Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
STARDUST ha scritto:Chiunque se la compri con decoder o con cam.
Se vuoi acquistarla singolarmente puoi farlo solo se paghi il canone rai.
Ricordati che comunque devi fornire un Codice Fiscale.Akito Hayama ha scritto:essere attivata/intestata da una persona abbonata alla rai?
Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio sarà possibile richiederla singolarmenteinfinito80 ha scritto:..qualcuno l'ha ricevuta?
cavallone ha scritto:Ricordati che comunque devi fornire un Codice Fiscale.
Nessuno può sapere, o non sapere, se in un ipotetico futuro, non verrà recapitata a quella persona,
la famosa bustarella che invita a regolarizzare la tassa di possesso del televisore.
Nessuno lo può sapere fintantoché questo (ipotetico) evento non si presenti.
del futuro (come altre cose del resto) non vi è certezza.
Chi la attiverà dovrà dare dei dati coerenti, esempio, codice fiscale, num. abbonamento, indirizzo, eccetera.Akito Hayama ha scritto:Beh comunque la mia famiglia paga il canone, forse non mi sono spiegato bene, ma chiedevo se la smartcard la poteva attivare chiunque o la poteva attivare solo la persona a cui è intestato l'abbonamento rai.
La mia esperienza sull'aggiornamento delle card, si basa su questo:serreb ha scritto:@ilsirio
ma sul form del sito di tivu non chiedono l'abbonamento Rai. Almeno nella schermata iniziale. Lo chiedono dopo? Tempo fa non lo chiedevano
Allora forse è cambiato qualcosa, perchè adesso è così:con CT2100 vecchio tipo, sempre per l'attivazione ho dovuto mettere codice fiscale, indirizzo, numero d'abbonamento e codice controllo, nel mio caso 4 (è scritto anche nel bollettino dell'abbo).
Poi se negli ultimi mesi ci sono stati cambiamenti, beh questo lo ignoro.l
Non è che ti confondi col modulo di richiesta della singola scheda dal sito RAI? Quando attivi le tessere dal sito tivù — io ne ho attivate 2 tra febbraio e marzo — NON chiedono il numero abbonamento!ilsirio ha scritto:sempre per l'attivazione ho dovuto mettere codice fiscale, indirizzo, numero d'abbonamento e codice controllo, nel mio caso 4 (è scritto anche nel bollettino dell'abbo). Poi se negli ultimi mesi ci sono stati cambiamenti, beh questo lo ignoro.l
Biscuo ha scritto:Allora forse è cambiato qualcosa, perchè adesso è così:
http://img64.imageshack.us/img64/9418/attivcardrai.png