Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Masami ha scritto:samsung dsr9500 via ci. Comunque la manodopera non la pago, ho solo bisogno del materiale: disco, illuminatore e motore. Dove li trovo buoni a buon prezzo?
Cuorino ha scritto:@masami
Io farei il massimo del "piccolo" cioè stab 120 + gibertini 125: con 95 euro lo stab, 130 la padella e un buon lnb (20-30 euro) hai il materiale (oltre a 20 euro i distanziali per la gibertini): dopodichè devi investire nel tecnico affidabile........quindi penso circa 500-600 euro max.
Ma non hai un dual feed e puoi toglierti delle belle soddisfazioni col sammy.
ciao
con 5-6 lnb la spesa sara minore dei 500/600 euro pero dovresti montartela da solo ,per risparmiare ciaooooooosteve mac ha scritto:scusa se mi inserisco in questa discussione: io sono pazzo per la wawe frontier T90 con 5/6 lnb (per il momento) a corredo.
secondo te/voi come prezzi a quanto potrei arrivare ? più o meno rispetto ai 500/600 € del motorizzato ?
grazie
steve m@c
se non mi sbaglio sono quelli della telesystem e il ricevitore dovrebbe essere della stessa marca ,il motore è uno stab e la parabola è d'acciaio .Il kit è discreto pero secondo me con un po di eurini in + e un ct 2100 .con un motore ci si diverte di + e si ha anche il blind scan .ciaoooooopepito17molise ha scritto:io ho visto in un centro commerciale un chit completo sat +dec + motore a 199 euro
e un centro commerciale di campobasso la marca non la ricordokkrevenge ha scritto:quale centro commerciale? che marca ?