• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info fw 179p CT 5000 plus

RASPUTIN ha scritto:
Nei dati da te riportati il Modello non lo hai messo ma dovrebbe essere il C-Tech HD5000-C Plus+

Metti il 162p e in teoria(non conosco quell'HD alimentato in tuo possesso)dovresti risolvere anche i problemi di registrazione;)

Si confermo, nelle impostazioni di sistema c'è scritto :

Modello : C-Tech HD5000-C Plus+
 
Fw 2.04

Finalmente un nuovo firmware (okkio perchè c'è una procedura complessa per ritornare alla versioni 1.xx) il 2.04 che non ho ancora avuto modo di testarlo, disponibile anche il 2.04p quindi con EMU, vedremo i risultati.
Le implementazioni sono state queste:
- utilizzo menù 8281 con cccam
- si può guardare un canale mentre se ne registrano altri due
- durante la visione o la registrazione dei canali satellitari, i canali terrestri possono essere visionati/registrati
- decodifica in tempi più brevi, circa 3 secondi.
Proverò il tutto quanto prima!!! :D
 
Fw 2.04p

Modello: C-TECH HD5000-C PLUS+
Versione S/W : 2.04p (Nov 12 2009)
Versione H/W : 1.00
Versione avvio: 3.00
Versione CH. : F014 + STD001

Registrazioni di due programmi contemporaneamente + visione di un terzo (altro tuner) :D
Riconoscimento Samsung Cam :crybaby2:

Speriamo in un immediato rilascio patch...

Qualcuno può provare la diablo?!...
 
A questa tua mini recensione devi aggiungere BlindScan non funzionante.
Con la diablo cè compatibilità come nei firmware precedenti
 
Come blindscan non funzionante intendi dire che non funziona proprio o che non è possibile mettere un limite di ricerca ma ti fa la scansione completa impiegando diversi minuti? Io ho notato questa cosa ma non so se prima o dopo aver messo il fw 204.

Comunque i miglioramenti sono stati tanti, se si scarica dal sito Clarke-Tech c'è anche un interessante pdf in inglese con le verie novità più o meno utili. Aggiungerei che è pure diventato più stabile e veloce e pare anche più sensibile al telecomando.

Come mai che col fw originale 204 si vede ancora Eurosport HD con abbo Sky? Non sono solo i fw con la p che dovrebbero abilitare il lettore di scartcard alle varie codifiche? Inoltre il fw 204p apporta altre nuove funzioni al decoder? (non mi riferisco a cose piratesche).
 
Ma dove lavete trovata quella versione (2.04 p) che direttamente dal sito CT si scarica la 1.79 (Aug 14 2009) :eusa_think: :eusa_think:
 
Ora l'ho cercato di caricarlo ma non è cambiato niente è rimasto invariato tutto.Strano!:eusa_think:
C-Tech HD5000+
Versione S/W : 1.79 (Aug 14 2009)
Versione H/W : 1.00
Versione di avvio :1.00
Versione CH : F011

Ho comunque caricato con la chiavetta
USB-Trasferimento dati poi soliti messaggi di non spegnere il deco...poi..nessun cambiamento :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
YangYulYn ha scritto:
Nuova versione Firmware per C-TECH_HD_5000C+: 207p compatibile con SmarCam e diversi fixed per la visione di SKY con regolare abbonamento.


attenzione a chi ha il motorizzato, vi rende il decoder ,,,,, odioso, chi ha il fisso invece proceda pure
 
Ha una sola cosa positiva questo 207p la lettura dell'abbo nostrano,per il resto come Clarke Tech ci ha abituato ultimamente,stendiamo un velo pietoso;)
 
E' uscito il 208p con il fix reboot. Si posso usare le liste canali personalizzate
 
A proposito di Sky si vede anche con i fw ufficiali tipo il 207.
 
meno male che è uscito subito la vers 208p, utilizzare il decoder era impossibile , il reboot lo faceva anche passando da un canale sat ad uno ter e viceversa.
Vorrei segnalarvi per chi non lo avesse notato che selezionando l'uscita video del decoder sul vostro tv in fase di aggiornamento, viene visualizzata una schermata informativa (720p) sull'avanzamento dell'upgrade del software tramite porta seriale. ;)
 
Indietro
Alto Basso