Potty
Digital-Forum Junior Plus
Attualmente ho mondo full + option + cinema, ed è mio desiderio risparmiare qualche euro, visto pure che sono in zona rinnovo contratto (01.09.):
mi (e vi) chiedo se sia possibile avere il cinema (tanto bistrattato ultimamente, lo so, ma la moglie lo esige
) in combinazione con intrattenimento e documentari, oppure se sia necessario avere mondo full per accedervi.
Altro quesito che mi (e quindi vi) pongo: nel caso in cui scegliessi solo intrattenimento e documentari, e quindi abbandonassi il cinema (insomma: divorzio
), sarebbe sempre possibile tenere un'option? E accedere alla ppv?
Se non erro, ho letto pure che il downgrade di mondo full è possibile senza attendere la scadenza: vi risulta?
grazie x i vostri ragguagli in merito
mi (e vi) chiedo se sia possibile avere il cinema (tanto bistrattato ultimamente, lo so, ma la moglie lo esige

Altro quesito che mi (e quindi vi) pongo: nel caso in cui scegliessi solo intrattenimento e documentari, e quindi abbandonassi il cinema (insomma: divorzio
Se non erro, ho letto pure che il downgrade di mondo full è possibile senza attendere la scadenza: vi risulta?
grazie x i vostri ragguagli in merito