Info myskyhd da ebay.

peppens1

Digital-Forum Junior Plus
salve.

ho un amico che ha abbonamento sky FULL, con multivision.
decoder in HD.

vorrebbe sapere se può mettere 2 myskyHD , uno per ogni postazione.
e magari un decoder myskyhd , prenderlo su ebay.

si può fare?

no si può avere solo UN mysky...
inoltre sconsiglio vivamente di acquistare decdoer mysky su ebay per due motivi

sono inutilizabili xkè non vengono abilitati da sky
sono rubati xkè sky normalmente non vende quei decoder e quindi andreste a comprare un decoder che non è proprietà di chi ve lo vende

Burchio ha scritto:
no si può avere solo UN mysky...
inoltre sconsiglio vivamente di acquistare decdoer mysky su ebay per due motivi

sono inutilizabili xkè non vengono abilitati da sky
sono rubati xkè sky normalmente non vende quei decoder e quindi andreste a comprare un decoder che non è proprietà di chi ve lo vende

Scusa Burchio ma ti sbaglio. Il mio collega di lavoro ha disdetto l'abbonamento a Sky e gli hanno lasciato il mysky (che aveva da un paio di anni) dicendogli che adesso è di sua proprietà.
Non convinto ha richiamato Sky ed un altro operatore gli ha confermato il tutto.

si ma è comunque VIETATO averne due, e il mysky senza scheda ha le cunzioni disabilitate.. Attenzione poi che non gli arrivi la lettera di restituzione, sono già capitati casi del genere..

axost ha scritto:
Scusa Burchio ma ti sbaglio. Il mio collega di lavoro ha disdetto l'abbonamento a Sky e gli hanno lasciato il mysky (che aveva da un paio di anni) dicendogli che adesso è di sua proprietà.
Non convinto ha richiamato Sky ed un altro operatore gli ha confermato il tutto.

mi sembra strano...ma cmq forse adesso lasciano anche i myskySD che ormai sono obsoleti

axost ha scritto:
Forse in comodato d'uso gratuito...fino ad oggi, sky non lascia niente di proprieta sua agli utenti...Tranne la parabola e il cavo in certi casi...

moky78 ha scritto:
si ma è comunque VIETATO averne due, e il mysky senza scheda ha le cunzioni disabilitate.. Attenzione poi che non gli arrivi la lettera di restituzione, sono già capitati casi del genere..
dove sta scritto....??? e se io faccio 2 abbonamenti??:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

landtools ha scritto:
dove sta scritto....??? e se io faccio 2 abbonamenti??:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
sta scritto perchè è una clausola imprescindibile che sky ha ribadito più di una volta (fra l'altro l'ho chiesto IO un sacco di volte). Ovviamente io non ho mai parlato in senso assoluto, ma per ABBONAMENTO
Un abbonamento un mysky.

Se io invece dessi disdetta del mio abbonamento e pagassi la penale per tenermi il myskyhd, di quanto sarebbe?

Se attivassi un nuovo abbonamento e possedessi, quindi già il MyskYHD, dovrei pagare di nuovo l'attivazione?

gas78 ha scritto:
Se io invece dessi disdetta del mio abbonamento e pagassi la penale per tenermi il myskyhd, di quanto sarebbe?

Se attivassi un nuovo abbonamento e possedessi, quindi già il MyskYHD, dovrei pagare di nuovo l'attivazione?
non si puo fare niente di tutto uello che hai descritto tranne la disdetta e pagre penali...

forse nn ha capito che la "penale" non è l'acquisto del decdoer...cioè si paga la penale di 11.44€ e si restituisce il decoder...

senza contare che un myskyHD senza abbonamento sky...nn serve prticamente a nulla

rettifico, ho detto una cagata, dal 2009 è cambiato tutto; non ero aggiornato. sky lascia tutto in comodato d'uso gratuito.

Ultima modifica:
gupise ha scritto:
rettifico, ho detto una cagata, dal 2009 è cambiato tutto; non ero aggiornato. sky lascia tutto in comodato d'uso gratuito.
ma perche pagare su una cosa che ti danno gratis?? Comunque se devi attivare un mysky, mettiamo caso avessi gia il decoder, paghi sempre uguale... e poi, cosa molto solita di queste scatolette nere, quando si rompe??

Indietro
Alto Basso