Info su Barcellona - Napoli

pocho4ever ha scritto:
ecco il solito discorso della persona ignorante
attenzione non è una offesa ignorante eh,ma è una cosa che non può accadere e comunque 10€ non è una rapina,non esageriamo.

Per una partita di pre season 10€ sono un furto, forse giusto per la finale di champions spenderei una cifra del genere.

dado88 ha scritto:
Per essere precisi è il terzo anno che il Napoli propone le sue partite in ppv.

Io personalmente non ci vedo nulla di male e se le partite sono interessanti come quest'ultima tanto meglio
Io sono d'accordo che i napoletani acquistano le partite a 10€..da tifosi calorosi come loro

Ciro.S ha scritto:
Io sono d'accordo che i napoletani acquistano le partite a 10€..da tifosi calorosi come loro
secondo me non conoscono i napoletani il problema se lo fanno loro tristi a vedersi la partita sul divano,i napoletani si adeguano e dei 10€ fra vari amici non si fanno problemi
ripeto avete la polemica nel sangue scatenate un putiferio di problematiche che non esistono per qualche partita d'estate e poi chi parla?i milanisti interisti juventini che hanno tutto incluso!ma fatevi i fatti vostri i napoletani fanno quello che vogliono,nessuno è venuto a chiedervi dei soldi chiaro?

pocho4ever ha scritto:
ecco il solito discorso della persona ignorante
attenzione non è una offesa ignorante eh,ma è una cosa che non può accadere e comunque 10€ non è una rapina,non esageriamo.

Anche il Grillo Parlante era considerato ignorante da Pinocchio...:D
Il problema non è il costo di 10 euri, non è quello che mi preoccupa.
E' che se questo sistema prenderà piede, tutti i presidenti di tutte le squadre lo adotteranno, non solo per le amichevoli ma anche per tutte le competizioni e allora (che siano 15 anni o 10 o 20) per i tifosi di tutte le squadre sarà un continuo salasso. Per questo bisogna contrastarlo da qualsiasi società calcistica venga, del nord del centro del sud, di serie a o di serie d.

memento80 ha scritto:
sono totalmente d'accordo con te, ma se è il secondo anno che il napoli propone amichevoli in ppw vuol dire che ci sono tifosi che pagano 10€!!! bisogna che noi tifosi non cadiamo in ridicole e costose iniziative del mondo calcistico
Io non ho mai acquistato amichevoli a tale prezzo.
Se al Napoli e a Sky con tale prezzo gli conviene, allora i tifosi questo si meritano...

Pato89 ha scritto:
Anche il Grillo Parlante era considerato ignorante da Pinocchio...:D
Il problema non è il costo di 10 euri, non è quello che mi preoccupa.
E' che se questo sistema prenderà piede, tutti i presidenti di tutte le squadre lo adotteranno, non solo per le amichevoli ma anche per tutte le competizioni e allora (che siano 15 anni o 10 o 20) per i tifosi di tutte le squadre sarà un continuo salasso. Per questo bisogna contrastarlo da qualsiasi società calcistica venga, del nord del centro del sud, di serie a o di serie d.
e ti ripeto 2 volte ignorante perchè i diritti centralizzati cioè serie a champions europa league non sono in mano ai presidenti e quindi non possono andare in ppv,era per questo l'ignorante

pocho4ever ha scritto:
e ti ripeto 2 volte ignorante perchè i diritti centralizzati cioè serie a champions europa league non sono in mano ai presidenti e quindi non possono andare in ppv,era per questo l'ignorante

E' proprio questo il punto: i diritti PER ORA sono centralizzati, ma nessuno garantisce che lo saranno per sempre.
Anzi, proprio il successo del sistema di vendita dei singoli eventi in ppv potrebbe portare nel giro di un tot di anni al superamento del principio della centralità. I presidenti, desiderosi di incassare quanti più soldi possibile, farebbero in modo di cambiare le regole.

e poi comunque i presidenti compreso de laurentiis non hanno mai espresso l'idea di volere tutte le partite in pay per view.

flown23go ha scritto:
cme no de laurentis ha detto che x lui anche tutta la champions dovrebbe andare in ppv!!
Non riesco a trovare la fonte di questa notizia, ma ricordo di averla sentita su una rete locale.

Comunque, dato il personaggio, non mi stupirei del fatto che, se potesse, metterebbe alcune partite di Champion's/Europa League (non preliminari) in ppv. Il fatto che la UEFA venda tutto in un pacchetto è una salvezza per i tifosi...

i diritti centralizzati per le competizioni principali rimarrano così per anni e anni se non per sempre,ma che ipotesi assurda è essere abbonati ad una pay tv che ti offre serie a champions europa league e poi devi comprare tutte le partite in ppv,non ha senso,sono ipotesi fantasiose e a mio modo di vedere assurde
de laurentiis si lamentò con platini dei diritti di europa league forse perchè percepì pochi soldi ma con la champions di milioni ne ha presi e come e non s'è lamentato,queste dichiarazioni di cui parlate risalgono a 1 anno fa come minimo

Lancio una provocazione: Quando andate allo stadio non pagate un biglietto per vedere le partite? :D :D

dado88 ha scritto:
Lancio una provocazione: Quando andate allo stadio non pagate un biglietto per vedere le partite? :D :D
io la penso così:
pago la pay tv che mi offre campionato e champions,per le amichevoli estive pago una sorta di biglietto virtuale perchè i diritti di queste vengono acquisiti a ridosso delle partite e non sono inclusi nell'abbonamento quando stipulo il contratto.
quindi per i soliti controtendenza che stanno sempre a fare polemica su tutto è inutile che vi lamentate sempre,a me sinceramente avete proprio stancato,mi sono rotto di leggere lamentele stupide.

AverageItalian ha scritto:
Sono tifoso del Napoli e continuo a credere che 10 € per un'amichevole è una rapina.
almeno c'è qualcuno che ragiona ancora, ma come si fa a difendere un presidente che venderebbe in ppv anche le partite di allenamento? come si fa? se fosse il presidente della mia squadra lo schiferei solo per questo perchè d'altronde non darò mai un centesimo per vedere una partita in ppv per principio, avendo già un abbonamento comprensivo del pacchetto calcio, fosse anche la più importante in assoluto:mad:

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
almeno c'è qualcuno che ragiona ancora, ma come si fa a difendere un presidente che venderebbe in ppv anche le partite di allenamento? come si fa? se fosse il presidente della mia squadra lo schiferei solo per questo perchè d'altronde non darò mai un centesimo per vedere una partita in ppv per principio, avendo già un abbonamento comprensivo del pacchetto calcio, fosse anche la più importante in assoluto:mad:

ahh tu un presidente non c' è lai proprio ... ma non solo quello ... anche una squadra !

ormai siete stai colonizzati dalla juve ! (vedi juve-betis)

voi a salerno paghereste oro per una amichevole con il barca e ci viene a fare la morale , per 10 euro ? ahhahhah

Se mi ricordo bene qualche anno fa Sky mandava tutte queste amichevoli senza ulteriori sovrapprezzi,comunuque dal canto mio non ne acquisto mai una...Un match che conta semmai,ma un amichevole..

Lord Axl ha scritto:
Se mi ricordo bene qualche anno fa Sky mandava tutte queste amichevoli senza ulteriori sovrapprezzi.
Quando le partite sono acquistate da Sky si ma queste partite non sono acquistate da Sky

Indietro
Alto Basso