• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su MTV Unlimited ed altre pay-tv con canali MTV

Ho appena notato una mail di ieri alle 13 circa. Quindi non ci sono stati problemi, semplicemente hanno preso in considerazione la mia attivazione quasi 24 ore dopo.
Se può servire per il futuro a qualcuno, per vedere dovrà arrivare una mail definitiva di technisat (sempre in tedesco) che annuncia che la smart card è attiva


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Mtv-technisat.....!!!!

l canali del pacchetto Mtv-technisat dell'astra 19 est....si riferiscono al mtv europe o a mtv uk....ad esempio mtv hits riguarda mtv hits uk oppure è quello europea che abbiamo anche in Italia...? grazie
 
l canali del pacchetto Mtv-technisat dell'astra 19 est....si riferiscono al mtv europe o a mtv uk....ad esempio mtv hits riguarda mtv hits uk oppure è quello europea che abbiamo anche in Italia...? grazie[/QUOTE

Credo che siano le versioni europee, non sono più Hits, Rock e Dance nella versione inglese...magari ancora lo fossero.
 
Si sono le versioni international, quelle UK le hanno tolte circa un paio di anni fa.
A Viacom piace suicidarsi e peggiorare le cose ma tant'è. Se fosse stato un problema di pubblicità inglesi bastava switchare il segnale


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ho ordinato la card MTV Unl. e ticket 12 mesi.
Arrivata stamane .... con due ticket da sei mesi.
Chiedo: li posso attivare entrambi nello stesso momento o devo aspettare che scada il primo per attivare il secondo?
Grazie
 
Ho ordinato la card MTV Unl. e ticket 12 mesi.
Arrivata stamane .... con due ticket da sei mesi.
Chiedo: li posso attivare entrambi nello stesso momento o devo aspettare che scada il primo per attivare il secondo?
Grazie

Prima attivi il primo, consiglio di aspettare che la visione sia attiva e poi attivi subito anche il secondo.
Il sito per l'attivazione è in tedesco, ti consiglio di scorrere su a leggere un po' il Thread dove c'è scritto bene come fare e anche le mail che si ricevono :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
mi sembra di aver letto in un post che va bene anche il decoder tivùsat, se è così va bene anche la cam tivùsat?
 
mi sembra di aver letto in un post che va bene anche il decoder tivùsat, se è così va bene anche la cam tivùsat?

La codifica è Conax mentre Tivusat ha la codifica nagravision. Quindi presumo proprio che non sia compatibile ;)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Innanzitutto devi avere la parabola puntata anche su astra con un dual feed, dopodichè o utilizzi un decoder tivusat oppure ti serve un decoder common interface e la cam conax. Poi devi richiedere la smart card. Hai due opzioni: o ti affidi a e-bay dove senza ombra di dubbio risparmi oppure cerchi qualche catena di distribuzione che fa l'aquisto per te. Digita su google smart card mtv unlimited e vedrai che capisci come fare (non posso scriverlo qui per motivi pubblicitari). Io ho preferito questo metodo, costa un po' di più ma almeno ho la garanzia assoluta che mi vada tutto a buon termine. Non mi fido molto di e bay....
La smart card e 12 mesi di abbonamento ti costa in questo modo sui 130 euro il primo anno poi dopo 12 mesi ti è sufficiente prendere ricariche che costano sui 55 euro per un anno. Con la smart card di MTV Unlimited vedi:
Vh1 Europe, Vh1 Classic Europe, MTV Music senza pubblicità prodotta da MTV Netherlands se ho capito bene, MTV Hits Dance Rocks prodotti da MTV UK. Totale 6 canali. Hits Dance e Rocks sono pieni di pubblicità mentre anche Vh1 classic è senza pubblicità. Vh1 Europe al posto della pubblicità è piena di jingle che servono alle varie tv in europa a mettere blocchi pubblicitari ma se hai Sky già lo sai visto che si vedeva fino ad ottobre dell'anno scorso.
A te la scelta se affidarti a e bay oppure no. ;)

in questo
 
Info sul pacchetto MTV Unlimited


Certi decoder Tivusat hanno o avevano il card reader compatibile sia con nagravision che con Conax, quindi compatibile per MTV Unlimited.
La cam di Tivusat invece è solo in nagravision ;)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
visto che e' stato rispolverato il topic, noel77 MTV Music della unlimited e' ancora prodotto da MTV Netherlands?
 
Bisogna chiedere a @ZWOBOT :)
Il canale è di una noia infinita, senza palinsesto dove girano sempre i soliti 50 video tutto il giorno, ci metteranno le mani si e no un paio di volte al mese a togliere ed aggiungere qualche video


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Non da MTV Netherlands, ma dalla sede di Amsterdam di Viacom, che produce una sessantina di canali per Europa ed Asia. ;)
 
Ieri sera ho provato ad attivare la card MTV Unlimited (conax) ed il sito mi dice di "provare più tardi". Provato stamattina e ancora questo avviso.
E' normale?
Poi due domande: sulla selezione dei paesi ci sono solo tre scelte:Germania, Svizzera, Austria.
Che faccio? Possibile conflitto col mio CAP?
Poi chiedo: che PIN ha di default la card?
Volevo cambiare il parental control, ho provato con 0000,1111,1234 ma mi da errore.
Ho ancora tre tentativi.
Help!
Grazie
 
Ieri sera ho provato ad attivare la card MTV Unlimited (conax) ed il sito mi dice di "provare più tardi". Provato stamattina e ancora questo avviso.
E' normale?
Poi due domande: sulla selezione dei paesi ci sono solo tre scelte:Germania, Svizzera, Austria.
Che faccio? Possibile conflitto col mio CAP?
Poi chiedo: che PIN ha di default la card?
Volevo cambiare il parental control, ho provato con 0000,1111,1234 ma mi da errore.
Ho ancora tre tentativi.
Help!
Grazie

UP!
Nessun aiutino?
 
Come mai dice di provare più tardi non lo so, ci potrebbero essere dei problemi al sito anche se mi sembra strano.
Il paese si può scegliere Germania, poi ricordo che bisogna cliccare su Freischaltung per fare l'operazione una volta compilati tutti i campi.
A metà ottobre lo devo fare anch'io, vedremo se ci saranno problemi, spero di no.
Riguardo il pin io non l'ho mai toccato e quindi non ti so dire ;)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Come mai dice di provare più tardi non lo so, ci potrebbero essere dei problemi al sito anche se mi sembra strano.
Il paese si può scegliere Germania, poi ricordo che bisogna cliccare su Freischaltung per fare l'operazione una volta compilati tutti i campi.
A metà ottobre lo devo fare anch'io, vedremo se ci saranno problemi, spero di no.
Riguardo il pin io non l'ho mai toccato e quindi non ti so dire ;)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta,lasciando perdere il PIN, ho riprovato anche ieri sera e stamattina; stesso risultato.
Ora attendo qualche giorno, poi proverò a farmela abilitare da chi me l'ha venduta (Polonia).
Comunque i campi li riempio tutti, compreso il giochino d verifica per vedere se sono un robot!
 
Indietro
Alto Basso