• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 26 Maggio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 28 APRILE 2017


SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SERIE A & SPORT + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Investigation Discovery, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Energy HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy +24, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Sport, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-6, Eurosport, Eurosport 2.

10 GIORNI: 20€ (Codice SMS: TUTTO10)
FINO AL 30/06/2017: 49€ (Codice SMS: TUTTO)


SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Investigation Discovery, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Energy HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy +24, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal.

FINO AL 30/06/2017: 29€* (Codice SMS: CINEMA)


PASS UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2016/2017 + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Investigation Discovery, Eurosport, Eurosport 2.
Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Sport, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-6. (Canali disponibili durante la diretta delle partite di Champions League)

FINO AL 30/06/2017: 9€ (Codice SMS: CHAMPIONS)


PASS SERIE TV + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Investigation Discovery.

30 GIORNI: 6,9€** (Codice SMS: SERIETV30)


SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 5€ - 10€ - 15€


*L'offerta include inoltre 30 giorni di visione di Serie A & Sport dal momento dell'attivazione.

**Attenzione: se sei abbonato o hai attiva un'offerta prepagata i canali Serie Tv sono già inclusi.

Il pacchetto Serie A & Sport non include la UEFA Champions League e i canali calcio non saranno visibili nel corso dei relativi incontri. La visione dei contenuti On Demand e dei Canali Live di Premium Play è legata al diritto abilitato sulla tessera. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. I documentari sono disponibili solo su Premium Play.
 
Buona l'offerta del cinema con 1 mese anche di serie A e sport, considerando che il 28 maggio finisce il campionato.
 
il 30 aprile mi chiudono l abbonamento in quanto ho mandato disdetta. posso poi attivare sulla mia tessera uno dei suddetti abbonamenti prepagati?
 
ciao a tutti

possiedo una tessera premium ricarica acquistata a 30 euro se non sbaglio, il 30 giugno mi scadrà e se non ho capito male non è in alcun modo rinnovabile.
in questi anni l'ho usata per guardare qualche partita acquistandola, adesso però ho un problema perchè ho 5 euro di credito e non so cosa acquistare, ne posso trasferirli su una nuova tessera o farmeli rimborsare perchè la cifra è troppo bassa se ho letto bene i moduli quì sul forum.
Cosa ci posso fare? Li perdo senza possibilità? E' regolare questa cosa secondo voi?
Leggevo "acquisto partite in ppv 5-10-15", ma io le ho sempre trovate di 10 o 15, c'è la possibilità di acquistare una partita qualsiasi a 5 euro? Vi ringrazio
 
ciao a tutti

possiedo una tessera premium ricarica acquistata a 30 euro se non sbaglio, il 30 giugno mi scadrà e se non ho capito male non è in alcun modo rinnovabile.
in questi anni l'ho usata per guardare qualche partita acquistandola, adesso però ho un problema perchè ho 5 euro di credito e non so cosa acquistare, ne posso trasferirli su una nuova tessera o farmeli rimborsare perchè la cifra è troppo bassa se ho letto bene i moduli quì sul forum.
Cosa ci posso fare? Li perdo senza possibilità? E' regolare questa cosa secondo voi?
Leggevo "acquisto partite in ppv 5-10-15", ma io le ho sempre trovate di 10 o 15, c'è la possibilità di acquistare una partita qualsiasi a 5 euro? Vi ringrazio

Le partite a 5 euro sono solo quelle di Scottish Premiership e Ligue 1 mentre quelle di Serie A sono a 10 e 15 euro. Se sul retro della tessera c'è scritto che scade il 30 giugno 2017 vuol dire che dal giorno successivo non è più utilizzabile in alcun modo.
 
ciao a tutti

possiedo una tessera premium ricarica acquistata a 30 euro se non sbaglio, il 30 giugno mi scadrà e se non ho capito male non è in alcun modo rinnovabile.
in questi anni l'ho usata per guardare qualche partita acquistandola, adesso però ho un problema perchè ho 5 euro di credito e non so cosa acquistare, ne posso trasferirli su una nuova tessera o farmeli rimborsare perchè la cifra è troppo bassa se ho letto bene i moduli quì sul forum.
Cosa ci posso fare? Li perdo senza possibilità? E' regolare questa cosa secondo voi?
Leggevo "acquisto partite in ppv 5-10-15", ma io le ho sempre trovate di 10 o 15, c'è la possibilità di acquistare una partita qualsiasi a 5 euro? Vi ringrazio
Una volta scaduta la tessera puoi recuperare il credito compilando il modulo apposito e inviandolo via fax (se non ricordo male) a MP. Purtroppo tutto questo ha anche delle commissioni (mi pare 3€).
Quindi il mio consiglio è di acquistare una partita di calcio estero in modo tale da consumare €5 di credito
 
grazie ad entrambi, procederò all'acquisto di una partita giusto per non perdere questi 5€

vi chiedo un'ultima cosa, c'è per caso una sorta di palinsesto delle partite acquistabili da qualche parte?
 
grazie ad entrambi, procederò all'acquisto di una partita giusto per non perdere questi 5€

vi chiedo un'ultima cosa, c'è per caso una sorta di palinsesto delle partite acquistabili da qualche parte?

Guarda sui canali Premium Calcio 1/6.
 
grazie ad entrambi, procederò all'acquisto di una partita giusto per non perdere questi 5€

vi chiedo un'ultima cosa, c'è per caso una sorta di palinsesto delle partite acquistabili da qualche parte?
Oltre a quanto scritto da TIDUS_86, puoi guardare nella sezione partite del palinsesto quali sono le partite di calcio estero in programmazione, tanto considera che tutte le partite di calcio estero stanno €5
 
Oltre a quanto scritto da TIDUS_86, puoi guardare nella sezione partite del palinsesto quali sono le partite di calcio estero in programmazione, tanto considera che tutte le partite di calcio estero stanno €5

Solo quelle di Scottish e Ligue 1 mentre quelle del campionato brasiliano mi sembra che non si possono acquistare in ppv.
 
Guarda sui canali Premium Calcio 1/6.

perfetto, ci sono diverse partite della ligue 1 e una del campionato scozzese questa settimana

do un'occhiata al calendario del campionato francese e mi faccio un'idea sulla partita che può interessarmi di più

grazie
 
Oltre a quanto scritto da TIDUS_86, puoi guardare nella sezione partite del palinsesto quali sono le partite di calcio estero in programmazione, tanto considera che tutte le partite di calcio estero stanno €5

per sezione intendi sezione del forum?
 
Salve possiedo una tessera Premium ricaricabile , ora l'offerta è scaduta e quindi per riguardare i contenuti devo ricaricarla ......in vista della finale di champion league in 4K il 3 giugno ...volevo sapere come fare avendo una tessera ricaricabile ? Grazie
 
OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 26 MAGGIO 2017


SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SERIE A & SPORT + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Investigation Discovery, Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Energy HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Energy +24, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Sport, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-6, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2017: 29€ (Codice SMS: TUTTO)


PASS UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2016/2017 + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Investigation Discovery, Eurosport, Eurosport 2.
Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Sport, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-6. (Canali disponibili durante la diretta delle partite di Champions League)

FINO AL 30/06/2017: 9€ (Codice SMS: CHAMPIONS)


SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 5€ - 10€ - 15€


Il pacchetto Serie A & Sport non include la UEFA Champions League e i canali calcio non saranno visibili nel corso dei relativi incontri. La visione dei contenuti On Demand e dei Canali Live di Premium Play è legata al diritto abilitato sulla tessera. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. I documentari sono disponibili solo su Premium Play.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso