ciao, vorrei alcune informazioni sul decoder skyhd, io ho il myskyhd e come discusso spesso anche in questo forum la qualità dei canali non hd con cavo hdmi è peggiore confrontato con il collegamento scart dello stesso decoder. Ora su un altro abbonamento ho un classico decoder skybox amstrad, pensavo di attivare l'alta definizione su questo abbonamento, ero incerto se attivare il myskyhd o solo l'alta definizione, non avendo mai avuto il decoder hd, non posso verificare se la qualità può essere leggermente migliore sui canali non hd, in confronto al myskyhd. Diciamo che l'opportunità di registrare passa in secondo piano se poi con il decoder hd ho una qualità migliore, quindi a quel punto opterei solo per per il decoder hd. C'è qualcuno che ha avuto l'opportunità di mettere a confronto il myskyhd con decoder hd? Dal sito di sky ho visto che attivazione hd costa 99 euro, ma come funziona viene il tecnico a casa(nel mio caso opzione non necessaria) oppure bisogna ritirare il decoder presso uno skycenter? Grazie in anticipo per le risposte