INFO - tempi di arrivo smart card

calogerosclafani ha scritto:
salve ragazzi,
dovrei abbonarmi a SKY, mi consigliate di fare la procedura online o di recarmi presso uno SKY Center? Quali sono le principali differenze?
Grazie.
Ciao.

online le consegne sono + veloci (in pratica il corriere e la lettera partono appena possibile direttamente da sky) e ci sono 10€ di sconto sulla prima fattura
 
Burchio ha scritto:
online le consegne sono + veloci (in pratica il corriere e la lettera partono appena possibile direttamente da sky) e ci sono 10€ di sconto sulla prima fattura
Ok, grazie Burchio!!! cmq quando mi viene consegnato il decoder, debbo qualcosa al corriere?
Ciao.
 
calogerosclafani ha scritto:
Ok, grazie Burchio!!! cmq quando mi viene consegnato il decoder, debbo qualcosa al corriere?
Ciao.

no ti addebitano tutto in fattura
 
calogerosclafani ha scritto:
Ok, grazie Burchio!!! cmq quando mi viene consegnato il decoder, debbo qualcosa al corriere? Ciao.
si devi pagare l'anticipo in contrassegno se no si porta via il pacco. A me è successo così . Ciao
 
allora ci sono versioni contrastanti. Cosa debbo fare esattamente? Quant'è l'anticipo in contrassegno?
Ciao.
 
dipende dal tipo di abbonamento...e come paghi...

per quelli che ho fatto fare io...tutti con pagamento rid nn abbiamo mai dato nulla

quindi come regola generale...finchè ti rilasciano regolare ricevuta...puoi dare i soldi
 
Non voglio aprire un altro tred, chiedo scusa se sn un po OT. Essendo ke sto attivando il multivision volevo sapere se i 49 euro li dv dare al tecnico ke mi monta il decoder oppure li pago nel bolletino ke mi arriva??. Grazie
 
dado88 ha scritto:
Non voglio aprire un altro tred, chiedo scusa se sn un po OT. Essendo ke sto attivando il multivision volevo sapere se i 49 euro li dv dare al tecnico ke mi monta il decoder oppure li pago nel bolletino ke mi arriva??. Grazie
nella norma le attivazioni e istallazioni vengono addebitate in fattura con relativa dicitura
 
Burchio ha scritto:
dipende dal tipo di abbonamento...e come paghi...

per quelli che ho fatto fare io...tutti con pagamento rid nn abbiamo mai dato nulla

quindi come regola generale...finchè ti rilasciano regolare ricevuta...puoi dare i soldi
Ok, grazie! cmq anch'io pagherò con addebito bancario.
Ciao.
 
Uffa ma che palle anche questa mattina il corriere con il decoder non si è visto....

Eppure avevano garantito le 24/48 ore....

Siamo già a 72 ore di attesa.....

Ma come ****o lavorano a Sky??
 
a me lo dici?
non riescono a mandarmelo ... e neppure mi contattano.
 
fox55 ha scritto:
a me lo dici?
non riescono a mandarmelo ... e neppure mi contattano.

A me era stato conseganto solo che per un errore è stato rifiutato. (La persona in casa nn sapeva di dover pagare l'anticipo in contrassegno).

Ora da MErcoledi nn riescono a riportarmelo.

Evidentemente non gli funziona il Tom Tom al corriere...

Ke kiavica di servizio

Secondo me nn arriverà più.......ovviamento se chiami il call center nessuno sa niente e più che aprire segnalazioni non fanno...
 
Ultima modifica:
Infatti...anche io sono arrivato ad una lunga attesa....
Da venerdì 27 luglio a oggi 6 agosto, a parte una telefonata da sky il lunedì successivo alla mia firma del contratto (intercettata dal vekkio che ha combinato un casino) non ho + avuto notizie!Nn mi chiamano più!
Ho chiamato ancora l'199..100.400 e mi hanno detto anche stamattina che la scheda deve ancora essere immatricolata e associata al contratto.
Non posso fare nulla x sollecitare qst procedura...non sanno dirmi nient'altro.
E intanto i giorni di attesa sono diventati 10....altro che 24/48 ore.
La cosa incredibile è che mi hanno detto di dover attendere "almeno" altre 24 ore x la procedura di associazione della scheda al contratto....e "almeno" altri 7 gg lavorativi x l'arrivo della stessa a casa!!!
Che fregatura....:eusa_naughty: così non si fà :eusa_naughty:
Dover aspettare + di 15 gg dalla sottoscrizione del contratto è una cosa esagerata quando si parla di EFFICIENZA del servizio!!! :doubt:
Poi quando succedono sti equivoci a SKY ne approfittano proprio!! :D
 
Sono arrivato alla conclusione che nel periodo dove possono fare nuovi abbonamenti....non hanno personale in sede.

Forse in fondo in fondo nn ci tengono a fare nuovi abbonati.
 
se può esservi utile anch'io sto aspettando decoder e card, a seguito di sottoscrizione di Sky partners in data 2 agosto

stasera ho chiamato il call center e mi hanno detto di considerare il termine delle 48 h entro cui dovrebbe avvenire la consegna, come termine minimo

la mia pratica è stata presa in carico il 4 agosto quindi a detta dell'operatore dovrei ricevere il tutto entro domani
 
Kazaki ha scritto:
detta dell'operatore dovrei ricevere il tutto entro domani
3 giorni se ti trovano subito,
se per qualsiasi motivo non ti trovano o non conoscono l'indirizzo o hanno dei problemi vari...
se ne fregano del cellulare che gli hai scritto
nemmeno ti chiamano......
non te lo spediscono e basta.
 
fox55 ha scritto:
3 giorni se ti trovano subito,
se per qualsiasi motivo non ti trovano o non conoscono l'indirizzo o hanno dei problemi vari...
se ne fregano del cellulare che gli hai scritto
nemmeno ti chiamano......
non te lo spediscono e basta.

l'indirizzo devono conoscerlo per forza e siccome non abito in cima all'Everest mi troveranno :D aggiungici pure che sto rinunciando a qualche giornata di mare pur di mantenere il domicilio presidato....:D
 
Burchio ha scritto:
dipende dal tipo di abbonamento...e come paghi...

per quelli che ho fatto fare io...tutti con pagamento rid nn abbiamo mai dato nulla

quindi come regola generale...finchè ti rilasciano regolare ricevuta...puoi dare i soldi

Sul sito comunque, nella procedura di acquisto online, è specificato che, in caso di pagamento diverso da carta di credito (perciò in caso di RID), i soldi dell' attivazione più anticipo dell' abbonamento (59€) devono essere consegnati al corriere. Cosa "curiosa", io mi sono abbonato per telefono e ho dovuto chiedere conferma all' operatore di questo fatto, visto che aveva omesso di dirmelo.
 
Salve,
terminato l'abbonamento sottoscritto con la procedura online, decoder e smart card andranno restituiti allo SKY Center, o bisogna inviarli direttamente a SKY?
Grazie!
Ciao.
 
skrokko ha scritto:
Sul sito comunque, nella procedura di acquisto online, è specificato che, in caso di pagamento diverso da carta di credito (perciò in caso di RID), i soldi dell' attivazione più anticipo dell' abbonamento (59€) devono essere consegnati al corriere. Cosa "curiosa", io mi sono abbonato per telefono e ho dovuto chiedere conferma all' operatore di questo fatto, visto che aveva omesso di dirmelo.
Ok, pagando con RID debbo dare i 59€ al corriere!
Ciao.
 
Indietro
Alto Basso