valcajazz
Digital-Forum Senior Master
ma che diavolo dici? e che c’entra Youtube ora? tu sei molto molto molto confuso.
Non ti capisco! bho ma lavori per Netflix? ciao Maestro!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma che diavolo dici? e che c’entra Youtube ora? tu sei molto molto molto confuso.
E Ultra HD secondo te cosa significa?
A tutti.
gli utenti vanno rispettati. quindi evitate commenti non appropriati o affensivi .
E Ultra HD secondo te cosa significa?
Hai le idee molto confuse.HD+, se no perchè nelle catene di vendita vendono i televisori con scritte giganti "UDR 4K"? basterebbe scrivere HDR!
No, l'Ultra HD secondo definizione EBU ha due risoluzioni:HD+, se no perchè nelle catene di vendita vendono i televisori con scritte giganti "UDR 4K"? basterebbe scrivere HDR!
sono d’accordo ma non bisogna neanche creare disinformazione, rispondendo con auto-attribuita certezza assoluta a domande poste da altri utenti con inesattezze impressionanti o corbellerie.
Hai le idee molto confuse.
Ultra HD = 4K (risoluzione del video 3840x2160).
HD+ e UDR non esistono.
HDR ha a che fare con il numero di colori dell'immagine e non è collegato con la risoluzione anche se solitamente lo vediamo accostato al 4K
No, l'Ultra HD secondo definizione EBU ha due risoluzioni:
- 3.840 x 2160, anche detto "Ultra HD 4K"
- 7.680 x 4.320, anche detto "Ultra HD 8K".
Per convenzione sia produttori che broadcaster utilizzano le parole "Ultra HD" e "4K" in modo intercambiabile ma sempre riferendosi alla risoluzione 3.840 x 2160, i termini non sono mai stati utilizzati da nessuno per risoluzioni inferiori.
Sono andato a leggere le faq di chili:Grazie questo è un modo corretto di risposta ma vorrei dirle che su Chili ci sono 3 piani di noleggio: 3,99 SD, 4,99 HD, 5,99 HD+ è un esempio che porto di un altro operatore menzognero? saluti
La ringrazio Dott. Marcolino per i suoi complimenti. So chi è lei e il suo vero nome, so che è una persona importante e competente ma non sa chi sono io! Sono un super utente che si è abbonato a quasi tutti i vari operatori di on demand e streaming. Per esempio, Chili mi fa pagare un euro in più se noleggio HD+, lo stesso Google play film e Rakuten. Netflix quando mi sono abbonato un anno fà ho scelto il piano di abb UHD 4K, adesso la dicitura 4k è sparita. Dite che UHD vuol dire che è 4K ma nei vari ipermercati o mediawordl vengono venduti con la scritta "UHD 4K" ora lei che è un super esperto al posto di farmi tanti complimenti mi spieghi cosa vuol dire 4k o HD+. La saluto caramente Dott Marcolino
La ringrazio Dott. Marcolino per i suoi complimenti. So chi è lei e il suo vero nome, so che è una persona importante e competente ma non sa chi sono io!
Nascondere la propria ignoranza (nel senso tecnico del termine) e soprattutto incamponirsi sulle proprie idee sbagliate dietro alla frase "lei non sa chi sono io. Sono un super utente" è veramente triste