Info Telesystem 6290/01

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Ho preso il modello in oggetto e mi sono accorto che non ha l'EPG. Pensavo che ormai tutti i ricevitori siano dotati di questa funzione.
Mi hanno fregato? l'ho pagato 49 euro.

Azz che fregata! Se lo riporto alla comet posso chiedere i soldi indietro ? Al mw ce l'hanno e lo andrei a perdere la...

steveone12 ha scritto:
Azz che fregata! Se lo riporto alla co**t posso chiedere i soldi indietro ? Al mw ce l'hanno e lo andrei a perdere la...
Sì, in genere la Co**t offre 7 giorni dalla data di acquisto per "pentirsi". Una volta ho usufruito anch'io di questa opportunità. Occhio però che non ti ridanno i soldi ma ti fanno un buono.
Al MW il 6291 costa uguale, comunque. Prova a cercarlo all'IperC**p. Temo però che le offerte siano finite da un pezzo...

Bisogna anche esser contenti che offrano questa opportunità, perché a norma di legge il diritto di recesso non vale per acquisti fatti in un negozio fisico.

Me lo hanno sostituito con il 6291 ne avevano alcuni nello scaffale allo stesso prezzo. ottimo!

pero' che palle...il decoder era chiuso con quelle fascette di plastica. Mi sono accorto accendendolo che la scatola era stata aperta infatti appena accesso c'erano gia' dei canali memorizzati.
Pellicole ancora sul decoder, batterie ancora sigillate...pero' possono rivendere dei prodotti che sono stati accesi?

steveone12 ha scritto:
il decoder era chiuso con quelle fascette di plastica. Mi sono accorto accendendolo che la scatola era stata aperta infatti appena accesso c'erano gia' dei canali memorizzati. Pellicole ancora sul decoder, batterie ancora sigillate...pero' possono rivendere dei prodotti che sono stati accesi?
Qualcun altro che si è pentito come te e l'ha restituito...
Niente di nuovo sotto il sole, anche in questo caso: il modem/router che ho restituito sei mesi fa in un negozio della mia città, è stato prontamente ri-fascettato e rimesso sullo scaffale... :evil5:
Sono sicuro che è quello perché riconosco i fori sulla scatola (che già c'erano quando l'ho comprato)... Anch'io ero stato molto diligente e avevo rimesso l'etichetta adesiva sulle porte LAN prima di restituirlo. Non per secondi fini, ma per riportare la confezione alla completezza originale e non rischiare un rifiuto della restituzione da parte del negoziante... (e parliamo di un punto vendita di un megastore anche in questo caso) ...che poi si comporta così! :eusa_naughty:

Sul decoder cmq c'era ancora la pellicola quella adesiva che una volta tolta e' impossibile da rimettere...
Credo cmq che avessero solo quello e poi erano finiti quindi alla fine ho avuto meno sbattimenti che litigare per riavere i soldi...

Indietro
Alto Basso