• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su MTV Unlimited ed altre pay-tv con canali MTV

Fai sapere come ti va, perché lo dovrò fare anch'io fra un mese :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
avendo comprato il decoder tivumax recorder tivusat sono finalmente riuscito ad attivare la hd+ tedesca compatibile solo con slot ci+. Adesso è visibile anche mtv germany hd. La qualità audio video è il top, i video musicali attuali sono in hd nativo, mentre quelli di gia di 2 / 3 anni e piu fa sono upscalati
 
Stamattina riesco a vedere solo Vh1 Classic, tutti gli altri canali mi risultano codificati (anche Vh1 Classic ovviamente lo è ma quello lo sintonizzo)
Qualcuno mi può dire se riscontra lo stesso problema?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stamattina riesco a vedere solo Vh1 Classic, tutti gli altri canali mi risultano codificati (anche Vh1 Classic ovviamente lo è ma quello lo sintonizzo)
Qualcuno mi può dire se riscontra lo stesso problema?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Yes, idem; quando ho attivato la card (con molta fatica...), nella nota di conferma mi avevano scritto che l'impulso sarà rinnovato una volta al mese tutti i mesi, quindi se si va al buio, rimanere su Mtv music.
Magari siamo in questa situazione.
Restiamo in contatto .... ora sono al lavoro.
 
Anch'io sono al lavoro e non posso più controllare. Vediamo cosa succede e se si rimette tutto a posto. Speriamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Niente da fare, ho tolto la Smart card dal decoder, l'ho rimessa e resta tutto invariato. L'ho messa sia nel card reader del clarke tech che nella cam conax, si vede solo Vh1 Classic.
Ora devo andare via di nuovo da casa, non so se l'aggiustano o meno.
Il problema è che qui siamo veramente abbandonati a noi stessi. Chi chiami? Chi avverti? Nessuno!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Niente da fare, ho tolto la Smart card dal decoder, l'ho rimessa e resta tutto invariato. L'ho messa sia nel card reader del clarke tech che nella cam conax, si vede solo Vh1 Classic.
Ora devo andare via di nuovo da casa, non so se l'aggiustano o meno.
Il problema è che qui siamo veramente abbandonati a noi stessi. Chi chiami? Chi avverti? Nessuno!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io proverei con il Kontact del sito casa madre segnalando il problema.
Io ho fatto così per l'abilitazione e sono stati veloci e comprensivi.
Se vuoi ti racconterò la mia piccola "disavventura."
Io paziento fino a domani, magari lasciando tutta la notte acceso su Mtv music, come da loro indicatomi peraltro.
Comunque grazie per l'aggiornamento.
 
Ora si rivedono di nuovo tutti i canali. :)
Chissà cosa sarà successo? Comunque è la prima volta che accade dal 2010 cioè da quando ho la Unlimited, li perdono per questa volta :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Info sul pacchetto MTV Unlimited

Allora è un chiodo fisso :D :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Il sistema per vedere il canale in rete ce l'ho ma mi rode che Sky l'abbia spento e molto!
Unico canale in HD musicale e me lo spegni? E che diamine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il sistema per vedere il canale in rete ce l'ho ma mi rode che Sky l'abbia spento e molto!
Unico canale in HD musicale e me lo spegni? E che diamine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con me sfondi una porta aperta ;-)
Ma quel 710 lasciato vuoto che lo lasciamo lì a fare?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Un sito affidabile per prendere oggi la card MTV Unlimited?Anche in pm :) Grazie mille.
 
Info sul pacchetto MTV Unlimited

Un sito affidabile per prendere oggi la card MTV Unlimited?Anche in pm :) Grazie mille.

Vai pure su e bay, è affidabilissimo ;)
Io giusto un paio di giorni fa ho rinnovato l'anno che mi scade a fine mese, 40€ è aumentato di qualche €


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Domanda a chi ha ricaricato la Unlimited recentemente.
Gli anni scorsi dopo l'attivazione sul sito arrivava subito una mail automatica e successivamente un'ultima mail che la ricarica era andata a buon fine. Quest'anno mi è arrivata solo la mail automatica subito dopo aver attivato sul sito.
Il 30 mattina mi accorgerò se è andato tutto a buon fine spero proprio di sì.
Qualcuno che magari mi conferma che ora arriva una mail automatica sola? :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche a me è arrivata oggi la card Mtv Unlimited,ho acquistato un ticket 6 mesi,attivato sul sito 1 ora fa e sto aspettando ancora l'attivazione del segnale..quanto ci vuole di solito?Anche a me 1 sola mail,noel77..per ora.
EDIT : Attivata ora,tutto ok ma niente 2a mail.
 
Ultima modifica:
Anche a me è arrivata oggi la card Mtv Unlimited,ho acquistato un ticket 6 mesi,attivato sul sito 1 ora fa e sto aspettando ancora l'attivazione del segnale..quanto ci vuole di solito?Anche a me 1 sola mail,noel77..per ora.

La seconda mail di conferma se esiste ancora gli anni scorsi variava a seconda di quando la attivavo. Una volta l'ho attivata di venerdì e mi hanno dato la visione, con ultima mail, il lunedì mattina dopo le 8.
L'anno scorso l'ho attivata prima della scadenza dell'anno in corso e la seconda mail mi è arrivata dopo qualche ora.
Quest'anno mi sono mosso addirittura 20 giorni prima circa e sono 8 giorni che mi è arrivata solo la prima mail. Non posso ovviamente verificare fino a quando non mi scade l'anno, cioè il 30 mattina.
Più che altro mi chiedo, qualora ci fossero problemi, a chi mi/ci rivolgiamo?
In tedesco o in inglese a technisat?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Riporto la mail, quella in automatico dopo aver fatto la ricarica dal sito MTV Unlimited:


Sie haben soeben erfolgreich ein MTV-Unlimited-Ticket mit folgenden Daten eingelöst:


Die Freischaltung Ihrer TechniSat-Smartcard ist erfolgt. Zur Aktivierung der MTV-Programme stecken Sie bitte die TechniSat-Smartcard in die Conax Schnittstelle Ihres Gerätes.


Wählen Sie den Sender „MTV Music24“ und verweilen Sie auf diesem Sender. Die Aktivierung erfolgt nun über Satellit und kann bis zu einer Stunde dauern.


Bitte beachten Sie, dass die Aktivierung für die Dauer der gebuchten Laufzeit jeden Monat erneut erfolgt. Findet diese nicht automatisch statt, wählen Sie bitte wieder wie oben beschrieben den Sender "MTV Music24" zur Aktivierung an.
 
Ho appena notato una mail di ieri alle 13 circa. Quindi non ci sono stati problemi, semplicemente hanno preso in considerazione la mia attivazione quasi 24 ore dopo.
Se può servire per il futuro a qualcuno, per vedere dovrà arrivare una mail definitiva di technisat (sempre in tedesco) che annuncia che la smart card è attiva


Sent from my iPhone using Tapatalk

E' questo che mi preoccupa. Questa seconda mail dopo 8 giorni non mi è arrivata e 8 giorni sono tanti
 
Indietro
Alto Basso