andresky85
Digital-Forum Silver Master
Si infatti, allora fallo tu io meglio di così non sò fare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda, più guardo quello schema e più mi aumenta il malditesta per cercare di capire se sono io che sbaglio o veramente c'e qualcosa che non quadra, siccome però nella tua ultima risposta mi sembri aver preso male la mia osservazione ti rispondo solo parzialmente, e aspetto il parere di altri, specialmente quello di Billy Clay, anche perchè veramente ho il malditesta.andresky85 ha scritto:Si infatti, allora fallo tu io meglio di così non sò fare
è esattamente quello che stavo cercando di capire anche io da 10 minuti guardando lo schemaFOXBAT ha scritto:Guarda, più guardo quello schema e più mi aumenta il malditesta per cercare di capire se sono io che sbaglio
non sapevo che quel modulatore avesse tali caratteristiche,chiedo scusa a andresky85 per aver messo in dubbio la bontà del suo schema, e ti ringrazio per aver chiarito i mie dubbiBillyClay ha scritto:lo schema va bene così e il segnale della prabola arriva perfettamente al decoder:
il modulatore AVM ha l'ingresso-uscita RF a banda larga (TV+SAT) quindi il segnale in discesa bypassa l'avm e raggiunge il decoder, quello in salita sale fino al demix, entra nel derivatore e dalì va nella distribuzione terrestre.
@ andresky: non ho sottomano i dipswitch dell'avm200: chiedi a mari...o altro negozio...