Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti rispondo anche se la questione qui è OT.Ragazzi niente con il gt media v7 s2x il canale Rai sport HD hevc test mi dici non compatibile con hevc quando lo acquistato diceva che era t2mi secondo voi sbaglio qualcosa
https://gtmedia.cc/products/gtmedia-v7-s2x
Ogni puntualizzazione o precisazione è sempre bene accetta da parte mia@Foxbat
Scusa la puntualizzazione, ma il nome "ITU" del codec MPEG-H/HEVC è H.265 non "HEVC 265" (la H puntata non sta per "Hevc")![]()
Ok grazie all'ora vuoi dire che riceve le frequenze t2mi ma non è compatibile col hevcTi rispondo anche se la questione qui è OT.
T2mi e HEVC sono due cose distinte, Il GT Media V7 S2X .Supporta DVB-S/S2/S2X, AVS+,VCM/ACM/multi-stream/T2MI/PLS, però sul loro sito:
Codice:https://gtmedia.cc/products/gtmedia-v7-s2x
non leggo da nessuna parte HEVC 265...
Hai un antenna motorizzata? se si, prova su Eutelsat 9B a 9°est se ricevi questa frequenza: 12149V SR 31400 dovresti ricevere i Mediaset principali più il cartello: Test HEVC Main10
Se i Mediaset li vedi ma il test è a schermo nero, allora è la conferma che il GT Media V7 S2X non è compatibile HEVC 265... il chè è possibilissimo, visto che il GTMedia V8Finder2 non è HEVC 265
Altrimenti devi provare a sintonizzare qualche altro canale sat in HEVC 265, ma in questo momento non saprei dirti quale.
Io con il V8X il cartello test HEVC 10 bit sui 9E come pure Rai Sport HD test HEVC li vedo e li sento, è una questione legata solo al GT Media V7 S2X, e cioè se visualizza HEVC 10 bit o no, direi casomai di proseguire in sezione GT Media prima che qualcuno lo fa notare.
Provato su la frequenza mediaset test hevc main 10 si sente solo l'audio schermo neroTi rispondo anche se la questione qui è OT.
T2mi e HEVC sono due cose distinte, Il GT Media V7 S2X .Supporta DVB-S/S2/S2X, AVS+,VCM/ACM/multi-stream/T2MI/PLS, però sul loro sito:
Codice:https://gtmedia.cc/products/gtmedia-v7-s2x
non leggo da nessuna parte HEVC 265...
Hai un antenna motorizzata? se si, prova su Eutelsat 9B a 9°est se ricevi questa frequenza: 12149V SR 31400 dovresti ricevere i Mediaset principali più il cartello: Test HEVC Main10
Se i Mediaset li vedi ma il test è a schermo nero, allora è la conferma che il GT Media V7 S2X non è compatibile HEVC 265... il chè è possibilissimo, visto che il GTMedia V8Finder2 non è HEVC 265
Altrimenti devi provare a sintonizzare qualche altro canale sat in HEVC 265, ma in questo momento non saprei dirti quale.
Io con il V8X il cartello test HEVC 10 bit sui 9E come pure Rai Sport HD test HEVC li vedo e li sento, è una questione legata solo al GT Media V7 S2X, e cioè se visualizza HEVC 10 bit o no, direi casomai di proseguire in sezione GT Media prima che qualcuno lo fa notare.
Provato su la frequenza mediaset test hevc main 10 si sente solo l'audio schermo nero
Si stava cercando di appurare proprio questa cosa, a questo punto è quasi certo che il gt media v7 s2x non è HEVC 10 bit.ma sei sicuro di avere l'HEVC?
Sicuramente è così non è hevcSi stava cercando di appurare proprio questa cosa, a questo punto è quasi certo che il gt media v7 s2x non è HEVC 10 bit.
infatti, non è HEVCSicuramente è così non è hevc
Quindi per vedere i canali t2mi devo cambiare decoder e comprare dello HEVCinfatti, non è HEVC
link al manuale:
V7 pro -> DVB-S2X, DVB-T2 H.265/HEVC
V7 s2x -> DVB-S2X H.264/AVC
O va bene lo stesso come decoder grazieQuindi per vedere i canali t2mi devo cambiare decoder e comprare dello HEVC
Io personalmente non cambierei decoder solo per il supporto a HEVC per un singolo canale che al momento trasmette con questo codec.O va bene lo stesso come decoder grazie
Scusa non o capito bene vuoi dire che il decoder non supporta HEVC però è t2mi voglio dire se metteranno altre frequenze ad esempio t2mi riesco a riceverli appare che non è HEVC un'altra cosa secondo te un decoder completo di tutto qualità prezzo cosa mi consigliIo personalmente non cambierei decoder solo per il supporto a HEVC per un singolo canale che al momento trasmette con questo codec.
Se poi ti interessa solo per i canali multistream italiani allora sì, ma aspetterei comunque quando saranno diversi canali in HEVC, e quando e se ci saranno.
Parliamo di un ricevitore satellitare, dove HEVC con HD non mi pare proprio così diffuso...
E per vedere se il decoder riceve il t2mi dove posso provare con quale frequenzeScusa non o capito bene vuoi dire che il decoder non supporta HEVC però è t2mi voglio dire se metteranno altre frequenze ad esempio t2mi riesco a riceverli appare che non è HEVC un'altra cosa secondo te un decoder completo di tutto qualità prezzo cosa mi consigli
Si lo uso solo per i canali multistream per i canali italiani perché nella mia zona non ricevo il digitale terrestre e i canali localiE per vedere se il decoder riceve il t2mi dove posso provare con quale frequenze
Voglio dire che il decoder è multistream e supporta il T2-MI. Non mi sbatterei a cambiare il decoder solo perché non supporta HEVC attualmente presente su un canale soltanto... a meno che non sei proprio interessato a quel canale... Per me non varrebbe la pena cambiarlo solo per quel canale. Finché non trasmettono veramente diversi canali HEVC, non cambierei decoder; è già un decoder valido anche senza sto cavolo di HEVC... è chiaro così?Scusa non o capito bene vuoi dire che il decoder non supporta HEVC però è t2mi voglio dire se metteranno altre frequenze ad esempio t2mi riesco a riceverli appare che non è HEVC un'altra cosa secondo te un decoder completo di tutto qualità prezzo cosa mi consigli
Allora come decoder mi trovo molto bene con il golden interstar alpha x solo che non è t2mi 2 anni fa o acquistato il gt media perché era t2mi allora per il momento lascio tutto così grazie mille Della spiegazioneVoglio dire che il decoder è multistream e supporta il T2-MI. Non mi sbatterei a cambiare il decoder solo perché non supporta HEVC attualmente presente su un canale soltanto... a meno che non sei proprio interessato a quel canale... Per me non varrebbe la pena cambiarlo solo per quel canale. Finché non trasmettono veramente diversi canali HEVC, non cambierei decoder; è già un decoder valido anche senza sto cavolo di HEVC... è chiaro così?
Inutile dare consigli adesso, ora che i canali saranno in HEVC magari il decoder consigliato sarà già vecchio...
Starei comunque sui GT Media, se finora ti sei trovato bene![]()