info sui nuovi pacchetti

Potty

Digital-Forum Junior Plus
Attualmente ho mondo full + option + cinema, ed è mio desiderio risparmiare qualche euro, visto pure che sono in zona rinnovo contratto (01.09.):

mi (e vi) chiedo se sia possibile avere il cinema (tanto bistrattato ultimamente, lo so, ma la moglie lo esige :icon_rolleyes: ) in combinazione con intrattenimento e documentari, oppure se sia necessario avere mondo full per accedervi.

Altro quesito che mi (e quindi vi) pongo: nel caso in cui scegliessi solo intrattenimento e documentari, e quindi abbandonassi il cinema (insomma: divorzio :D ), sarebbe sempre possibile tenere un'option? E accedere alla ppv?

Se non erro, ho letto pure che il downgrade di mondo full è possibile senza attendere la scadenza: vi risulta?

grazie x i vostri ragguagli in merito :icon_cool:

per avere il cinema, serve il pacco mondo per intero

se vuoi mantenere sky su misura puoi aggiungere le option e usare la ppv. il downgrade nel tuo caso prevede l'abbandono del pacco cinema quindi devi cmq aspettare i normali termini (30gg prima della scadenza con fax-mail-telefono).

parere personale...il pacco cinema per me è sempre il medesimo...anzi ho notato miglioramenti nella gestione della multiprogrammazione...cos'è che è bistrattato (se posso chiederlo? :D)

Burchio ha scritto:
per avere il cinema, serve il pacco mondo per intero

se vuoi mantenere sky su misura puoi aggiungere le option e usare la ppv. il downgrade nel tuo caso prevede l'abbandono del pacco cinema quindi devi cmq aspettare i normali termini (30gg prima della scadenza con fax-mail-telefono).

Grazie mille, provvederò per tempo. Apprendo che si può fare il downgrade pure per e-mail, spero sia sicuro ;), che mi dici a riguardo?

Burchio ha scritto:
parere personale...il pacco cinema per me è sempre il medesimo...anzi ho notato miglioramenti nella gestione della multiprogrammazione...cos'è che è bistrattato (se posso chiederlo? :D)

Mi riferisco a universal che chiude, ai titoloni che sono emigrati sulla pay di mediaset, alle prime tv che si fanno sempre pìù rare, alle repliche infinite di vari film. Fonte: mia moglie :D , io guardo solo TF :icon_cool:

Potty ha scritto:
Grazie mille, provvederò per tempo. Apprendo che si può fare il downgrade pure per e-mail, spero sia sicuro ;), che mi dici a riguardo?

Mi riferisco a universal che chiude, ai titoloni che sono emigrati sulla pay di mediaset, alle prime tv che si fanno sempre pìù rare, alle repliche infinite di vari film. Fonte: mia moglie :D , io guardo solo TF :icon_cool:

Non è sicuro, è certo! :evil5: :D

Ultima modifica:
Potty ha scritto:

solo se vuoi spiegargli;), magari è solo panico da pubblicità pressante di gallery

universal chiude...ma arriva a ruota MGM...(quello della tigre che ruggisce)
sulla pay mediaset non è migrato proprio nulla...o meglio loro dicono di si, ma al momento i titoloni non si vedono xkè non li programmano...e poi è sempre possibile un arrivo dei titoli di mediaset su sky (non si sa ancora come e quando). al momento xò in pratica sky ha perso solo i titoli distribuiti in italia dalla warner, visto che la universal su sky non c'è mai stata e studio universal trasmetteva solo roba parecchio datata rispetto a skycinema

Dingo 67 ha scritto:
La tigre è la prima volta che la sento :doubt:

Sapevo del gatto

Poi ho trovato questo veramente spassoso :D :D :D

infatti non mi quadrava la storia della tigre, ma visto che non sono un intenditore non ho reputato doveroso approfondire :D

Indietro
Alto Basso