• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info primo pagamento EasyPay

Mctayson09 ha scritto:
No il numero verde è riservato alla verifica e regolarizzazione delle fatture insolute e relativo pagamento con carta di credito. Ma puoi anche chiedere info su quella fattura;)

ok grazie mille,davvero gentile chiamo il numero verde è vediamo se ho fortuna,speriamo, ti farò sapere,grazie ancora.
 
ragazzi non ho capito bene...io ho una tessera premium ke mi scade nel 2011 e ho fatto sempre la prepagata..da quest'anno vorrei fare la easy pay di 14 euro fino e dicembre poi 29 euro...pero non ho capito questi 39 euro di corrispettivo iniziale..sono soldi in piu da dare o sono soldi da dare all'inizio e ke poi ti scaleranno?? cioe paghero 14 fino a dicembre piu 29 fino a giugno per un totale di 258 euro + 39= 297??? o questi 39 inziali verranno scalati e paghero i soli 258?? grazie
 
dimmikemiami ha scritto:
ragazzi non ho capito bene...io ho una tessera premium ke mi scade nel 2011 e ho fatto sempre la prepagata..da quest'anno vorrei fare la easy pay di 14 euro fino e dicembre poi 29 euro...pero non ho capito questi 39 euro di corrispettivo iniziale..sono soldi in piu da dare o sono soldi da dare all'inizio e ke poi ti scaleranno?? cioe paghero 14 fino a dicembre piu 29 fino a giugno per un totale di 258 euro + 39= 297??? o questi 39 inziali verranno scalati e paghero i soli 258?? grazie

Il corrispettivo iniziale (39 €) corrisponde al costo di attivazione abbonamento.
Mentre all'atto di richiesta di fornitura del servizio verrà addebitato l'anticipo abbonamento di 39 €, che sarà restituito nella fattura dei primi 2 mesi. Quindi in pratica visto che l'anticipo abbonamento viene restituito, si va a pagare solo il costo attivazione abbonamento di 39 €. Ora è più chiaro?;)
 
Mctayson09 ha scritto:
Il corrispettivo iniziale (39 €) corrisponde al costo di attivazione abbonamento.
Mentre all'atto di richiesta di fornitura del servizio verrà addebitato l'anticipo abbonamento di 39 €, che sarà restituito nella fattura dei primi 2 mesi. Quindi in pratica visto che l'anticipo abbonamento viene restituito, si va a pagare solo il costo attivazione abbonamento di 39 €. Ora è più chiaro?;)

cioe nn ho capito piu questi 39 euro di corrispettivo iniziate devo anche dare un anticipo di 39 euro che mi verranno restituiti?? quindi alla fine andro' a pagare 14 euro fino a dicembre e 29 euro fino a giugno piu 39 euro di corrispettivo inziale?? tutti sti soldi???
ma si puo usare la postpay???
 
dimmikemiami ha scritto:
cioe nn ho capito piu questi 39 euro di corrispettivo iniziate devo anche dare un anticipo di 39 euro che mi verranno restituiti?? quindi alla fine andro' a pagare 14 euro fino a dicembre e 29 euro fino a giugno piu 39 euro di corrispettivo inziale?? tutti sti soldi???
ma si puo usare la postepay???

Esatto i 39 euro sono del costo attivazione abbonamento come ti dicevo.
Si si può usare anche la postepay.
Il costo di attivazione è aumentato di 20 € dal 1 luglio, purtroppo tutti pensiamo sia un furto ma è così;)
 
nicola84 ha scritto:
Hai provato a chiamare il servizio clienti e chiedere spiegazioni?

Contatta il numero verde 800.922272. :)

Ciao Nicola, finalmente oggi ho provato a chiamare il numero verde che mi hai indicato tu, dopo vari tentativi ho parlato con l'operatore che mi ha spiegato la fattura, in pratica i 20 € sono la restante parte dei 39 € ti attivazione della tessera che mi hanno rimborsato, in poche parole con i 39 € io pago solo una parte del ticket calcio a 59 € ossia 59-39 € = 20 €.
L'importo mensile di 14 € è comprensivo di iva, spero è mi fido ciecamente dell'operatore che non abbia detto una cavolata altrimenti so cavoli amari.
 
Indietro
Alto Basso