate forse più avanti perché iniziano metà agosto i preliminari. ..aspettiamo 70 unatantum per vedere una partita ogni tanto sembra eccessivo. ..se erano 29 e 14 abb. Era fattibile ma loro perche impongono la smartcam per forza... dovrebbero fare 2 prezzi diversi ci sono famiglie che hanno la cam o il decoder ..credo che aumentano le richieste di attivazione. ..un sacco di amici proprio per questo non attivano sia la prepagate che l'abb.
 
Ultima modifica:
@mike29 Ancora è presto per questi dettagli. ;)

@virgol74 Sono anni che non ci sono anticipazioni sui prezzi dal 1 luglio, secondo me sono in linea con i prezzi dell'anno scorso (vedi secondo post di questa discussione).
 
@mike29 Ancora è presto per questi dettagli. ;)

@virgol74 Sono anni che non ci sono anticipazioni sui prezzi dal 1 luglio, secondo me sono in linea con i prezzi dell'anno scorso (vedi secondo post di questa discussione).

Chiedo aiuto:
Ho una prepagata i cui diritti di visione scadono oggi.
Avrei bisogno di prolungare la visione a partire da stasera per lo meno fino alla fine del mese in attesa delle offerte di luglio, perché devo consentire di far vedere la Coppa America.
Sul sito ufficiale si parla solo del pacchetto da 29 euro per cui sarei costretto ad acquistare quel pacchetto per avere in realtà diritti di visione per una sola settimana, il che lo ritengo assurdo.
A questo punto se non ci sono soluzioni mi conviene di comprare una carta prepagata nuova con 15gg di diritti ed attivarla stasera.

C'è una soluzione alternativa?
(non mi proponete l'abbonamento perché la visione mi serve solo per vedere la coppa america inoltre l'abbonamento richiede una tantum di 69 euro)
 
Chiedo aiuto:
Ho una prepagata i cui diritti di visione scadono oggi.
Avrei bisogno di prolungare la visione a partire da stasera per lo meno fino alla fine del mese in attesa delle offerte di luglio, perché devo consentire di far vedere la Coppa America.
Sul sito ufficiale si parla solo del pacchetto da 29 euro per cui sarei costretto ad acquistare quel pacchetto per avere in realtà diritti di visione per una sola settimana, il che lo ritengo assurdo.
A questo punto se non ci sono soluzioni mi conviene di comprare una carta prepagata nuova con 15gg di diritti ed attivarla stasera.

C'è una soluzione alternativa?
(non mi proponete l'abbonamento perché la visione mi serve solo per vedere la coppa america inoltre l'abbonamento richiede una tantum di 69 euro)

Sì, secondo me ti conviene prendere una nuova tessera a questo punto perché spendere 29€ per 15 giorni mi sembra eccessivo.
 
Sì, secondo me ti conviene prendere una nuova tessera a questo punto perché spendere 29€ per 15 giorni mi sembra eccessivo.

per SETTE giorni, e nemmeno, praticamente...... 15 giorni li ho se compro la tessera nuova!
A me sembra veramente assurdo..... ma se non trovo soluzioni entro stasera farò così.
L'operatore della chat mi ha invitato a chiamare l'199.309.309 per eventuali promozioni, ci tenterò ma mi sa che è meglio andare a comprare la tessera, faccio prima.....
 
Non chiamare il call center, le offerte prepagate sono quelle del sito. Compra direttamente una nuova tessera prepagata.
 
No, e quasi sicuramente non si saprà nulla.
La prossima volta comunque cerca di leggere i messaggi precedenti della discussione, la domanda che hai posto era stata già fatta 6 messaggi prima del tuo...
 
Beh dai ma chi si abbona(dopo 2 anni) sapendo che il prox anno e' l'ultimo che hanno i diritti della Cl???tuttalpiù le squadre qualificate sono sempre le stesse dell'anno prima...quindi se non si sono abbonati prima perché farlo ora???se fossi in loro la metterei subito in modalità prepagata...ps.poi avrà ragione Paolo
 
Magari ci fosse la UCL su prepagate e magari Pass Championa
Oltre a quello che dici (che purtroppo vedo difficilmente fattibile), il fatto che non ci sarà la scadenza al 30 giugno mi fa pensare che possa esserci la possibilità che i pacchetti interi (tra cui anche l'intero pacchetto sport) possano essere venduti mensilmente come fatto da now tv ad esempio. In questo modo potrebbe non esserci l'intero pass Champions ma la possibilità durante i periodi di magra della Champions League si potrebbe non attivare il pacchetto

Sul prepagato ci saranno alcune novità

La nuova discussione al momento chiusa la trovate qui

https://www.digital-forum.it/showth...rezzi-per-Tessere-Prepagate-dal-1-Luglio-2017

Costi più bassi e non ci sarà la scadenza 30 Giugno.
 

Un Pass da 100 euro costerebbe comunque meno di 9 mesi a 20 euro (perché fin qui non è mai esistito neanche in abbonamento un pack solo calcio e/o UCL).

Se invece in ricaricabile sarà disponibile un'opzione con la sola UCL a 10-14 euro al mese, il discorso sarebbe diverso.

L'importante è che comunque l'offerta sia chiara fin dal 1° luglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso