Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FERBIUS ha scritto:Non mi pare che tale canale sia visibile con scheda sky it.
Ti ci vuole un scheda sky uk e una parabola che punti sui 28.2°.
Ciao
Intendi dire i settings personalizzati con la numerazione di sky?ibertola ha scritto:ecco il perche' allora...
grazie delle info...
visto che ci siamo, che programmino posso usare per crearmi una epg personale sul dm800?
Cioè ne ho caricata una, ma mi piacerebbe avere la numerazione come quella di sky (abitudine)![]()
LAZY1 ha scritto:Intendi dire i settings personalizzati con la numerazione di sky?
Non vorrei contraddire l'amico Ferbius, ma il canale dovrebbe essere in chiaro come tutti i canali della BBC, solo che dall'Italia e' molto difficile prenderli, a meno che non si risiede al nord....
....probabilmente non riesco a riceverla la BBC HD perche' nell'EPG non la vedo nella lista
JEEG72 ha scritto:Confermo ciò che dice Pappa, la BC HD trasmette anche in chiaro sui 28,2. Non capisco cosa tu intenda per
Con o senza EPG la devi per forza prendere, se prendi anche gli altri canali BBC
JEEG72 ha scritto:Sky italia dici? Già da diverso tempo il nostro team rilascia la versione con un ordinamento iin stile Sky Italia. Viste le richieste insistenti vedrò se dalla prossima posso aggiungere anche un gruppo con la numerazione sky vera e propria.
JEEG72 ha scritto:Sky italia dici? Già da diverso tempo il nostro team rilascia la versione con un ordinamento iin stile Sky Italia. Viste le richieste insistenti vedrò se dalla prossima posso aggiungere anche un gruppo con la numerazione sky vera e propria.
Incredibile...ci si abitua proprio a tutto...ciaoibertola ha scritto:sarebbe fichissimo..
vhannibal ha scritto:Incredibile...ci si abitua proprio a tutto...ciao
Ti abitui molto facilmente alla numerazione dei vari setting-manibertola ha scritto:sarebbe fichissimo..
ce l'ho anche io quella a cui fai riferimento, solo che arrivando da anni con la numerazione sky era giusto x non perdere l'abitudine...
LOUISINO ha scritto:Ti abitui molto facilmente alla numerazione dei vari setting-manin questo 3d ce ne sono 2 tra i migliori in circolazione
![]()
Vedrai che ti risulterà difficile tornare ad usare la numerazione dello skybox.
JEEG72 ha scritto:C'è chi per molto tempo si è abituato alla numerazione imposta da Sky, parlo soprattutto di chi in famiglia non ama smanettare con i decoder, come invece piace fare a noi. Quindi quando si cambia un ricevitore e si passa a qualcosa di nuovo, per alcuni è tutto semplice, per altri anche la cosa più banale può risultare di difficile comprensione. Quindi ho sentito parlare di mogli che impazziscono a trovare un canale oppure di padri che inveiscono con i figli perchè non trovano più il canale delle partite. Quindi se si può dare una mano, io ci provo. Non è detto che riesca nell'impresa, ma chi lo sa. Se poi come dice il buon ibertola "se non si può nessun problema"![]()