• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info primo pagamento EasyPay

layla

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
32
Un saluto a tutti, per prima cosa!

Eccomi al dunque. Vorrei comprare una scehda premium (magari quella senza scadenza) per poi attivare l'abbonamento easypay, quello dei 14 euro mensili valido fino a fine dicembre.
Detto questo, vorrei sapere una cosa che non mi è chiara:
Con 39 euro compro la scheda. E fin qui ci siamo.
Poi, per attivare easy pay, devo pagare altri 39 euro .. e poi?
Lo so che sono 14 euro al mese, ma vorrei sapere il primo pagamento (cioè quello da effettuare entro il 22 agosto) a quanto ammonta esattamente?
Mi hanno sommerso di notizie confuse, ognuno dice una cosa diversa o_O e quindi non ho capito nulla!
Vi ringrazio.. aspetto un vostro aiuto! :icon_redface:
 
La scheda senza scadenza (sentirai parlare della Platinum) non è acquistabile, te la spediscono loro all'atto della stipulazione del contratto, oppure convertono quella che hai già in uso (se ne hai una) in easy pay.
Prima della scadenza della tessera te ne invieranno una nuova, per proseguire con il contratto.
Il contratto dura 12 mesi, se non disdici si rinnova di altri 12 mesi.
Presumo che la prima fattura ti troverai i 39€ più il prezzo spettante cioè (se è l'offerta gallery+calcio) 14 € al mese.

Comunque attendi anche gli altri utenti

Ah, benvenuto ;)
 
layla ha scritto:
Un saluto a tutti, per prima cosa!

Eccomi al dunque. Vorrei comprare una scehda premium (magari quella senza scadenza) per poi attivare l'abbonamento easypay, quello dei 14 euro mensili valido fino a fine dicembre.
Detto questo, vorrei sapere una cosa che non mi è chiara:
Con 39 euro compro la scheda. E fin qui ci siamo.
Poi, per attivare easy pay, devo pagare altri 39 euro .. e poi?
Lo so che sono 14 euro al mese, ma vorrei sapere il primo pagamento (cioè quello da effettuare entro il 22 agosto) a quanto ammonta esattamente?
Mi hanno sommerso di notizie confuse, ognuno dice una cosa diversa o_O e quindi non ho capito nulla!
Vi ringrazio.. aspetto un vostro aiuto! :icon_redface:

Paghi la scheda 39 euro (che compri)
Attivi Abbonamento Easy Pay (esempio Gallery+Calcio: 14 €/mese fino al 01/01//2011, poi 29 €/mese)

E' previsto un corrispettivo iniziale di 39 euro.

Il costo di 39 euro della tessera Easy Pay verrà riaccreditato in fattura.

quindi alla prima fattura dovresti pagare solo le mensilita' da 14 euro
 
Ahhh ecco! Grazie mille!

Io vorrei fare Gallery+Calcio e la ragazza di M.P. mi ha detto che entro agosto avrei dovuto pagare anticipatamente i prossimi due mesi, per un totale che si sarebbe aggirato intorno ai 90 euro o_O .. Ma non mi spiego il motivo!
Mi son fatta due conti e sono giunta alla conclusione che dovrei pagare, in teoria, 14+14+ 39 => due mesi anticipati + attivazione easypay.
Ma se la matematica non è un'opinione, il risultato non è affatto 90 :eusa_think:

C'è qualcuno che magari ha attivato da poco questa offerta?
Che caos.. :eusa_wall:
 
layla ha scritto:
Ahhh ecco! Grazie mille!

Mi son fatta due conti e sono giunta alla conclusione che dovrei pagare, in teoria, 14+14+ 39 => due mesi anticipati + attivazione easypay. QUOTE]

Giusto, poi dovrebbero riaccreditarti i 39 euro della tessera comprata
 
Fatial ha scritto:
E' previsto un corrispettivo iniziale di 39 euro.

Il costo di 39 euro della tessera Easy Pay verrà riaccreditato in fattura.

quindi alla prima fattura dovresti pagare solo le mensilita' da 14 euro

@layla

Nella fattura dei primi due mesi ti verrà scontato il costo della tessera easy pay, solo se la compri tu, poi ti verrà addebitato il costo di attivazione di 39 € (corrispettivo iniziale). Inoltre, siccome all'atto di richiesta di fornitura del servizio ti viene addebitato un anticipo abbonamento di 39 €, questo ti sarà stornato dalla fattura dei primi 2 mesi, quindi in definitiva nella fattura troverai il costo dei 2 mesi + il corrispettivo iniziale ossia costo di attivazione;)
 
Grazie mille, ragazzi!

P.S. Mctayson09 Un complimento, doveroso, al tuo avatar :D
 
layla ha scritto:
P.S. Mctayson09 Un complimento, doveroso, al tuo avatar :D

Modestamente...emh quindi da ciò ne deduco che sei rossnera, oh yes layla forza Milan!!!!!:D
 
Ultima modifica:
ciao a tutti volevo chiedere un' informazione, quest'anno ho deciso di fare easy pay grazie a un'offerta proposta tramite telefono da mediaset,l'offerta comprende il ticket del calcio a 59 € + gallery a 14€ mensili fin qui ci siamo,ho ricevuto oggi una fattura tramite email in qui mi dice che per il periodo agosto settembre con scadenza agosto mi verrà addebitato 20 € di iva e non il costo dei 59 €, che finchè non ricevono il contratto firmato non posso prendere questi soldi dalla poste pay.

E' normale questo? Mi è stato detto dall'operatore che i 28 € bimestrali erano comprensivi di iva, oppure la devo pagare separatamente 28€+iva?

grazie aspetto una risposta.
 
Ultima modifica:
Chuck Bardowski ha scritto:
ciao a tutti volevo chiedere un' informazione, quest'anno ho deciso di fare easy pay grazie a un'offerta proposta tramite telefono da mediaset,l'offerta comprende il ticket del calcio a 59 € + gallery a 14€ mensili fin qui ci siamo,ho ricevuto oggi una fattura tramite email in qui mi dice che per il periodo agosto settembre con scadenza agosto mi verrà addebitato 20 € di iva e non il costo dei 59 €, che finchè non ricevono il contratto firmato non posso prendere questi soldi dalla poste pay.

E' normale questo? Mi è stato detto dall'operatore che i 28 € bimestrali erano comprensivi di iva, oppure la devo pagare separatamente 28€+iva?

grazie aspetto una risposta.

Molto strana questa cosa, l'IVA è compresa nel corrispettivo:eusa_think:
 
Mctayson09

Molto strana questa cosa, l'IVA è compresa nel corrispettivo

grazie per avermi risposto, si infatti è strano mi conviene forse chiamare ,perchè la fattura dice importo da pagare 20 €...

Così dice :

Riepilogo IVA

Totale della Fattura € 20,00
Credito precedente € 0,00
Importo da pagare € 20,00
 
Ultima modifica:
Anch'io volevo capire meglio il primo pagamento. Quindi se compro la tessera easy pay da 39€, sul postepay devo ricaricare solo 28€, che è il costo dei due mesi perchè i 39€ dell'attivazione sono compensati dai 39€ del costo della tessera. Ho capito bene?
 
Alfioman ha scritto:
Anch'io volevo capire meglio il primo pagamento. Quindi se compro la tessera easy pay da 39€, sul postepay devo ricaricare solo 28€, che è il costo dei due mesi perchè i 39€ dell'attivazione sono compensati dai 39€ del costo della tessera. Ho capito bene?

ciao,dipende dal tipo di abbonamento che tu sottoscrivi, per esempio a me hanno tolto i 39 € per inviarmi la tessera e il contratto a casa, appena lo ricevono mi tolgono i 59€ che sarebbe il costo del ticket del calcio, poi fra due mesi iniziano con i 28 €.
 
Alfioman ha scritto:
Anch'io volevo capire meglio il primo pagamento. Quindi se compro la tessera easy pay da 39€, sul postepay devo ricaricare solo 28€, che è il costo dei due mesi perchè i 39€ dell'attivazione sono compensati dai 39€ del costo della tessera. Ho capito bene?

Ciao. Guarda, io ieri ho fatto l'abbonamento.
Dopo aver ricaricato i 39 di attivazione, mi hanno confermato che per la prima fattura, che arriverà a settembre, dovrò ricaricare solo 28 euro.
Ed io così farò.
 
layla ha scritto:
Ciao. Guarda, io ieri ho fatto l'abbonamento.
Dopo aver ricaricato i 39 di attivazione, mi hanno confermato che per la prima fattura, che arriverà a settembre, dovrò ricaricare solo 28 euro.
Ed io così farò.

Ciao ma anche a te hanno inviato una fattura con scadenza 25 agosto che riporta 20 € di sola iva senza i 28 €??
 
No. Per adesso ho ricevuto solo la fattura dei 39 euro di attivazione, che sono stati comunque già scalati dalla postepay e che mi verranno riaccreditati nella prossima fattura.
Adesso, sto aspettando che mi arrivi la tessera che dovrò poi attivare..
 
layla ha scritto:
No. Per adesso ho ricevuto solo la fattura dei 39 euro di attivazione, che sono stati comunque già scalati dalla postepay e che mi verranno riaccreditati nella prossima fattura.
Adesso, sto aspettando che mi arrivi la tessera che dovrò poi attivare..

anche a me hanno fatto la stessa cosa, solo che dopo qualche giorno mi è arrivata sta fattura del cavolo, e mi auguro che non facciano troppe storie. Solo a me hanno mandato sta cosa????
 
Chuck Bardowski ha scritto:
anche a me hanno fatto la stessa cosa, solo che dopo qualche giorno mi è arrivata sta fattura del cavolo, e mi auguro che non facciano troppe storie. Solo a me hanno mandato sta cosa????
Hai provato a chiamare il servizio clienti e chiedere spiegazioni?

Contatta il numero verde 800.922272. :)
 
nicola84 ha scritto:
Hai provato a chiamare il servizio clienti e chiedere spiegazioni?

Contatta il numero verde 800.922272. :)

Ciao non ho ancora avuto tempo di chiamare, appena lo farò ti scrivo qui, ma questo numero verde non serve per chi ha problemi di attivazione della scheda?

Io non dovrei chiamare 199.303.404 ?
Grazie per avermi scritto il numero nicola.
 
Chuck Bardowski ha scritto:
ma questo numero verde non serve per chi ha problemi di attivazione della scheda?

Io non dovrei chiamare 199.303.404 ?

No il numero verde è riservato alla verifica e regolarizzazione delle fatture insolute e relativo pagamento con carta di credito. Ma puoi anche chiedere info su quella fattura;)
 
Indietro
Alto Basso