INFO - tempi di arrivo smart card

DylanDoG_

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi, sn un nuovo abbonato sky.
Seguo da un po qst forum e ho deciso di iscrivermi xkè avevo una domanda da porvi:
ho sottoscritto l'abbo il 27 del mese scorso presso uno sky center che mi ha consegnato direttamente il decoder e dove mi hanno detto che la smart card sarebbe arrivata nel giro di 3 giorni lavorativi direttamente a casa!
Ora, visto che siamo arrivato al 2 di agosto e che di smart card nn ho visto nemmeno l'ombra...mi chiedevo...ma qnt giorni effettivamente ci vogliono x l'arrivo? La smart arriva tramite posta o tramite corriere???

P.S.
Dimenticavo che ho chiamato il servizio clienti e mi hanno risposto dicendomi che la skeda è stata spedita il giorno 28 (quindi il giorno dopo la mia sottoscrizione - anche se era sabato).

Spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo!

Arriva tramite posta... in teoria oggi o domani ti arriva...

Visto che stamattina il postino dalle mie parti non si è visto, mi sa che mi tocca aspettare domani....(guarda un po' se poi non è vero che quando li aspetti i postini....non si vedono maiii!!! :D )
Era x qst che mi ostinavo a sperare nell'arrivo di un corriere nel pomeriggio! ghgh
Cmq grazie mille per la risposta rapidissima!! ;)

E nemmeno stamattina (dopo una settimana piena di attesa) il postino mi ha recapitato la bramatissima smart card!!!!
Ormai la cosa comincia a puzzarmi.....e dire che utti parlano di sky come di un servizio efficientissimo!!! :eusa_naughty:
Io la mia quota di attivazione l'ho pagata..oar xkè nn posso vedere qst benedetti canali??? :crybaby2:
Qualcuno sa dirmi se sono ritardi normali? Tnx a lot
(E scusate x lo sfogo! :D) :p

cè intanto da ricordare che tu non paghi finchè non attivi la smart card,quindi anche se ti arriva fra un mese per dire,pagherai quando la attiverai,e poi se loro l'hanno spedita è un problema d sky,vedrai che arriverà presto,anche perke tra l'altro si sa che ad agosto su sky non c'è mai niente d ke,almeno per me ke seguo il calcio!!!! ciaoo!

su sky c'è tutt'altro che niente...tranne calcio italiano ma ovvio che è questione di gusti...

tornando al problema potresti sollecitare sky a mandare la scheda...il problema è che se poi te ne arrivano due devi sentire cosa fare della doppia card(che non si attiverà)

Salve a tutti,
se decidessi di abbonarmi online, direttamente dal sito di SKY, la smart card mi arriverà a casa? Ho il decoder di proprietà, mi conviene richiedere la sola smart card o richiedere un nuovo decoder? Cosa mi consigliate?
A risentirci, grazie!
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
Salve a tutti,
se decidessi di abbonarmi online, direttamente dal sito di SKY, la smart card mi arriverà a casa? Ho il decoder di proprietà, mi conviene richiedere la sola smart card o richiedere un nuovo decoder? Cosa mi consigliate?
A risentirci, grazie!
Ciao.

esatto la scheda ti arriva a casa per posta prioritaria.
che decoder hai di proprietà...xkè se è accessmedia o italtel meglio richiederne uno in comodato perchè quelli potrebbero non funzionare più con la nuova codifica...

richedere o no il decoder...fai come credi solo che la disdetta anticipata con solo smartcard costa molto meno :D

Burchio ha scritto:
esatto la scheda ti arriva a casa per posta prioritaria.
che decoder hai di proprietà...xkè se è accessmedia o italtel meglio richiederne uno in comodato perchè quelli potrebbero non funzionare più con la nuova codifica...

richedere o no il decoder...fai come credi solo che la disdetta anticipata con solo smartcard costa molto meno :D
... ho il pace dolby digital 5.1 (l'ultimo modello, quello piccolino)!!!
Ciao.

Ciao raga,

io mi sono abbonato on-line sabato scorso e martedi mi è arrivato il corriere con il decoder.

Purtroppo per me la persona che era in casa non sapeva dei 59€ di anticipo e mi ha rifiutato il pacco.

Ora dopo varie chiamate al call center e varie rassicurazioni, mercoledi mi ha chiamato un tipo direttamente da Sky chiedendomi se volevo ancora il pacco...

Ovviamente data la mia risposta affermativa mi ha detto che in 24/48 ore mi sarebbe riarrivato tutto.....

Siamo a Sabato mattina e purtroppo non ho niente in mano:icon_twisted:

Può darsi che è un problema dell'SDA??? Mi conviene aspettare almeno fino a Lunedi????

Voi che ne dite, mi arriverà questo benedetto decoder+card??

metalalby ha scritto:
Ciao raga,

io mi sono abbonato on-line sabato scorso e martedi mi è arrivato il corriere con il decoder.

Purtroppo per me la persona che era in casa non sapeva dei 59€ di anticipo e mi ha rifiutato il pacco.

Ora dopo varie chiamate al call center e varie rassicurazioni, mercoledi mi ha chiamato un tipo direttamente da Sky chiedendomi se volevo ancora il pacco...

Ovviamente data la mia risposta affermativa mi ha detto che in 24/48 ore mi sarebbe riarrivato tutto.....

Può darsi che è un problema dell'SDA??? Mi conviene aspettare almeno fino a Lunedi????

in pratica non ha pagato i 59 e quindi il pacco non è stato consegnato...

cmq l'SDA non è che di sabato faccia grandi giri

Burchio ha scritto:
in pratica non ha pagato i 59 e quindi il pacco non è stato consegnato... cmq l'SDA non è che di sabato faccia grandi giri
si lo so ke il corriere nn gira di sabato. :) Spero solo che il pacco arrivi...ma io questi giorni di attesa mica li pago?la fatturazione inizia da quando attivo la smart card vero?

inizi a pagare quando attivi la smart card.

La Posta italiana e i corrieri in Italia funzionano pultroppo male, io quando invio una lettera a una mia amica a Napoli ci sta anke una settimana per arrivare. E la distanza tra Palermo e Napoli non e tanto.

dado88 ha scritto:
La Posta italiana e i corrieri in Italia funzionano pultroppo male, io quando invio una lettera a una mia amica a Napoli ci sta anke una settimana per arrivare. E la distanza tra Palermo e Napoli non e tanto.

tutta colpa dello stretto:lol::lol::lol:
sulle isole ci vuole un giorno in + minimo...

per ora le poste nn m'hanno mai perso nulla e sono sempre state abbastanza veloce(skymag a parte, ma quello è un problema di priorità)...ma è indubbio che alcune località nn vengono coperte per niente bene

metalalby ha scritto:
Ciao raga,

Raga...a me praticamente è successa la stessa cosa..+ o meno...
Dopo aver sottoscritto l'abbonamento (venerdì 27 luglio) sono stato chiamato a casa da un operatore il successivo lunedì 30. Al telefono però ha risposto il nonno che nn sapeva di qst abbonamento e ha rifiutato ogni cosa (non so di preciso cosa gli abbiano detto in verità, ma credo si trattasse di una telefonata di conferma x l'abbo) Fatto sta che da quel momento non ho più avuto notizie di SKY...ho chiamato io (2 volte) ed entrambe le volte ho avuto risposte diverse...ora mi chiedevo se quella telefonata possa aver bloccato la procedura di invio della smart card!! E il dilemma sul "cosa fare adesso" è ancora vivissimo in me! :D Speriamo si risolva tutto presto!:eusa_think:

salve ragazzi,
dovrei abbonarmi a SKY, mi consigliate di fare la procedura online o di recarmi presso uno SKY Center? Quali sono le principali differenze?
Grazie.
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
salve ragazzi,
dovrei abbonarmi a SKY, mi consigliate di fare la procedura online o di recarmi presso uno SKY Center? Quali sono le principali differenze?
Grazie.
Ciao.

SEI OFF TOPIC!!!!! :eusa_naughty:

DylanDoG_ ha scritto:
Raga...a me praticamente è successa la stessa cosa..+ o meno...
Dopo aver sottoscritto l'abbonamento (venerdì 27 luglio) sono stato chiamato a casa da un operatore il successivo lunedì 30. Al telefono però ha risposto il nonno che nn sapeva di qst abbonamento e ha rifiutato ogni cosa (non so di preciso cosa gli abbiano detto in verità, ma credo si trattasse di una telefonata di conferma x l'abbo) Fatto sta che da quel momento non ho più avuto notizie di SKY...ho chiamato io (2 volte) ed entrambe le volte ho avuto risposte diverse...ora mi chiedevo se quella telefonata possa aver bloccato la procedura di invio della smart card!! E il dilemma sul "cosa fare adesso" è ancora vivissimo in me! :D Speriamo si risolva tutto presto!:eusa_think:

Guarda io appena mi sono accorto del disguido ho subito avvertito il call center, dove una ragazza gentilissima ha segnalato il tutto.

Mercoledi mi ha chiamato sul cellulare un tizio di Sky che voleva la conferma che io volessi il pacco (penso ke sia qualcuno della logistica di Sky dato ke mi ha chiamato da un numero..0270ecc....). Mi assicurato ke mi sarebbe arrivato nelle 24/48 ore....

Venerdi nn è arrivato nulla....Sabato e Domenica il corriere nn consegna...

Penso proprio che domani dovrebbe arrivare il tutto....

Io cmq l'abbonamento On-Line lo consiglio. Lasciando stare il mio disguido sono stati velocissimi.

Sabato 28 Luglio mi sono abbonato e martedi amttina alle 10.00 già era arrivato il corriere....

Speriamo ke domani arrivi il tutto...devo vedere il tennis!!!!!!!!!!:D

Indietro
Alto Basso