Info

Uliss

Digital-Forum Senior Plus
Scusate innanzitutto se questa non è la sezione giusta per ciò che vi sto chiedendo:

mi servirebbe sapere come poter fare per vedere contemporaneamente il segnale sky su più televisori.E' da tenere presente che devo fare dei lavori di ristrutturazione e se necessita posso passare dei cavi per tale scopo o c'è qualche apparecchiatura che possa permettere ciò che mi serve.

Se possibile allegare qualche schema per poter capire meglio..........grazie in anticipo.

Prima di approfondire (ci sono diversi thread sul Forum che trattano questo argomento) dovresti dire come intendi il contemporaneamente. Cioè tu vorresti vedere lo stesso canale su più tv, o avere su ciascun tv la possibilità di scegliere un canale diverso indipendentemente dagli altri?

Ciao ;)

relop.ing ha scritto:
Prima di approfondire (ci sono diversi thread sul Forum che trattano questo argomento) dovresti dire come intendi il contemporaneamente. Cioè tu vorresti vedere lo stesso canale su più tv, o avere su ciascun tv la possibilità di scegliere un canale diverso indipendentemente dagli altri?

Ciao ;)

Ciao.............no intendo vedere lo stesso canale su più tv.

Se puoi indicarmi gli altri thread del Forum che trattano dell'argomento perchè ho provato a cercare ma non ci sono riuscito,grazie.

quelli senza fili potrebbero avere problemi di interferenze. se sei a fare i lavori c'erano anche altri metodi con modulatori e cavi...ma non sono affatto ferrato in antennologia

Indietro
Alto Basso