Info su Barcellona - Napoli

pocho4ever ha scritto:
questo 3d parla di barcellona-napoli in ppv su sky per aiutare eventualmente gli utenti con l'acquisto,non si chiama
protesta ufficiale contro il produttore lucratore
e poi il tuo problema non sono le partite del napoli in ppv ma ERA la serie b in ppv,ripeto ERA
Asd.gif

sei ot quindi arrivederci e grazie
no, il mio problema è tutta la ppv su Sky essendo abbonato al pacchetto calcio e, siccome stiamo parlando dell'ennesima partita in ppv voluta dal solito personaggio, io sono pienamente in tema: questa è la differenza tra i miei post ed i tuoi di scherno verso altre squadre andando palesemente OT perchè parli di calcio giocato!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

pocho4ever ha scritto:
vai forzagranta continua con la tua battaglia da solo contro tutti
vincerai di sicuro
io sono contento di spendere 10€ lo sai?sisi
ma chi ha detto questo?mah
e poi stai calmo con le parole pensa a quello che tifi che nemmeno l'ho capito se è il torino o il grande SALERNO CALCIO :lol:
di male in peggio :badgrin:
ps avevo dimenticato che de laurentiis è proprietario e presidente di una società onlus :lol:

Vabbè le convinzioni dei napoletani che senza calcio non si vive sembrano sempre vere, ma d'altronde l'intelligenza non è donata a tutti.
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma se la gente non capisce che si parte con un dito e si finisce con il braccio , che dire cavoli loro,ma anche nostri o in generale di un appassionato di calcio.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Vabbè le convinzioni dei napoletani che senza calcio non si vive sembrano sempre vere, ma d'altronde l'intelligenza non è donata a tutti.
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma se la gente non capisce che si parte con un dito e si finisce con il braccio , che dire cavoli loro,ma anche nostri o in generale di un appassionato di calcio.
hai ragione tutti i napoletani sono stupidi,cafoni,ladri ... che vuoi aspettarti da gente del genere
ma VERGOGNATEVI di quello che scrivete
le partite in ppv son finite quindi la smettete di rompere i maroni,ciao

pagare per vedere un dominio assoluto di una squadra stellare contro una modesta squadra italiana,5-0.Rifletti de laurentis!

fabcat ha scritto:
pagare per vedere un dominio assoluto di una squadra stellare contro una modesta squadra italiana,5-0.Rifletti de laurentis!
avevo una considerazione diversa di te al contrario della maggior parte del forum ma con questa uscita infeilce ho capito che avevano ragione gli altri.

Che soddisfazione! Pagare 10 euro per vedere la propria squadra travolta dagli avversari. Mi fa piacere soprattutto per De Laurentiis, che continua a prendervi per i fondelli, dicendo che vi ha nel cuore, ma poi sfrutta il vostro amore per la squadra azzurra per spillarvi altri soldi....
Non fosse stata a pagamento, l'avrei vista volentieri, ma mi sono rifatto gli occhi assistendo, "gratis" (si fa per dire dato che ci vuole l'abbonamento, ma almeno rientrava nel pacchetto) ad uno splendido Manchester Utd, che ha asfaltato il Totthenham stasera...;)

PS: ovviamente il mio discorso vale pure per la Roma (che farà pagare per il ritorno dell'Europa League), prima che Pocho4ever cominci a menarla con la stupidaggine del razzismo.... E dato che ci siamo: continuando ad assecondarlo, vedrete che il vostro "amato" presidente, prima o poi assesterà la spallata definitiva al sistema (il suo problema è che si crede un genio in mezzo ad un mondo di idioti e sogna di fare la rivoluzione...) e come fece anni fa per la B (come giustamente ricordato da Forza Granata), farà pagare anche le singole gare di campionato del suo Napoli. Poi vediamo chi ride...:D

PPS: sto vedendo giusto adesso i gol del Barca su Skysport24... :D

pirazico ha scritto:
Che soddisfazione! Pagare 10 euro per vedere la propria squadra travolta dagli avversari. Mi fa piacere soprattutto per De Laurentiis, che continua a prendervi per i fondelli, dicendo che vi ha nel cuore, ma poi sfrutta il vostro amore per la squadra azzurra per spillarvi altri soldi....
Non fosse stata a pagamento, l'avrei vista volentieri, ma mi sono rifatto gli occhi assistendo, "gratis" (si fa per dire dato che ci vuole l'abbonamento, ma almeno rientrava nel pacchetto) ad uno splendido Manchester Utd, che ha asfaltato il Totthenham stasera...;)

PS: ovviamente il mio discorso vale pure per la Roma (che farà pagare per il ritorno dell'Europa League), prima che Pocho4ever cominci a menarla con la stupidaggine del razzismo.... E dato che ci siamo: continuando ad assecondarlo, vedrete che il vostro "amato" presidente, prima o poi assesterà la spallata definitiva al sistema (il suo problema è che si crede un genio in mezzo ad un mondo di idioti e sogna di fare la rivoluzione...) e come fece anni fa per la B (come giustamente ricordato da Forza Granata), farà pagare anche le singole gare di campionato del suo Napoli. Poi vediamo chi ride...:D
ma vai a dormire vai che è meglio

pocho4ever ha scritto:

non meriti repliche: ti qualifichi da solo con quello che scrivi...
Continua così che vai forte, purchè quando uno poi ti riprende, non tiri fuori le solite accuse di razzismo nei confronti dei napoletani che, almeno per quanto mi riguarda (e lo stesso vale per la stragrande maggioranza degli utenti) non hanno ragione di esistere...;)

Fine OT...

vi qualificate voi da soli con le assurdità che scrivete vi fate film mentali su tutte le partite in ppv quando sono ipotesi che fate per assurdo!
ho tirato fuori le accuse di razzismo contro i napoletani sono con i soliti utenti che ci hanno definito ignoranti e quant'altro in questo 3d non con tutti attenzione... ci sono sempre i solito stupidi polentoni che odiano i napoletani

come scritto anche nell'altro 3d
penso che visto che già altrove stanno arrivando i deficienti a parlare di calcio entrambe le discussioni aperte si possono chiudere,non c'è ragione per cui possono continuare ad essere aperte,l'evento è finito e col restare aperto si creano solo questioni che non possono verificarsi in altre parti del forum.
io non comando niente è un consiglio ai mod per evitare "flame"

pocho4ever ha scritto:

....lasciali marcire, sopratutto al tifoso del "salerno marcio....pardon, calcio"

orgogliosi di gridare:

GRAZIE AURELIO, SEMPRE CON TE !

paolo5100x ha scritto:
....lasciali marcire, sopratutto al tifoso del "salerno marcio....pardon, calcio"

orgogliosi di gridare:

:lol: su questo forum non si parla di sport non passiamo dalla parte del torto ma in effetti le prese di posizione del tifoso del salerno calcio sono proprio assurde :D
ora basta :eusa_shifty:

paolo5100x ha scritto:

orgogliosi di gridare:

e voi sareste le vittime di attacchi di tipo razzista? Mah... :lol:

ma chi l'ha tirato in ballo ora sto razzismo contro i napoletani per una mezza risposta che ho dato oggi ad un utente ma te vedi quest'altro da dove cavolo è uscito
su sto forum arrivano sorprese una dietro l'altra!
ma non avete altro a cui pensare che lamentarvi della ppv di partite che non sono di vostro interesse o fare gli avvocati delle cause perde di utenti che sostengono strambe teorie?bah tutto ciò è assurso a dir poco!

certo pagare per vedere la tua squadra del cuore asfaltata per 5-0 è da autentici masochisti.

fabcat ha scritto:
certo pagare per vedere la tua squadra del cuore asfaltata per 5-0 è da autentici masochisti.

e' arrivato l'ennesimo sapientone, vabbe buona notte!

ma che discorso è fabcat?a parte che era previdibilissimo e scherzando fra amici si erà già previsto ma io siceramente mi aspettavo di vedere una partita
purtroppo ho visto solo uno stradominio totale del barca,alla fine l'ho comprata con gli amici,è stata l'unica partita in ppv quest'estate,l'incuvo ppv è finito e non ci si pensa più,ritorniamo a soddisfare il nostro vizio della pay tv e non pensiamo più a questa ppv,mi sa che anche io ho esagerato un po' coi toni,dovevo contenermi,ma certe cose non riesco a leggerle senza rispondere.

Si può essere appassionati finchè si vuole, ma dar via 10 euro per un amichevole in PPV mi sembra assurdo eh. Rispetto la scelta di chi l'ha comprata, ma 10 euro son tantini.

Sberl ha scritto:
Si può essere appassionati finchè si vuole, ma dar via 10 euro per un amichevole in PPV mi sembra assurdo eh. Rispetto la scelta di chi l'ha comprata, ma 10 euro son tantini.

pensa che le attività commerciali hanno dovuto sborsare 90 euro per questa amichevole:eusa_wall: :eusa_wall:

Come ho gia' scritto in altra parte del Forum,nessuno ci punta una pistola per comprare un evento amichevole in PPV(QUALUNQUE SQUADRA SIA
Basterebbe snobbare, non comprando l'evento,poi vediamo se i Presidenti di Societa',Sky,Mediaset,etc.etc. continuerebbero con questa politica...

Indietro
Alto Basso