Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:no si può avere solo UN mysky...
inoltre sconsiglio vivamente di acquistare decdoer mysky su ebay per due motivi
sono inutilizabili xkè non vengono abilitati da sky
sono rubati xkè sky normalmente non vende quei decoder e quindi andreste a comprare un decoder che non è proprietà di chi ve lo vende
axost ha scritto:Scusa Burchio ma ti sbaglio. Il mio collega di lavoro ha disdetto l'abbonamento a Sky e gli hanno lasciato il mysky (che aveva da un paio di anni) dicendogli che adesso è di sua proprietà.
Non convinto ha richiamato Sky ed un altro operatore gli ha confermato il tutto.
Forse in comodato d'uso gratuito...fino ad oggi, sky non lascia niente di proprieta sua agli utenti...Tranne la parabola e il cavo in certi casi...axost ha scritto:Scusa Burchio ma ti sbaglio. Il mio collega di lavoro ha disdetto l'abbonamento a Sky e gli hanno lasciato il mysky (che aveva da un paio di anni) dicendogli che adesso è di sua proprietà.
Non convinto ha richiamato Sky ed un altro operatore gli ha confermato il tutto.
dove sta scritto....??? e se io faccio 2 abbonamenti??moky78 ha scritto:si ma è comunque VIETATO averne due, e il mysky senza scheda ha le cunzioni disabilitate.. Attenzione poi che non gli arrivi la lettera di restituzione, sono già capitati casi del genere..
sta scritto perchè è una clausola imprescindibile che sky ha ribadito più di una volta (fra l'altro l'ho chiesto IO un sacco di volte). Ovviamente io non ho mai parlato in senso assoluto, ma per ABBONAMENTOlandtools ha scritto:dove sta scritto....??? e se io faccio 2 abbonamenti??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non si puo fare niente di tutto uello che hai descritto tranne la disdetta e pagre penali...gas78 ha scritto:Se io invece dessi disdetta del mio abbonamento e pagassi la penale per tenermi il myskyhd, di quanto sarebbe?
Se attivassi un nuovo abbonamento e possedessi, quindi già il MyskYHD, dovrei pagare di nuovo l'attivazione?
ma perche pagare su una cosa che ti danno gratis?? Comunque se devi attivare un mysky, mettiamo caso avessi gia il decoder, paghi sempre uguale... e poi, cosa molto solita di queste scatolette nere, quando si rompe??gupise ha scritto:rettifico, ho detto una cagata, dal 2009 è cambiato tutto; non ero aggiornato. sky lascia tutto in comodato d'uso gratuito.