Che soddisfazione! Pagare 10 euro per vedere la propria squadra travolta dagli avversari. Mi fa piacere soprattutto per De Laurentiis, che continua a prendervi per i fondelli, dicendo che vi ha nel cuore, ma poi sfrutta il vostro amore per la squadra azzurra per spillarvi altri soldi....
Non fosse stata a pagamento, l'avrei vista volentieri, ma mi sono rifatto gli occhi assistendo, "gratis" (si fa per dire dato che ci vuole l'abbonamento, ma almeno rientrava nel pacchetto) ad uno splendido Manchester Utd, che ha asfaltato il Totthenham stasera...
PS: ovviamente il mio discorso vale pure per la Roma (che farà pagare per il ritorno dell'Europa League), prima che Pocho4ever cominci a menarla con la stupidaggine del razzismo.... E dato che ci siamo: continuando ad assecondarlo, vedrete che il vostro "amato" presidente, prima o poi assesterà la spallata definitiva al sistema (il suo problema è che si crede un genio in mezzo ad un mondo di idioti e sogna di fare la rivoluzione...) e come fece anni fa per la B (come giustamente ricordato da Forza Granata), farà pagare anche le singole gare di campionato del suo Napoli. Poi vediamo chi ride...