Info su VLC

cruelworld

Digital-Forum New User
buon giorno a tutti, ho seguito passo passo una guida per configurare il client vlc sul dm, ma mi capita che aprendo il plugin sul dream, vedo in alto la destinazione, cioè VLC File-Mode Patch: C:\Documents and setting\xxxxxxxxxx\ecc.....( mi vede la giusta cartella contenente i file ) ma all' interno della finestra non vedo nessun file ...
ho ripetuto la procedura per paura di aver sbagliato qualcosa, ma è tutto perfetto... me la date una dritta per favore?
:eusa_wall:

Intanto dovresti specificare bene che versione di VLC sati utilizzando. Se sul pc hai installato la 0.86 allora nel dream devi installare l'ultimo VLC Frontend. Altra cosa controllare bene la configurazione dei vari file (che poi alla fine sono due), anche un virgola di troppo compromette il funzionamento. Infine assicurati che sul pc il firewall non blocchi l'accesso del dream.

cruelworld ha scritto:
buon giorno a tutti, ho seguito passo passo una guida per configurare il client vlc sul dm, ma mi capita che aprendo il plugin sul dream, vedo in alto la destinazione, cioè VLC File-Mode Patch: C:\Documents and setting\xxxxxxxxxx\ecc.....( mi vede la giusta cartella contenente i file ) ma all' interno della finestra non vedo nessun file ...
ho ripetuto la procedura per paura di aver sbagliato qualcosa, ma è tutto perfetto... me la date una dritta per favore?
:eusa_wall:
tutte le risposte ...x tutte e 2 le versioni 0,81 e l'ultimo 0,86b (consigliato ;) )le trovi qui come dice ANG.JUNIOR basta una virgola (in qualche caso uno " / " ..per fregarti)

grazie per la risposta ang, la versione di VLC sul pc è la 0.8.1, e sul dm ho il vlc client 0.2.3, ho guardato bene, è tutto ok e il firewall è disattivato ( quello di winzoz ) il fw del router è configurato giusto, adesso do un' occhiata alla guida di cui parla 8210 che ringrazio, e vediamo di risolvere:icon_thumright: :5thanks:

Ringrazio entrambi per le informazioni, ho installato il VLC 0,86b e configurato VLC-Frontend (ver 1.3.0) funziona tutto alla grande, ancora un grazie per le esaurienti risposte :5wow: :angel8: :icon_thumright:

Indietro
Alto Basso