Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono nelle bugie che continuamente ci dicono, e nel potere di chi ha payTv.daWsOn_s ha scritto:Si sono tutti trasmessi in un misero stereo (programma permettendo), che tra l'altro non è mai perfetto come dovrebbe essere.
Ma due anni io lessi che canale5 aveva trasmesso il gladiatore in 5.1 (AC3) è vero o no?
Ma canali simili al DVD dove sono? Canali ad almeno 5Mbit e risoluzione FullPal dove sono? Qualità audio dov'è? Il widescreen?il doppio audio? DVB-T italiano
vabbè, ercolino,però è stato detto di film su C5 R4 o I1 avrebbero trasmesso in dolby e in 16/9.ERCOLINO ha scritto:Sui canali Mediaset premium i film sono in D.D 5.1 se si collega il decoder ad un impianto HT tramite il cavo ottico o coassiale
Sui canali mediaset sono in stereo e se si ha un impianto HT collegato si possono sentire in dolby surround(basta mettere nell'impianto HT la funzione dolby Prologic I o II)
In questo caso basta il cavo RCA(rosso/bianco)
ERCOLINO ha scritto:Sui canali Mediaset premium i film sono in D.D 5.1 se si collega il decoder ad un impianto HT tramite il cavo ottico o coassiale
Sui canali mediaset normali sono in stereo e se si ha un impianto HT collegato si possono sentire in dolby surround(basta mettere nell'impianto HT la funzione dolby Prologic I o II)
In questo caso basta il cavo RCA(rosso/bianco)
Bah i 16:9 mi sembra ormai un'utopia!!! Io sono sempre qui a sperare che inizino a trasmettere in questo formato ma la vedo proprio dura sai...spirale ha scritto:vabbè, ercolino,però è stato detto di film su C5 R4 o I1 avrebbero trasmesso in dolby e in 16/9.
con il prologic non è che sia esaltante l'audio (si meglio di niente) però ribadisco delle bugie dette.
lo so.Spiro185 ha scritto:Bah i 16:9 mi sembra ormai un'utopia!!! Io sono sempre qui a sperare che inizino a trasmettere in questo formato ma la vedo proprio dura sai...
ERCOLINO ha scritto:Credo che qualcosa arriverà,ti posso solo direche c'erano dei problemi con il 5.1 quando dalla visione del film si passava alla pubblicità
Il passaggio creava problemi di tipo audio![]()
Tecnicmente cosa significa??? In pratica senti il canale posteriore cosa che non avviene per lo stereo!!!daWsOn_s ha scritto:Come lo rinosci tecnicamente il dolby sorround da stereO?