Potty
Digital-Forum Junior Plus
Attualmente ho mondo full + option + cinema, ed è mio desiderio risparmiare qualche euro, visto pure che sono in zona rinnovo contratto (01.09.):

mi (e vi) chiedo se sia possibile avere il cinema (tanto bistrattato ultimamente, lo so, ma la moglie lo esige ) in combinazione con intrattenimento e documentari, oppure se sia necessario avere mondo full per accedervi.
 ) in combinazione con intrattenimento e documentari, oppure se sia necessario avere mondo full per accedervi.

Altro quesito che mi (e quindi vi) pongo: nel caso in cui scegliessi solo intrattenimento e documentari, e quindi abbandonassi il cinema (insomma: divorzio ), sarebbe sempre possibile tenere un'option? E accedere alla ppv?
 ), sarebbe sempre possibile tenere un'option? E accedere alla ppv?

Se non erro, ho letto pure che il downgrade di mondo full è possibile senza attendere la scadenza: vi risulta?

grazie x i vostri ragguagli in merito

mi (e vi) chiedo se sia possibile avere il cinema (tanto bistrattato ultimamente, lo so, ma la moglie lo esige
 ) in combinazione con intrattenimento e documentari, oppure se sia necessario avere mondo full per accedervi.
 ) in combinazione con intrattenimento e documentari, oppure se sia necessario avere mondo full per accedervi.Altro quesito che mi (e quindi vi) pongo: nel caso in cui scegliessi solo intrattenimento e documentari, e quindi abbandonassi il cinema (insomma: divorzio
Se non erro, ho letto pure che il downgrade di mondo full è possibile senza attendere la scadenza: vi risulta?
grazie x i vostri ragguagli in merito