Skunky83
Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al forum e un (spero soddisfatto) futuro nuovo cliente Sky. Attirato dalla promo di 9€ per tre mesi per avere il pacchetto intrattenimento ho deciso si sottoscrivere online l'abbonamento. Ho scelto anche di installare MySky HD e domani il tecnico verrà ad installare il tutto. Dopo aver sentito l'amministratore del condominio prima e il consigliere di scala poi, sono venuto a conoscenza de fatto che sul tetto esiste già una parabola in quanto il mio vicino del piano di sopra ha già Sky ma non so se HD e no. Ho letto diversi topic sull'argomento ma sinceramente, data la mia ignoranza in materia, volevo capire se il tecnico potrebbe avere problemi a portare a termine l'installazione e se, nel caso di intoppi, debba pagare qualcosa in più rispetto ai 39 € indicati durante la sottoscrizione dell'abbonamento. E' vero che fino a un anno fa era necessario collegare due "fili" al decoder mentre ora ne basta uno?
Vi ringrazio anticipatamente e spero di riuscire ad avere qualche delucidazione in più.
Vi ringrazio anticipatamente e spero di riuscire ad avere qualche delucidazione in più.