foxtre
Digital-Forum Senior Master
Allora, visto che tempo fa ho chiesto questa cosa ma nessuno mi ha dato una risposta, ritento...
Ho un impianto su una casa divisa in due appartamenti.
1 Parabola
3 discese
1 presa Sat è su un appartamento, le altre 2 sull'altro appartamento.
Io sarei interessato ad installare il mysky sull'appartamento con 2 prese ognuna in una stanza diversa.
Ora però spiego il mio problema: il mio tecnico ha dovuto miscelare il segnale di una delle 2 discese della parabola all'interno del cavo di discesa dell'antenna terrestre in quanto la canaletta non permetteva la discesa del cavo sat separatamente.
Purtroppo questa presa miscelata è proprio quella dove vorrei collegare il MySky.
Secondo voi sarebbe possibile installare il Mysky tenendo conto che attualmente ho il segnale sat miscelato e che non c'è spazio per la discesa del secondo cavo necessario al mysky?
Scusate la lungaggine ma era un pò complicato da spiegare.
Attendo lumi dagli esperti in merito...
Ho un impianto su una casa divisa in due appartamenti.
1 Parabola
3 discese
1 presa Sat è su un appartamento, le altre 2 sull'altro appartamento.
Io sarei interessato ad installare il mysky sull'appartamento con 2 prese ognuna in una stanza diversa.
Ora però spiego il mio problema: il mio tecnico ha dovuto miscelare il segnale di una delle 2 discese della parabola all'interno del cavo di discesa dell'antenna terrestre in quanto la canaletta non permetteva la discesa del cavo sat separatamente.
Purtroppo questa presa miscelata è proprio quella dove vorrei collegare il MySky.
Secondo voi sarebbe possibile installare il Mysky tenendo conto che attualmente ho il segnale sat miscelato e che non c'è spazio per la discesa del secondo cavo necessario al mysky?
Scusate la lungaggine ma era un pò complicato da spiegare.
Attendo lumi dagli esperti in merito...