Info sulle Batterie

Ciao e come le collego?Loro hanno uno scatolotto con dentro le pile:
Ne ho uno uguale che utilizzo (da anni) con delle pile AA ricaricabili NiMH da 2100 mAh.
Il negativo è quello in alto a sinistra (sotto il pulsante), il positivo è quello in basso a destra.

P.S.: Quelle che ho io (da quando vengono accese) si accendono per 6 ore, poi si spengono per 18 ore e si riaccendono per 6 ore, ecc... (se non si preme il pulsante di switch)

P.S.: Quelle che ho io (da quando vengono accese) si accendono per 6 ore, poi si spengono per 18 ore e si riaccendono per 6 ore, ecc... (se non si preme il pulsante di switch)
Le avevo prese pure io così,con il timer..ma 6 ore accese sono troppo poche.
Per fortuna poi ho trovato queste e non si spengono mai,a parte,se non le spengo io :)

ad oggi...non è un problema avere batterie...online dove vendono pacchetti mostruosi, poi si trovano pacchettoni in ogni brico (accanto alle marche blasonate che io uso per alimentare cose molto scomode da cambiare...tipo l'anemometro sul tetto), ikea ha le ricaricabili (non che le regali ma durano), e esselunga che vende le pile gialle ex ikea, poi i vari magazzini cinesi più quelli di casalinghi...le pile si trovano ovunque

Indietro
Alto Basso